1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto Maschile torna a Castegoffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tyler Durden, 31 Mag 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    l'OT di cui sopra e per ZZTOP che parlava di Colorado Cafè..
    il personaggio che dice suonooo entruatttoooo puerchè uho truovattoooo la puoorta appertaaa.. è il rappresentante dei surgelati BRRR (uno dei due FichiD'India) ... se poi lei voleva intendera qualcos'altro in tenda a me va bene anche la roulotte...!

    p.s.
    Guarda Mohr che ti capisco ...non si può stare sempre sulla breccia e risultare simpatico tutte le volte che intervieni ... io ultimamente ho fatto dei mesi di digiuno volontario dai Blog e Forum.. e magari con i tuoi stessi motivi che ti spingono a minacciare di abbandonarci...
    Digiuno riuscito da 86 kg sono passato a 81... pronto per il doppio con Superdio e la Sara... mia prima volta agli Italiani... (magari l'anno prossimo lo faccio col Berta)...
    Comunque pensavo che postassi qualcos'altro... invece ogni tanto sei ...im prevedibile...anche tu!!
    Bèla li ciccio!
    zum nechste woche...!
    :hail:
     
  2. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    io proporrei di abbassare i toni. :goccia:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    :mumble:

    io proporrei di diventare tutti piu' "amici"
    opposizione,rivoluzionari e il potere......

    DICIAMO PER IL BENE DEL PINGPONG:D

    OGGI PIOVE E IO SONO FELICE :D
    DIREI SONO MOLTO FELICE :D:D:D:D

    :mumble::mumble:
     
  4. mohr

    mohr Nuovo Utente

    bravo quoto :clap:
    ma io non provoco mai nessuno per primo
    reagisco agli insulti della banda dei quattro e basta
    basta smettere su questo forum la quotidiana dose di vilipendio alla Castellana ed alla federazione
    critica e discussione civile sì...insulti beceri no
    sono un tesserato di questa società, da vecchia data e pure io ho il complesso del crociato, mi sentirei vigliacco a lasciar passare tutto senza reagire, di riflesso finisco per prendere le parti anche della federazione
    sopratutto mi spiace che questo stillicidio quotidiano avveleni il clima e allontani tanta gente dal forum e purtroppo anche dal nostro sport, tanti mi hanno scritto in PVT per esprimermi solidarietà ed alcuni addirittura in email per paura che i messaggi PVT vengano letti dal postmaster, bel clima...:mad:
    che poi spiace a me per primo, però se mi rompono le scatole devo venire qui a bastonare e qui c'è solo GWT fuori con faccia, nome, cognome e qualcos'altro
    e faccio la brutta parte della Cicciona, ve lo ricordate il fumetto B.C., dove c'era la Cicciona che randellava sempre il povero verme? quando qui i serpentoni stanno ben sottoterra e mandano fuori il povero verme a prendere le bastonate..e un giorno gli daranno pure la cintura esplosiva...
    anch'io prendo bastonate e ricambio, ma non ho nessuna missione particolare da portare a termine a costo della vita : calmiamoci tutti e sono il primo contento...
    e anche tu GWT già che sei a Conversano, approfittane per fare come Obama al Cairo, non fare il crociato votato alla morte, lancia un ponte al nemico
    niente è irrimediabile tra politici, guarda Bossi e Berlusconi quante litigate e paci, il problema è solo tuo
    il tuo, l'ho detto e lo ripeto, è il lamento dell'esiliato
    basta poco per uscirne.. lo vorresti ma sei troppo orgoglioso per leccare scarpe e natiche altrui
    le due cose non sono conciliabili, devi deciderti
    per stare vicino al potere (qualunque potere) occorre darci dentro di lingua, e non per arringare il popolo come fai tu...va usata diversamente
    o ti decidi e lecchi, oppure se come me non ti piace il sapore della natica altrui, lascia perdere e vivi tranquillo nelle retrovie
    gli eroi delle prime linee di ieri sono le scritte sulle lapidi di oggi :(
    dopotutto si vede che non ti voglio male...
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Guarda Mohr... non piace neanche a me il clima generale del forum ultimamente... ed è per questo che mi sto organizzando con i moderatori e probabilmente con altri che contatterò prossimamente per cambiare un po' le cose, in meglio spero.

    non si può in ogni discussione andare sempre a parare nelle stesse cose... fatevi delle discussioni apposite.

    servono sicuramente più moderatori "attivi" perchè da solo non basto più :D

    Se si parla di mercato si parla di mercato, se si parla campionato si parla di campionato, se si parla di TTPolitica si parla di TTPolitica. Non è possibile che si vada sempre a mischiare tutto. Non è così che voglio il "mio" forum... e spero che anche la maggioranza degli utenti la pensino come me.

    E' ovvio che si possa parlare e criticare la federazione, ma non lo si può fare in qualsiasi discussione andando OT!! ...e l'andamento sembra quello quindi è ora di cambiare qualcosa. (più di qualcosa)
     
  6. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Spero di essere in tema dicendo questo: a me dello scudetto di castelgoffredo non mi interessa proprio un accidente se non che a mio avviso riafferma un massimo campionato italiano assolutamente poco credibile, poco interessante , assolutamente invendibile in tv ;tanto è vero che oramai ci si sta abituando alla adygorocam...questo siamo noi, gente molto capace che si arrangia e che che per certe scelte "governative" è probabile che non si evolva mai.
    Secondo me il momento più importante per il tt italiano , rappresentato questo anno, non è stato il momento "tecnico" di questa vittoria scontata, bensì che dell'"inter" ritirata.. non è stato dato il giusto risalto, tutto normale!
    E si è perso invece del tempo pure a prendere in giro taluni...
    A questo punto, normalissimo che vinca castelgoffredo, normalissimo, se permettete , che almeno a me, non me ne freghi proprio nulla.
    - - -
    un piccolo appunto a giorno: nelle condizioni disagiate attuali, è quasi impossibile non parlare di scelte federali he poi convolgono e a volte stravolgono.. tutto.
    Specialmente "vittorie".. come questa.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa non te la quoto, il mio punto di vista è differente.
    Si può stare vicino al potere, nel senso di frequentarlo cercando di capirlo, e nel contempo si può stare vicino all'opposizione, nel senso di frequentarla cercando di capirla. E ciò che ho cercato di fare io anche se non sono stato compreso, nè da una parte (l'opposizione, rumorosa), nè dall'altra (il governo, silenzioso).

    Il tt è un ambiente piccolo e almeno formalmente si può discutere con tutti.
    Dovremmo fare come in politica, tutti nemici davanti al popolo e poi tutti alla buvette a far bisboccia insieme? Meglio discutere in sana dialettica davanti a tutti e rispettarsi davvero.

    Ci si deve per forza schierare? E' richiesto, ma per me non è indispesabile.
    Lo so, non conterà mai nulla, non avrà deleghe, chi non si schiera, ma che mi frega? La pensione me la sto guadagnando col lavoro, sto bene come sto, mi accontento del troppo che ho :)D).

    Potrò sempre dire di non aver preso partito per.. partito preso.
    Tanto lo sappiamo, siamo umani, i difetti degli uomini di potere domani passarenno agli uomini dell'opposizione e viceversa. Bisogna saper dimostrare il contrario.
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da te preferisco un commento che sia un commento, altrimenti non capisco. :D

    Sembrerà strano ma è proprio così: una parte dell'opposizione mi ha fatto sempre sapere che non condivideva, urlandolo pubblicamente, anche se la parte sana (Costantini, Bisi, Zagli e pochi altri) mi ha ascoltato con rispetto.

    Il "governo" invece era infastidito, e me lo faceva intendere più velatamente :D

    Ma siccome ero indipendente, e lo sono rimasto, ho cantinuato a blaterare il mio personale punto di vista sempre... quantunquamente e pedissequamente...:D

    ed anche se cito Cetto Laqualunque non significa che il mio sia qualunquismo.

    Il mio è " equidistanzialismo a perdere", il potere logora sempre, chi ce l'ha e chi non ce l'ha. Quindi dopo una riconferma che ripaga del lavoro svolto, sarebbe il caso di farsi da parte e lasciare il campo a chi vuole proporsi con altrettanta voglia di fare e altrettanta autorevolezza. Il ricambio porta sempre nuova linfa.
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Era una risata...:rotfl:

    Che c'è da capire ?

    E' chiaro, dai...non ti sei fatto capire, dici...e mica vi sarete spiegati troppo poco ?:rolleyes::)
    E pure dall'altra parte "silenziosa" ?:p

    Buona notte, Eugenio, va...:rotfl:
    - - -
    L'ho visto adesso, aggiungo, allora:

    Ah ecco, ora hai spiegato meglio...:p
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sarà pure che non mi son spiegato bene però si poteva capire: parlavo di una parte, l'opposizione, e l'altra, il governo. L'una rumorosa e l'altro silenzioso. Il fatto è che c'è sempre quel piccolo pregiudizio di fondo verso eta beta, che fa propendere l'interpretazione delle sue parole sempre nella direzione ormai "etichettata". :confused: :)

    In questo caso mi rivolgo a te ma non saresti il solo a "leggere" quest'etichetta. Capostipite addirittura mi ha definito "un'icona federale".
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Quest'anno il moto Fitet è: a Conversano per conversare.
    Approfittatene... ;):D e ovviamente non dimenticate le :birra::birra::birra:
     
  13. mohr

    mohr Nuovo Utente

    bene hai fatto precisarlo visto che dal resto del post pare l'opposto...
    per coerenza, potevi fermarti qui...
    - - -
    approfittatene ...per il bene di tutti
    - - -
    scegli :D

    [​IMG]
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si capiva certo...infatti ero ironico...nel senso che non occorreva che spieghi...:muro:

    Ma che stai dicendo ? Etichette, pregiudizi...:confused:

    Era una "semplice" risata per dirti, ripeto, che magari vi siete spiegati poco (ironicamente, visto che ne hai fatte di dispute)...

    Finito spero ?
     
  15. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt

    Non quoto straquoto. Parole sante :sisi: :teach:
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io sono d'accordo, Lorenzo. Solo che per comunicare un'informazione del genere era meglio che aprivi tu un 3d apposito, appunto..:rotfl:

    Che ne dici di una rubrica "fissa" ? Che ne so, "Politica federale" dove ognuno possa dare la sua opinione positiva o negativa sulle decisioni federali relative a regolamenti, organizzazione e logistica tornei, sviluppo e diffusione del tt nelle scuole, media,convocazioni, lavoro di dirigenti e allenatori, rapporti con le società, scelte federali varie. Credo sarebbe una rubrica ben frequentata.:p
     
  17. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Quoto al 100%... aggiungendo che servirebbe, da parte del moderatore, "stringere" con un pò più di rigore le possibilità di andare OT, magari con dei richiami automatizzati (anche non pubblici), ovvero, se fosse possibile con lo spostamento del post... speriamo bene! Comunque quoto il Mago spendida idea!!
     
  18. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io ne aprirei 2. Politica Federale e Religione Federale :D:D:D

    Ce n'è uno che dice che per me la Fed. è una Fed.e :D
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non scherzare, la politica federale è cosa seria...;)

    E ha ragione giorno, si "OTtizzano" tanti discorsi, concentriamo i discorsi in un'unica rubrica...la politica federale riguarda tutti ed è giusto che tutti diano la propria opinione, magari qualche criticuccia pure, suggerimenti...sei d'accordo, no ?:rolleyes:

    :rotfl: Per te è una fede ? Ma no, non credo che hai la "fede cieca"...:rolleyes:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina