1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto Maschile torna a Castegoffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tyler Durden, 31 Mag 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Sono una schiappa nel gioco e ancora di più nella conoscenza di federazione etc. Però umilmente mi permetto di dire una cosa. Un post dove si parla di uno scudetto, non dovrebbe parlare di aspetti tecnici, di come è stato vinto, meriti e demeriti della squadre, valutazioni dei singoli giocatori, gioire o incavolarsi per una squadra? Leggo solo litigi, gente che vuole lasciare i forum.
    Io da esterno, si perchè è come se lo fossi, leggo solo questo. Litigi e lamentele... E vabè che per quanto incompetente ancora sono in materia, non dovrei proprio entrarci in queste discussioni, però anche voi non è che mi fate venire sta grande voglia. :p E che nessuno si senta offeso o chiamato in causa è solo una mia personalissima valutazione. ;)

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

alkaseltzerfizz...

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Temo, purtroppo, che nessuno di competente farà mai queste domande. :hoi:

Su questo bisogna darti atto e purtroppo siamo rimasti senza thread e senza risposte.
    Il tutto serve poco o a pochi.

Purtroppo poi finisce così... chi sa sà e gli altri vanno ad "immaginazione".
    Quindi tutti i discorsi non servono a nulla. :hoi:

Riguardo lo scudetto, ovviamente i complimenti a CastelG sono giusti e doverosi. D'altra parte c'è poco da recriminare la squadra è solida e forte.

Io una piccola considerazione la farei su Este e non per polemica.
    Però mi sembra di aver letto che la gara di ritorno con Pieve vista la più che sostanziale inutilità "è stata giocata senza motivazioni" nonostante le dichiarazioni di impegnarsi al massimo.
    La gara di ritorno con Castel quando è divenuto impossibile ribaltare il risultato si è conclusa... "per cortesia".

Sinceramente da appassionato di TT avrei gradito vederla fino alla fine.
    I giocatori sono professionisti... una volta tolta la tensione per il risultato, potevano mettere in piedi uno spettacolo ancor più entusiasmante.
    Mi fossi fatto i soliti 300 e passa km per vederla (pur non parteggiando nè per l'una nè per l'altra) mi sarebbe scocciato.
    Certo se il pubblico è solo quello interessato alle società ci può stare, però... :hoi:

Imho.

4. mohr

mohr Nuovo Utente

BRAVO
    esterno? incompetente? non dovrei proprio entrarci? E' VERO L'OPPOSTO
    il forum è fatto proprio per te
    tu sei un tesserato, sei uno che gioca, hai pagato la tua quota di iscrizione
    sei tu che hai il DIRITTO di intervenire, discutere, di chiedere informazioni
    hai il DIRITTO di che i tuoi post non finiscano sepolti, spammati ed annegati sotto una montagna di palta che non c'entra nulla, invece i soliti gigioni
    si appropriano del thread e lo usano per fare blog elettoralistici contro la Federazione e il mago Scianni, che metà di Voi neanche sa chi è...
    oltretutto aprissero i loro thread antifederazione...ma no sempre in quelli degli altri, sempre OT fuori luogo e fuori tempo
    oppure scambiarsi le loro private confidenze "sai caro che c'ho un foruncoletto sul sederino" "ma ti mando quella pomatina che fa tanto bene"
    - - -
    di più, siamo rimasti senza forum
    - - -
    non dove tu possa aver letto una simile ca**ata
    io c'ero e leggiti la piccola cronaca che ho fatto
    l'Este aveva perso 4-1 in casa, nonostante ciò sono venuti a Castel Goffredo per giocarsela e ci credevano
    Klasek ha vinto 3-2 su Bobocica sbatacchiandolo per bene nell'ultimo set
    Vyborny se faceva il 2-2 su Monteiro era tutta da vedere..
    Tomasi ha fatto quello che ha potuto strappando un set a Guo
    comunque nessun dubbio che l'Este sia la squadra più forte dopo la Castellana
    ecco forse all'Este è mancato ai play-off il Vyborny della fase regular, non so che problemi abbia avuto, ma avesse giocato come fa quando è al meglio, probabilmente Monteiro ci lasciava le penne...
    poi sul 2-1, il pubblico e i giocatori di casa hanno cominciato a festeggiare, allora l'Este molto elegantemente ha rinunciato per permettere la festa
    che senso aveva continuare senza più motivazioni?
    è stata gentilezza e sportività da parte dell'Este, ma che ci avessero creduto e provato, si leggeva sulle loro facce nere come il carbone
    saranno lo sfidante l'anno prossimo, e nonostante quello che dicono la vedo dura, per me l'Este è forte, l'unica differenza è che quest'anno non lo sapeva, per l'anno prossimo ha preso coscienza di quel che possono fare..
    sarà lo scudetto maschile il più in bilico l'anno prossimo
    il rafforzamento della Castellana nel settore femminile è tale che qui non ci sarà storia l'anno prossimo, anzi in queste ore penso che cominceranno a comparire i soliti post scassamarroni sul "tradimento rumeno"
    (nonostante che la Sandonatese si sia rafforzata, mi dicevano con una cinese fortissima n.9)
    semmai a risultato acquisito potrebbe decidere ancora di regalare...imho questo non è bene...ma sono gli altri che invece di piangere e calunniare devono darsi da fare...se tutti gli sforzi che si fanno per abbattere o sminuire la Castellana fossero indirizzati a costruirle un'alternativa..il giorno che ci saranno 3-4 Castellane in Italia, sarà un grande grande giorno per chiunque ami il TT

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :approved:
    Valido... ma..!...:
    Forse non hai capito... che GWT non è nè un crociato che si tuffa in mezzo alle orde barbariche cercando il macello... nè la mote a tutti i costi e non trascino fuori dalla trincea nessuno.. caro il mio bel tenentino della 1^ Guerra Mondiale.... (ma hai i baffetti tu .. da tenentino..? .. o ti vedo più goliardico con l'andatura del Dr. Hannibal Lecter col suo completo di lino e cappellone a tesa larga ...quando si mischia tra la folla a fine film dopo aver comunicato che ..."..avrà un amico ...per cena...").......

Comunque sei forte ..quest'è certo ..e fai audience...!
    Ma lo sai dai..su...;):rolleyes:!!!!

Di te sapevamo già vecchio....!!

Mah.. poi quanto vecchio... anche sull'età ..gioca sto Mohr...!

u Berta sei quasi innamorato di Mohr.. lo vedo... ti ride anche la "passera"..!
    :p

Ah.. si dice "truly" ... visto che era da un po' ch enon ti riprendeva nessuno...!
    :rotfl::rotfl::rotfl:

6. superciuk

Un attimo Mohr, non ho mai pensato che Este non ci abbia creduto.
    Ci mancherebbe, ad Este c'ero (i km più o meno sono sempre quei 300) e ti confermo che il risultato poteva essere ben diverso.
    Vyborny è uno che i suoi due punti può farli contro tutti poi è chiaro che non sempre ci riesce.
    Ed effettivamente non l'avevo visto molto bene, avrà qualche problema probabilmente.
    Intendevo dire che avrei gradito di più una partita giocata fino alla fine... a Castel non c'ero ma avessi portato qualche amico forse mi avrebbe riso dietro pensando ad uno sport in cui non concludi la partita.
    Tutto qui. E' solo una mia considerazione, senza voler far polemica.

7. mohr

mohr Nuovo Utente

ma dio..il secondo punto del Castel è stato un po' come il golden gol del calcio (c'è ancora?)
    comunque lì tutti l'hanno presa bene e hanno applaudito, magari se eri lì eri d'accordo anche tu, in quella atmosfera è diverso dal ragionare a mente fredda..
    a me se ben ricordo capitò di fare uno spareggio del genere per una D o una C..perdemmo, una volta perso il punto decisivo abbiamo rinunciato e salutato tutti
    non per permettere al pubblico di fare festa, non ce n'era...ma ce l'eravamo tirata e ormai era mezzogiorno, arrivava odore di ragù...

8. superciuk

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ti stai proponendo come moderatore...:D
    ..scusa .. per il Forum ..non mi risulta che ci sia da pagare qualcosa... tipo tessera associativa... (pecuniaria intendo)..
    mentre "Tesserato".. invece .."da proprio diritto ad avere il diritto" ad avere tante cose che ora non si hanno ..(ma nemmeno prima..quest'è certo) e di cui abbiamo più volte discusso, in vari contesti, e anche seriamente ..senza particolare acredine o menti ottenebrate dall'odio che tu attribuisci così spesso contro il Santo Castel (ma la vuoi finire di pensare che qualcuno ...almeno io no!.... ce l'abbia per forza col Castel ...con i giocatori e quella squadra??!) ..ma risolvendo un "beneamato fallo" .. ...Bisogna che t'informi un po' anche tu ... o fai come il "Puro Berta" (che mi pare poi che non ami così intensamente...).. che si abbevera solo alla Fonte Postale... anche se recentemente qualcosa deve aver afferrato ma..piùttosto si fa strappar le unghie a tenagliate se dovesse ammettere... eh beh!!:eek:...
    Ma tu sei così taumaturgico e guaritore tocato da divina infallibilità!?
    [/QUOTE]
    ... e ccheppalleee!... ma allora sei preciso a quelli che critichi e che danno addosso all'untore ad ogni pennello che spunta...
    ..
    Mi vien da sorridere ..perchè sei proprio distante dall'aver capito "chi e cosa".. però .. l'ho detto al mio amico ZZTOP... lo sai cosa mi fai venire in mente Mohr.... come quando il bambino allarmato dalle voci sulla sua mammina... le chiede se è vero che faccia la Zoccola....
    Ma secondo te quella non lo rassicura .... sulla provenienza pulita dei soldini pe rcomprargli la PS, la merenda, le nike air nuove, ecc...ecc...
    :p
    Dai vecchio ... che puoi far di meglio.... !!
    aaahh notizie di prima mano...hai avuto accesso a qualche salotto di livello più alto o stringi ancora solo le mani al Capo sull'uscio dell apizzeria di Castel??
    3-4 Castellana .. ma è un affermazione che nega se stessa.. non è possibilie avere 3-4 Castellana ... è già fatica oltre a 1 Castellana .. avere una Sandonatese... che arrivi a strappare lo scudetto facendo 3-3 con 12-10 alla bella...!
    :mumble:
    3-4 Castellana .. per adesso quelliche fanno i regolamenti ancora non hanno consetito questa regola... non dire cose che io so pensi con un senso diverso .. che li ai regolamenti c'è gente che non capisce mica veh! (a parte il mio amico Rommel .. che peròò..anche a lui a volte gli dicono si va bene ..e lui dice ok... ma deve aspettare prima che vengano stampati e cominci la stagione nuova ..prima di vedere se è vero che è passata quella regola per la quale ci si era messi d'accordo..:eek:)
    Guarda che non hai a che fare con gente che saccenta e basta, distaccato dall'alto del proprio gazzettino pubblico,... c'è gente che è qui da un bel po' di anni che ci mette del proprio, ha squadre, atleti, va in giro a spender grano per far gicare bambini ...e non ha mai qualche nipote o figlio di straniero per raccattare soldi... sempre che resti lo straniero che ha provato a prendere se non gliel'han già portato via...!
    Detta sinceramente e fuori dai denti ... bisogna che ti informi un altro bel po'... sui materiali e tante altre cose.... compreso scrivere e riferimenti storici e cultarali ... non sei secondo a tanti....
    :approved:
    oooohhh.
    finalmente hai reso l'idea che spero chiuda la questione .. del non completamento del match...
    un po' come quando in "Fuga per la Vittoria" a Le Stade Colombienne, i parigini accerchiano la squadra dei prigionieri ...per "festeggiarla" ...
    :campione:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  11. Alieno

Alieno Utente

non c'è mica bisogno di parlare con nessuno... questa notizia circola già da 2 mesi... l'ho sentita pure io, ad un torneo assoluto!!!

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma io mi riferivo alla n.9 del mondo (addirittura!!?)
    :eek:

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ......
    Vecchio ZZ FriZZZ TTOP
    tu e l'Eta Berta mi fate venire in mente Robert Redford (tu) e la Streisand (lui) in Come Eravamo....
    Vi amate .. ma lei ..la Berta ..è troppo diversa ... e vi dovrete lasciare ...
    Il TTDragoross TT Club.. esploderà..prima o poi...:p

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    OT biglia 8..... buca alto sx.:eek:

:D:D:D

in uff tec cè un po' di caos...non trovo il cavo....per postare la foto di ieri

ieri con la speranza di NON trovarlo son andato a schiumarmi i miei 150 km...
    era li' prima di me
    ...LO SA BENISSIMO CHE IO ARRIVO SEMPRE PER PRIMO....,
    sorridente , bello come il sole.... MI HA SPIAZZATO :eek:

è STATO IL PRIMO A VENIRE AL TAVOLO CON ME...abbiam giocato mezzora ,ha fatto il bravo,non Ha detto una parola, mi ha ringraziato ...sorridente
    ....PERO' PARLAVA DA SOLO ...E CIO' è COSA BUONA ET GIUSTA:azz::rotfl:
    SI AUTO ALLENAVA.E SI AUTODAVA PURE I CONSIGLI...
    STA "FANDO PROGREXI":D
    OVVIAMENTE IO HO FATTO FINTA DI NULLA.........

MI DEVO ANCORA RIPRENDERE....:eek:

ORA ETABETA E ZIZZI SON CICCIA E PAPPA:rotfl:

betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mét AL Cò AL PòST.....:D:D:D

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    seeeenttiii io sonooo entraaaatooo perchèèè ho trovatooo la porta appeeeerta..... altrimenti non entraaavooo miiicaaaa.!
    ..
    senti ma tu lo fai il puppazzo di nneveeee!

che ci facciamo un prezzo speciale noi
    dei Surgelati BRRRRR!!!

[/YOUTUBE]

17. Alieno

Alieno Utente

si si quella... la Jiang Huajun, di Hong Kong, lo si sa da prima dei mondiali

18. mohr

mohr Nuovo Utente

la scusa degli zingari che scopri in casa a rubare
    la porta era aperta...
    anche se qualcuno dimentica la porta aperta, non dovresti entrare proprio sempre e dappertutto
    poi sei uno zingaro strano, non parli l'italiano, non si capisce una mazza di quel che dici
    però anche se non si capisce quel che dici....zingaro sorpreso in casa d'altri... 2+2 fa 4 ..sei qui per rubare
    la polizia si sa che non arriva (se ne fregano e sono più amici degli zingari che della gente perbene)
    allora l'unica è fare il cane e digrignare i denti
    un cane robusto che morda le chiappe allo zingaro
    altrimenti qui non si vive più...ti entrano in casa e ti rubano tutto...anche la dignità...

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Parlo tra me e me... faccio il trening autogeno.. :D

Ti ho ringraziato perchè un set ero avanti 8 a 2, mi hai raggiunto e non me lo hai regalato. Non te l'avrei perdonato. In più son contento che faccio progressi, l'ultima volta mi avevi lasciato a uno in almeno un set.

Trovato il cavetto? Dai, posta 'sta foto che siam belli tutti e due e magari la Sunnie ci fa un paperwall con tanto di murales in Times Square mentre parte il padre di Angel Heart. (GWT, se devi commentare fallo prima di andare a cercare Angel Heart su Wiky... please! :D)

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    per il week end ti dedico questa CON SIMPATIA !:D:D

oggi è il tuo giorno fortunato : mi stai simpatico....:azz:
    MA ALLA PRIMA CHE MI FAI :rotfl::rotfl::rotfl:
    COSI' ANCHE IL gwt MI VA 7 GG IN TRASFERTA TRANQUILLO..

BETA ... in quanto a ZUCCA !:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina