1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto Maschile torna a Castegoffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tyler Durden, 31 Mag 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Coccolare?.. non mi pareva, ti ho fatto solo delle esplicite domande (ti parrà strano.. ma so che lo sai..anche io amministro e modero.. un forum..) che mi riguardavano personalmente.
    Per arrivare ad essere più coesi(accadrà mai?!) bisognerebbe , tu compreso, arrivare a non veder sempre i pensieri altrui solo e solamente come attacchi diretti verso qualcuno.
    Certo che il tt (ad alto livello)è INVENDIBILE adesso.. e lo ripeto!, proprio perchè (e poteva vincere chiunque! avrei detto lo stesso per una QUALSIASI ! altra compagine di A ) uno spettatore possibile.. italiano come cavolo gli può venire la voglia di vedere una partita di quel tipo.. con mezzo italiano in campo..
    Pure agli adetti ai lavori.. a noi appassionati..
    E stai tranquillo che non sono solo io a pensarla così.. non ne faccio una questione politica...ma solo di obbiettivi da poter raggiungere NEL TENNISTAVOLO!; il pensiero del presidente federale su questo argomento a me personalmente non piace e gliel'ho tranquillamente riportato; lui ci pone invece grande! fiducia..mentre io vedo sempre meno italiani in A e ancor meno.. se possibile.. in nazionale..
    Gli sponsor non ti cagano.. se non compri gente che vince e se non vinci?
    Dobbiamo svendere l'opportunità di COSTRUIRE qualcosa d nostro per i generosi denari (per l'amor del cielo.. assolutamente NESSUNO nega il lavoro e le capacità che ci son dietro..ANZI , SONO VISTE IN PARTE CON INVIDIA) di chi investe per un ritorno che deve esserci a prescindere! dall'evoluzione del tennistavolo italiano.
    Quindi:tanto vale non farla nemmeno la A1 , non assegnare scudetti, creare 2-3 squadre "internazionali" e mandarle direttamente " a far legna" in cempionslig...
    Infine e concludendo: uno scudetto di questo tipo mi resta difficile inquadrarlo, mi resta difficile essere attirato pure dal solo discorso tecnico, visto che praticamente è tutto fuorchè italiano; o meglio.. è tutto fuorchè rappresentante del vero! LIVELLO tecnico italiano.
    Che.. come giustappunto ricordato.. è quello che ci offre gorodetsky.. con le sue idee e la sua capacità.
    Eddifatti.. funziona! .. visto il crescere di utenti e contatti..
    Non potrebbe essere davvero! questa la formula del rilancio del ping pong italiano?
    Mostrare chi REALMENTE ! SIAMO!?
     
  2. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi pare chiarissimo che riporti una versione errata dei fatti, ho detto sin dall'inizio che a me la Federazione neppure ha risposto, altro che collaborare, limare, ecc.,
    poi il dirigente dell'altra Società è stato denunciato al Procuratore Federale,
    per cui non posso dire quello che penso,
    ma ti assicuro che qualcosa di molto brutto la penso, eccome,
    lasciamo stare, va.........
    ....limare, aggiustare....denunciare.... mohr in questa vicenda c'è tanto di molto deludente, peccato,
    vediamo tutte le convenzioni di centri federali in giro per l'Italia, dai, sù, vediamo la Trasparenza e la Par condicio!:mad::mad:
     
  3. Boomerang

    Boomerang Utente

    E basta ! Anche tu hai un po' preso alle palle !
    Dai ragione a chi dice che sia il caso di piantarla e ne approfitti ad ogni intervento per scassare ancora ! Scusa ma predichi bene e razzoli male !
     
  4. mohr

    mohr Nuovo Utente

    quanto la situazione sia "antidemocratica" lo si vede da quello che scrivete
    se veramente c'è un "reuccio, un "presidentissimo" e così via, si vede che è piuttosto benigno e tollerante....
    certo più di me, che invece mi sono rotto proprio..
    mi pare che lo insultiate piuttosto liberamente, vero?
    non lo so, ma non c'è legge marziale, non vedo in giro plotoni di esecuzione
    è inutile arrampicarsi sugli specchi..:specchio::specchio:
    in questo thread, ci sono cinque pagine di polemica indietro e secondo me molte altre se ne aggiungeranno prima della fine...
    queste pagine sono qui a dimostrare chi è che insulta, chi è che impedisce agli altri di parlare liberamente ecc ecc.
    non è che non fossi stato avvisato......
    me lo avevano detto tutti che questo forum era in mano ad una mafietta antifederazione
    scarsissima di numero e ancor meno di qualità tecnica e umana, ma aggressiva e prevaricatrice
    me lo avevavo detto tutti :
    "non metterti contro questa gente o sarai aggredito da tutte le parti e dovrai scappare via dal forum come abbiamo fatto noi"
    "non dire che sei del Castelgoffredo o ti renderanno la vita impossibile"
    difatti ho cominciato timoroso, timoroso, volevo addirittura restare anonimo per paura
    poi però ho deciso di rompere l'omertà, se il prossimo anno rientro dovrò giocare con la scorta...
    ho fatto l'outing, che diamine .. si vive una volta sola, vediamo di non vivere vergognandosi di se stesso
    l'ho messo in preventivo, già vedo che l'atmosfera è cambiata, sembra che quel che dico a proposito di anti, gomme e tavoli non va più bene....
    tutto bene fin che si parla di Ma-Lin e Yokohama, vero? ma come giocano, ma che racchette hanno....fin qui tutto bene
    ma della squadra campione d'Italia, di Yang, Guo, Bobo, Monteiro non bisogna parlarne ..se non per parlarne male ..oppure viene giù il diluvio (e non è acqua..)
    e non nascondiamoci dietro il dito : se veramente Giorno farà la sezione "TTpolitica", lì si farà la conta... vedremo
    una volta che non potrete più spammare i thread degli altri, insultarli e levargli il diritto di parlare, allora si vedrà quanti siete e quanto contate
    uno sport, un forum......ma che forum? ma su questo forum quanti elemento di spicco di questo sport ci sono?
    di sicuro non c'è un solo rappresentante della federazione, salvo qualche raro intervento di Rommel
    di sicuro non c'è un solo giocatore o dirigente della squadra pluricampione d'Italia, salvo questo povero vecchietto ex-giocatore di serie C che rientra dopo 10 anni di assenza e scandalizzato non vuole piegare la testa
    c'è qualcuno che gioca in serie A1? in A2 almeno? non lo so, facciamo la conta...
    sulla parte tecnica ....c'è un allenatore di prima linea mi pare (Mago), ce ne sono altri?
    sui materiali.....se uno che rientra dopo 10 anni di assenza fa la figura del guru, del santone su gomme, speddglue, booster e affini..
    se volete continuare così, fate pure, ma non chiamatelo più "tennis-tavolo.com"
    chiamatelo "anti.fitet.com" oppure "parla-male-della-squadra-campione.org" oppure "roviniamo-il-tennis-tavolo.pirl"
    anche secondo me bisognerebbe cambiare qualcosa...io ho detto cosa
    - - -
    CVD ...come volevasi dimostrare
    d'accordo...ai prossimi interventi (loro hanno diritto..) io non "prenderò pretesto" per rispondere (non ho diritto...)
    così vi faccio tutti contenti...continuate da soli ..il coro torna unanime..

    [​IMG]
     
  5. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    vedi che sei tu che continui far "politica"?
    rispondi sui concetti coi concetti invece che con ,spesso, molto ! più spesso di quanto pensi, inopportuno livore.
    La non presenza, tra l'altro facendo un esempio col forum toscano, in questo tipo di opportunità democratiche (addirittura qualcuno ti tappa la bocca.. perfavore .. 850 messaggi.. lunghi quasi tutti una pagina..) , a mio avviso è un'errore di comunicabilità e , perchè no di informazione e , non in ultimo esame.. di DIALOGO.
    Invece : ci sono gli ambienti di cristallo, assestanti.. e il"POPOLINO CAFONE" come dai ben ad intendere.
    Non è proprio il massimo per ottenere il consenso generale.
    Vicinanza! ci vuole..se non di idee , perlomeno di intenti generali.
    E, tornando in una discussione che mai! ho abbandonato fin dall'iizio , chiunque divenga campione d'italia , in questo momento storico, NON RAPPRESENTA il reale valore tecnico del tt italiano.
    Ora, a me questo pare un errore; un errore fondamentale, che incide molto! poi sulla organizzazione, specie delle risorse ,della federazione, e spcificatamente sulla nazionale.
    E senza voler usare ,e ci sarebbero, episodi molto! specifici.
    Poi, come hai detto ha me.. fa come ti pare.
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    CVD lo dico io e ciò che hai "riappena" scritto ne è la prova !
    Complimenti !
    E te lo ridice anche Itennico ma lui "è schierato" contro di te ! Tutti contro di te ! E falla finita !
     
  7. mohr

    mohr Nuovo Utente


    [​IMG]
     
  8. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Questo intervento non lo condivido proprio, scrivere di getto per rabbia da' solamente ragione ai tuoi detrattori...Premetto che per me lo sciannimanico è la roba che mi permette di tenere in mano la scianniracchetta, sono un amatore del tennistavolo e non bazzico salotti importanti...Forse un frequentatore medio di questo forum. Tuttavia cerca di non sminuire nessuno, perchè questo post più che essere una difesa personale, suona piuttosto come sprezzante riguardo il forum e chi vi partecipa...Inoltre far parte della tua società pluricampione non ti fornisce patenti di qualsivoglia autorevolezza. Io spero che tu non ti sia espresso bene, o che io abbia capito male. Comunque il tuo post assomiglia in maniera inquietante a quelli dei tuoi "amici"...Spero di essere letto anche se non sono elemento di spicco di questo sport ( però con l' Anti secondo me sono più bravo io :cool:).
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ragazzi a me sembra che gli animi siano un pò esacerbati. Se chi scrive, da Mohr a Ittennico, da Etnick a Capostipite, fosse qui a Conversation Beach, Bari's County... si sarebbe potuto discuterne con ben altri toni. Io ho sempre cercato di fare così e ha sempre reso: dopo le discussioni sul forum e sul blog (chissà perchè su internet ci trasformiamo come al volante) ho cercato un confronto vis à vis con i miei interlocutori e la buona educazione e la sana dialettica hanno sempre prevalso. Certo, rileggere oggi che mi si considera addirittura "un'icona federale" (sic et simpliciter) mi fa pensare che non da tutti mi son fatto capire, amen, però nella maggioranza dei casi un riequilibrio delle rispettive posizioni l'ho ottenuto. A Mohr dico che se nemmeno io con i miei toni pacati son riuscito a convincere tutti che si può essere equidistanti e critici "a doppio binario", non sarà certo coprendo con le tue grida le grida degli altri che riuscirai a ottenere il rispetto delle tue idee.

    Aggiungo un'ultima cosa: oggi abbiamo di fronte, con la lodevole iniziativa della fitet.tv di Ady Gorodetzky, un chiaro esempio di come anche un'anima critica (spesso fortemente critica) possa far qualcosa di costruttivo per un'organizzazione che volenti o nolenti ci raduna tutti anche se qualcuno non vi si sente rappresentato.
    La web tv di Ady sta diventando un valore aggiunto di questa federazione, per l'oggi e per il domani, con l'attuale e la futura gestione... un patrimonio di tutti.
    Pensiamo a cosa possiamo fare per il Tennistavolo e per la sua federazione, non per Sciannimanico o Bisi ma per tutti NOI. Primo fra tutti rinnovo l'invito a Carlo Pandolfini di ripensare alla possibilità di rappresentare (se ce ne sarà data la possibilità) la 4a categoria nella progettata Commissione di rappresentanza dei giocatori. Sarebbe un buon modo di lavorare per il movimento senza, necessariamente, schierarsi con l'attuale dirigenza.
     
  10. mohr

    mohr Nuovo Utente

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  11. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Qualcosa mi dice che le tue risposte non hanno trovato consenso....:(
    scritte, descritte, vignettate, ..... forse la prossima volta potresti solo immaginarle:rotfl::clap::rotfl::clap:
     
  12. mohr

    mohr Nuovo Utente

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    è ora di piantarla sia da una parte che dall'altra.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina