1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sicilia scuola tennis da tavolo Palermo e dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da tjmothi, 21 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.

...tutto è compiuto...

2. Slader

Slader Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono andato in palestra ho giocato e penso che mi iscriverò :) grazie dell'aiuto,alla prossima. (magari in palestra :))

3. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    Potrei fare anche io la stessa esperienza di slader? magari imparo qualcosina in più...Si può fare ragazzi?

4. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Slader (Giorgio) è un assiduo frequentatore della palestra ed è stato accolto subito bene, come saresti accolto tu se ti iscrivessi.
    Fra l'altro, Giorgio, è diventato molto più bravo rispetto a quando è arrivato, e ancora migliorerà perchè è un ragazzo umile ed educato (suo padre si è iscritto con lui ed è un accanito neofita).
    Se vuoi, anche tu ti puoi iscrivere senza nessun problema, sarai inserito in un ambiente sano e con altri ragazzi della tua età.

Rotex, a suo tempo scriveva:
    "L'unico centro palermitano di tennistavolo è quello gestito da Patrizio Mazzola presso la scuola elementare F.Crispi in via Barisano da Trani (zona Via Brunelleschi/viale Michelangelo). Praticamente tutte le società di Palermo quest'anno fanno i loro allenamenti in questo centro e ci sono diversi corsi dai bimbi agli amatori. Per informazioni potete contattare Patrizio al 338-1277701".

A te la scelta.
    Ciao.

5. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    Mi potresti dare le info e i costi in un mp?Grazie in anticipo ^^

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho riletto interamente questa vecchia discussione e pensando al livello a cui è arrivato Giorgio in quasi un anno di allenamenti e mi viene da sorridere. In effetti di qualità ne ha quel ragazzo ;)

Per Danilo ti consiglio di chiamare Patrizio il quale è molto disponibile, tra l'altro considera che le prime volte ti farà provare senza pagare e poi deciderai. vieni in palestra nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 18 in modo da vedere come funziona il centro di avviamento.
    Potresti andare anche oggi stesso!

7. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Bene in palestra ti troverai meglio. Io l'ho fatto ed ho scoperto un altro mondo. L'unica cosa che mi sento di consigliare è tanta umiltà... Quella aiuta a superare i momenti di difficoltà...

8. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    grazie per la celere risposta purtroppo oggi e giovedì non posso ma di sicuro verrò la prossima settimana ovviamente se ciò mi sarà concesso :)

---------- Messaggio aggiunto alle 14:27 ---------- Il post precedente era delle 14:22 ----------

grazie per la celere risposta purtroppo oggi e giovedì non posso ma di sicuro verrò la prossima settimana ovviamente se ciò mi sarà concesso :)

9. Slader

Slader Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    WoW! Quanti complimenti! :eek::eek: ( Ora che rileggo i post che figuraccia che ho fatto all'inizio!! :azz::azz:)
    è già passato un anno,Danilo (se sei ancora interessato) personalmente ti dico che è un'esperienza da fare :). Ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare o migliorare e di persone con cui misurarsi ce ne a bizzeffe e poi un po tutti hanno qualcosa da insegnare li :)
    "Vai avanti quando fai il top!!!" [Cit. Cagnes]

10. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :approved::approved::approved::approved:

11. europe

europe Nuovo Utente

Squadra:
    mazzola
    caro il mio slader eri un po montatuccio all'epoca :) ma la tua buona dose di umiltà e di tanto tempo di allenamento stanno facendo nascere un "discreto" giocatore di quarta :) ci vediamo presto! durooo

12. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    AHAHAHAHA Slader eri proprio terribile!!! Certo che ne hai fatta di strada dal ragazzino montato al discreto giocatore!! :rolleyes:
    Ho scommesso con gli altri ragazzi in palestra che tempo 2-3 anni ci distruggi tutti se continui a migliorare così!! O_O
    Ci vediamo presto!! :D

A Superpippo piace questo elemento.
  13. Godener

Godener Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, sono un ragazzo di 27 anni, mi interesserebbe migliorare la tecnica per potere battere dei miei amici che prima erano più scarsi di me e invece ora sono diventati più bravi e non riesco più a capire dov'è che sbaglio , fino ad ora ho fatto tutto da autodidatta e quindi non sono granchè. Potreste consigliarmi un posto a palermo dove ci sia un buon maestro che mi insegni la tecnica e mi faccia migliorare (ho letto di Patrizio Mazzola, me lo consigliate? potete darmi i contatti? dove allena lui in questo periodo?).
    Premetto che per ora non mi interessa il livello agonistico (tornei provinciali, regionali), voglio solo migliorare per me stesso e per diventare bravo in questo sport che mi è sempre piaciuto ma che ho giocato solo per 2 anni alle scuole superiori e ripreso da tre anni per conto mio. Mai come adesso vorrei diventare bravo perchè ho cominciato a capire che serve sapere giocare bene di polso con la racchetta per potere schiacciare sia di rovescio che di dritto in maniera efficace.
    Potete aiutarmi? io sono di Palermo zona rotonda di via oreto per intenderci, la distanza non è un problema basta che sia a Palermo, ovviamente se avete da consigliare posti più vicini alla mia zona meglio.

14. Amedeomar

Amedeomar Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Amedeo Margarese
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Godener,
    cerco avversari per giocare a PingPong, non so definirti il mio livello visto che gioco sempre con 2 o 3 amici, cmq direi che sono un principiante, se ti va possiamo organizzare qualche incontro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina