1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto Maschile torna a Castegoffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tyler Durden, 31 Mag 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Capostipite:

Io, tra molti interventi concilianti riguardo prese di posizione federali, ho scritto qualche critica alla federazione pure sul blog di Max: critiche per la gestione troppo autoreferenziale della rivista e del sito, critiche verso alcuni aspetti dell'attività giovanile (quella che seguo + da vicino). Poi mi son fatto promotore della Commissione Federale Atleti, perorandola in tutte le sedi ed avviando una raccolta di firme tra i giocatori.

Qualcuno si è accorto di ciò? NO, perchè nulla di quello che poteva scalfire l'immagine del servo strisciante e genuflesso che si doveva dare di me, doveva essere menzionato.

Quante cose sbaglia chi detiene il potere, ovunque, ed è giusto criticare. Ma se c'è qualcuno che vuol vedere le cose da diversi punti di vista perchè denigrarlo fino al ludibrio?

Anche sul forum ormai questa immagine deformata di uno che incassa come un punching ball ha preso piede, e in molti si divertono a "sbertucciare" (che l'etimologia non derivi dalla scimmietta ma dal cognome del sottoscritto? :D), ed è per questo che mi sto stufando di partecipare. Io non sono nato per vincere, ma se mi si nega pure la possibilità di partecipare... non sono io a perdere.
    Un Saluto, con Vera Stima ad una Persona che dopo un primo malinteso mi ha contrastato con Lealtà.

2. mohr

mohr Nuovo Utente

il titolo è "lo scudetto la castelgoffredo" o qualcosa del genere mi pare...
    d'accordo che siamo già scappati tutti OT, ma non serviva altro contributo ..

si potrebbe evitare di essere volutamente superficiale e "mordi e fuggi", vero?

le foto pubblicale nel thread dedicato e non qui (che non c'entrano)

l'altro thread ha titolo "Camp It Veterani a squadre fem VERGOGNA" (ma guarda, in stile perfetto con quanto detto sopra ...), qui ci sono già 3 testimonianze che il contenuto del post iniziale è in parte infondato e in parte risolto : alex10, Nato Stanco e ric58 dicono che i ristorante-bar ci sono e la faccenda delle medaglie è stata risolta (anche se la figuraccia iniziale resta)
    ma tu non hai detto nulla nel thread apposito, non li hai contraddetti, non sei intervenuto
    ora perchè vieni a ravanarla ex-novo qui ? completamente OT, ma chi ti legge poteva non sapere (se non lo scrivevo io) che c'è un thread apposta e che la cosa è già stata chiarita

ti sembra corretto ? non ti sembra che con il tuo comportamento sei la prova provata di quanto affermo? tocchi e fuggi, sempre OT, certamente con superficialità (se non t'eri accorto che c'era un altra discussione specifica più avanti che ti smentiva), spero non ci sia anche malafede (se sapevi)
    ma l'importante è fare polemica ..vero?

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    c'era una volta....
    bastaaaa etaaaa bastaaaaa
    le puntualizzazioni yue sono quelle del blog che quelle con Maledetta retina...
    non stai guidando un treno che ha un solo binario..
    smettila....
    ubriacati ..fa qualcos'altro
    ciao

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' da quando ho cominciato che me lo dite. Mi sento dire: "Smettila sul blog", "smettila sul forum", "... smettila!".

"Un coro all'unisono.... vogliamo un coro all'unisono"..... "vogliamo possedere le coscienze". "Solo contro, solo contro".

Duro GWT, quanto sei duro! Fagliele sentire! E allora pianta la tua bandiera su Forum Hill e non fare prigionieri.

Adesso ne hai trovato uno più duro di me! E più saggio, più intelligente anche, lui a farsi impallinare sul blog non ci va nemmeno ma qualcuno che apra la strada ci vuole sempre, è dagli errori degli altri che si impara a non scottarsi.

Mitragliaci di parole, tu puoi, Yes, You Can! Le mitragliate fanno più effetto, slogan stringati sparati a raffica, intervallati da tanti puntini come pallini, ci vuole questo per fare effetto sulle masse. Chi spiega annoiando ma si sforza di farsi capire deve smetterla. Chi deve continuamente difendersi da accuse di servilismo, deve abbozzare. Chi invece sbrodola pensieri in libertà (liberi e belli anche dalla comprensibilità), purchè attacchi il potere senza deroghe, è il nostro guerrigliero, il nostro Emiliano Zapata, il nostro Ernesto Guevara. Com'è facile e bello levarsi la camicia, descamisarse, e infilarsi la blusa del rivoluzionario! Stuoli di fans adoranti.. il nuovo messia è arrivato. Vuoi mettere con un grigio travet che vede e scrive di errori del potere e dell'opposizione? Che media, che tratta, che considera, che comprende? Non sbaglia sempre di più chi fa piuttosto che chi vuole, o è costretto, a stare a guardare?

Rispondimi: pensi che una discussione con questo titolo l'avrebbe potuta postare mohr o eta beta? Sarebbe "venuto giù il loggione", dìsen a Milàn!

E allora sui forum ci creiamo la nostra immagine di irriducibili... però poi a Termeno, Conversano, Terni, New York, Bahamas, Cuba... ci facciamo 2 birre insieme, no? Pago io dai... e via una pacca sulla spalla... Pizza&beer, taralluccis & wine.

5. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Eta
    non smetterla assolutamente sul forum, oh!
    Io i tuoi interventi li apprezzo sempre...
    .....certo non mi hai mai dato del mestatore di professione o del polemico a prescindere....
    io dico che se apriamo un sondaggio, credo che il tuo gradimento sul Forum supera abbondantemente lo sbandierato 74% del premier più amato del mondo,
    per cui
    pizza&birra
    tarallucci (a bari,poi)&vino...
    ....cerchiamo di non farci male tra noi che questo sport lo "soffriamo" tutti i giorni! :campione:

6. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Genio che fai abdichi? non è mica da te!!
    Purtroppo nel mondo c'è poca flessibilità. Le persone invece che provare a risolvere i problemi cercano le alternative...qui il discorso diventa veramente complicato e ci vorrebbero pagine e pagine per sviscerarlo tutto.

Credo che a distanza di qualche anno però le posizioni si siano delineate.

Non importa il giudizio di chi ribatte quanto ciò che pensa chi legge e non partecipa.

Il segreto stà nel galleggiare.

Io credo che tu abbia più di una ragione per essere vicino alla Federazione e dicendo questo NON penso al ruolo di tuo figlio (che pure ti porta ad un inevitabile coinvolgimento). Credo che tu sia realmente puro nello stare vicino alla causa federale.
    Purtroppo io stò dall'altra parte perchè ciò che vedo e sento NON mi piace e a volte, per questa ragione, ho strillato più che parlato.

Quelli che leggono invece è come se stessero alla finestra guardando un panorama e tutti lo vedono in modo diverso (anche se, oggettivamente, il panorama è sempre quello) sarà perchè a qualcuno piace più il mare della montagna?

Ecco il punto è questo:
    Non solo non siamo tutti uguali ma noi stessi siamo diversi nei diversi momenti della giornata. L'importante è che ci sia sempre un senso di autocritica, magari il giorno dopo, alla mattina quando alle 7 ci si sta facendo la barba e ci si guarda allo specchio pensando..."no, non rifarei quello che ho fatto o ho detto ieri, ho sbagliato".

Ma non credo neanche che il Drago Rosso si diverta in questa disputa. Certo ha il dente avvelenato con la Federazione e nessuno meglio di me lo capisce. Persona preparatissima come pochi al mondo, relazioni interpersonali con il cuore del tennistavolo mondiale di cui conosce tutto e tutti e i tutti lo conoscono e lo portano per mano. E' vero che con lui giocano e scommettono sul futuro delle giovani leve cinesi (gli orientali, soprattutto i cinesi, adorano il gioco e le scommesse soprattutto con avversari competenti). Ha solo trovato un volto all'apparato Federale. E' l'esposizione che ha creato il problema. Gli occhi del Drago si iniettano di sangue quando legge il puntoorg perchè non trova l'alibi della competenza su chi ci scrive!!

Massimo Costantini è un caro amico. La mia amicizia non è cosa comune e la concedo solo a 4 persone nel mondo. Una di queste è lui e di lui ho imparato ad apprezzarne i pregi ed i difetti. Questi ultimi sono tutto meno ciò che la gente ha detto e scritto: ecco la malafede (e non mi sto riferendo a te in questo momento).

Il potere di una posizione è reale quando non è imposto ma si opera in modo che chi lavora e collabora con te lo riconosca. Io combatto solo questo: un potere imposto. Fare una grande società con i piedi di argilla è facile: I CIRCOLI ne sono l'ultimo esempio e la Federazione è caduta anche in questo tranello. Io da Presidente Federale ne sarei rimasto fuori e non avrei cercato alleanze. Ciò che sarebbe successo l'ho scritto in tempi non sospetti:
    1) si sarebbero alzati gli ingaggi
    2) costi troppo elevati per le società
    3) alla politica gli frega una beata fava dello sport percui passato il momento scurdiamoci il tennistavolo
    4) ecc. ecc. lacrime e sangue,atleti non pagati, fallimenti, squadre ritirate, pubblicità in europa del nostro bel movimento...

Questo non è essere sempre contro l'apparato (qui mi riferisco per esempio all'intervento di Mohr sul quale per altro ho un buon giudizio) ma rilevare ciò che al sottoscritto non piace dell'andamento federale. Non mi interessa se la persona che conduce la carrozza si chiami Penna, Sciannimanico o sgozzalagnello mi importa che NON faccia caz.zate e che gli interessi privati si facciano negli ambienti privati e non con i soldi di tutti. Un letto nell'androne di un condominio non ci può stare....

Genio ti sei ritagliato un tuo spazio e per chi ti critica - anche ferocemente -sei diventato una icona federale. La scelta di stare sotto i riflettori espone a dei rischi. Dimostrare - sempre che tu ne abbia voglia - che è tutto un fraintendimento necessità di tempo e fatti.

Buona Fortuna

Candido

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie per la solidarietà... ma non lo vedi pure tu? Leggono Eta Beta, chi? Ah quello che le prende da tutti, ah, divertiamoci un po' anche noi, dai, sa incassare così bene e poi è così scoperto. Ciò che scrive? Ma che ti frega, leggiamolo distrattamente, giusto per beccare un'errore, una distrazione, e fare della facile ironia, dello sberleffo.

Che ci sto a fare? Mio figlio, che da sedicenne è molto più saggio di me, (anch'io a 16 anni ero saggio, sembra un paradosso, eh?) non scrive più da anni. Ti sei chiesto perchè di quelli veramente bravi scrivono in pochini e solo quelli più "attrezzati" a rispondere a tono? Perchè l'INVIDIA è sempre pronta a colpirti. Pensaci. Ciao Carlo, quasi quasi anch'io provo invidia, invidio la tua posizione: sei giustamente insoddisfatto e troverai sempre molte spalle su cui appoggiarti.

Guai a dire che ti senti moderatamente soddisfatto e personalmente appagato, non te lo perdonano.

Capo, una volta di più capisco che non sono stato capace di farmi comprendere. Non mi ci ritrovo per nulla nella descrizione che fai di me.
    Non sto da nessuna parte. Le critiche sacrosante che tu o altri avete portato mi hanno visto spesso concorde. Avrei dovuto sempre scrivere: "quoto"?

Sono le strumentalizzazioni gratuite di qualcun'altro, che non scrive qui, che non sopporto. E' una questione di metodo e di toni, non di argomenti. Io ho le mie colpe perchè sono sceso al livello di "a la guerre comme a la guerre" e molte mie uscite erano punzecchiature o se vuoi provocazioni personali contro chi mi aveva messo alla gogna. In ogni polemica, seria o montata, come l'inesistente "caso Mondello in nazionale", cercavo di capire e se potevo ascoltavo pure l'altra campana. Poi traevo le mie conclusioni e se mi sembrava che si stesse mistificando allora entravo, non per difendere ma per smascherare il trucchetto.

Io tifavo per il blog di Max perchè ci vuole un contraltare ad una informazione autoreferenziata e colma di "veline" (non quelle in carne ed ossa), tu sai a cosa mi riferisco: ai foglietti di regime. E invece avrei dato l'impressione di fare l'avvocato delle cause perse. Avrei combattuto per farmi capire meglio ma ormai ha prevalso il clichet. Quel tipo di battaglia non si può combattere. Le armi usate sono chimiche, batteriologiche, infide come mine antiuomo, annientamento psicologico dell'avversario come nei gulag.

Soffrivo perchè una critica autorevole avrebbe aiutato Max, e lo scrivevo.
    Il suo "migliore" amico, invece, lo ha solo danneggiato e sospetto abbia minato molto del consenso che c'era intorno alla "Nuova Proposta".

Ti saluto con stima, io e te dovremmo parlare di più quando ci incontriamo invece di annusarci con circospezione come cagnolini dello stesso sesso. :D

8. mohr

mohr Nuovo Utente

già
    mi pare che lo avete fatto anche qui
    e visto che dello scudetto alla Castellana (in titolo) gliene frega niente a nessuno, io la chiudo qui
    vi lascio a cantarvi nostalgici "just the way you were.."

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non te la prendere Mohr, per la verità c'è uno scollamento tra le serie maggiori e l'interesse che suscitano. Può sembrare un limite ma forse non lo è.
    Il tt è sport per praticanti, non per spettatori, vivaddio in un paese di 50 milioni di commissari tecnici in poltrona e telecomando.

Un playoff scudetto è cosa entusiasmante se stai sugli spalti della palestra di Castèl o Pieve o Este. Se leggi un resoconto dei "maestri della penna" che abbiamo, non c'è tanto da entusiasmarsi. Io faccio i complimenti al Castèl per la conquista dello scudetto maschile dopo l'amarezza del secondo (onorevole) posto nel femminile, ma se devo dirla tutta, non farei tutti i kilometri che mi separano da Castèl per una finale scudetto. A Milano per una partita di Champion's... ci andavo più volentieri. :D Un Saluto.

10. Rainbow

Rainbow Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    C'è poco da dire su questo scudetto castellano...
    Ovviamente meritato, ma non è una squadra che deve competere con quelle del nostro campionato...troppo più forte, troppi più soldi.
    L'unica, Pieve/Circolo, si è chiamata fuori dai giochi e da tutto il resto, e visto l'andazzo per il prossimo anno, probabile che vedremo un campionato anonimo e quantomeno noioso, con una che gioca per i record, e le briciole per gli avversari....stile Castelgoffredo donne fino all'anno scorso, tanto per intenderci, e alzi la mano chi ancora ha voglia di seguire questa A1...vorrà forse dire A 1 Squadra ???

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Hai fatto il 68?

:love:

Nessuno dice che anche i ***** possono essere amati!
    :birra::birra:

Dai Berta ..basta ... hai per caso sentito gli spot a pagamento sulle elezioni?
    Che roba ...stavo andando al mare e a momenti do un pugno alla radio....!

E dire che 2 anni fa il Governo Australiano mi ha inviato un codice di ingresso col punteggio (alto ..dicono loro) per poter accedere al nuovo mondo .. 24 mesi ..tanto per cominciare ...
    MmmmHHH! Minkia ..mia moglie non è voluta andare ..dice che ha già lasciato un Paese nativo e adesso non vuol lasciare anche un Continente!
    ...
    Mah...! Forse l'errore più grave ... che resti il matrimonio??
    :mumble:

Chissà se hanno dei Forum o dei Blog ..in Australia?
    :confused::eek::eek::D:rotfl::clap::rolleyes:;)
    - - -
    Ma no dai...A1 a 2 squadre ..anche il Cus Torino e poi anche l'Este in fin dei conti...
    Però volevo dire che qualcuno mi ha fatto scrivere un MP da una ragazza austriaca che doveva preparare non so cosa per la maturità sullo sport e siccome gioca a TT in Oesterreich... ha scelto non si sa perchè il TT Italiano...
    Ha detto che non riesce a capire perchè siamo organizzati così e come si fa ad andare avanti con sto sistema se poi i punti li prende solo chi vince tutti gli anni (sempre gli stessi)??!...
    Io lo sapevo già ma le ho "chiesto" allora come fa il Niederosterreich di Schlager in Austria .. e naturalmente ... la non lo giocano lo scudetto che vale il titolo con i punti tabella voti ecc..ecc..
    Sarà mai possibile che qualcuno che vince la Champions Maschile possa perdee lo scudetto in un campionato di un Paese dove non arrivano a 8 squadre nemmeno nel campionato di Calcio?
    E allora ...il problema dove sta?
    O ci dicono chiaramente che ...come per lo sci nautico...le società forti sono tutte al mare e per lo sci alpino sono tutte solo a ridosso delle montagne...
    E quindi nel TT sono tutte nella bassa Lombardia ...! Almeno finchè la crisi non arriva anche agli alimenti latti e succhi Steril.. li vicino al Lago!...
    ...
    Il miopensiero non è (come ho detto "miglioni di volte in itagliano") quante volte vince lo scudetto l'Inter.... ma se il presidente dell'Inter fosse anche quello della FIGC e andasse in giro per riunioni regionali a raccontar balle sui progetti tecnici federali e di crescita del movimento (perchè è questo che ha fatto) ...allora il mio pensiero è se cresciamo o se ci interessa poi di crescere come movimento pongistico .....
    fermo restando ..e torno alla barzelletta dei cinesi che aiutano gli europei....
    che i cinesi non vinceranno mai il mondiale di Rugby o di Calcio ..e quindi non vedo perchè gli europei dovrebbero fasciarsi la testa perchè "non la sfiorano" contro gli orientali...!
    Ma non succede così anche nel badminton o nello squash ecc...ecc...!??
    A proposito ... in quanti sport di racchetta abbiamo trovato italiani che eccellevano??? ..adesso non tiratemi fuori Panatta pero!!!!
    ;)
    :approved:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Hai visto bene il timbro sulla lettera? Secondo me c'era un codice a barre della provincia di Mantova.. e tu ci caschi sempre. :D

Pianta la tua bandiera a Little Big Horn, Generale. Stai lì a difendere la bandiera contro tutti quegli sporchi redskins...fa nulla se ti hanno accerchiato. Ma tu sei un federato o un confederato? Mannaggia alla guerra d'Indipendenza, faccio sempre confusione. :D

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io stavo per gli indiani.. (come si dice ..tifavo)
    mi piaceva Vento nei Capelli ... e anche io ho un po' pianto come il Ragioniere (il Mec.... ben conosciuto dal King e dal PT e dal Pupo ecc...).. quando Vento nei Capelli va in cima alla montagna a salutare Balla coi Lupi ... e col suo urlo risolleva la banale conclusione del lungo-metraggio di Kevin Kostner .. che ogni tanto scade un po' ... e non sa dove andare a finire...!
    Macchè piantare la bandiera .. meglio fare come Guy Fawkes ..in "V for Vendetta"... mitico ..ma improbabile... no?
    però ..bello!
    :approved:

14. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ..... a meno che non redistribuisca gli utili delle sue raffinerie di petrolio tra le 20.000 società di calcio in Italia :rotfl::rotfl:

comunque è un travaso difficilissimo, guardare le cose dalla prospettiva della base della piramide per chi sta in cima!
    E una Fed. per crescere dalla base deve partire, non dalla cima. Che poi lo scudetto ritorna per i prossimi anni a CastelG. va benissimo, se lo merita, grandissima organizzazione, nessuno discute la prima società d'Italia.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non ci credo che gli australiani abbiano bisogno di bancari che hanno dato fondo ai loro risparmi per fare giocare altri a ping pong. :eek:

A me, per lo stesso motivo hanno rifiutato una green card negli U.S.

L'Amtrak o la Canadian Pacific cercano solo gente con la testa sulle spalle anche per quanto riguarda l'oculatezza nella gestione del proprio risparmio. :D

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    non so se ti riferisci a me...

io son un contestatore....:D un buono ......:D

ma un contestatore di questo SISTEMA SBAGLIATO ! :D

sai e te l'ho pure detto che ti stimo e ti reputo intelligente et preparato,pertanto la mia non è una polemica è solo un explain better !

in Fitet sto iniziando a dialogare con una persona che stimo molto e che merita tutto il mio RISPETTO!

Dammi atto mohr ci son un sacco di cose che nel pingpong vanno messe al posto....poi è vero ognuno si esprime a modo suo che non puo sempre "piacere all'altro"!!! meno male.....se no che noia !
    Questo è un forum...per me un gran brainstorming
    ...stai certo che le alcuni dettagli "folkroristici" che uso qua li uso anche per il lavoro e spesso funzionano meglio delle solite lettere noiose e meccaniche -commerciali che sembran tutte uguali !
    Io non parlo mai di materiali..perchè ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare alcuni campioni e ho scoperto che non hanno i magazzini che abbiamo noi e a malapena hanno 3 racchette .....:D...
    e in primis imparano i fondamentali ....

poi sai che vinca il castel o che vinca il goffredo a me poco importa...
    A me interessa fare parte di un movimento dove so ci si puo' fare affidamento !Dove so che se ci porto dei giovani........hanno strutture sulle quali contare e fare affidamento !

Nello sport che reputo EDUCAZIONE...non sono per il motto
    aiutati che .... ti aiuta !

Son per l'unione fa la forza !e nel tt non siam uniti !

Se ti riferivi a me mi son chiarito, se non ti riferivi a me....ho chiarito lo stesso il mio modo " FOLKRORISTICO"...DI AFFRONTARE CERTE PROBLEMATICHE CHE CI SONO E NON VENGONO RISOLTE !

LA STIMA RESTA !

PS MI HAI PROMESSO CHE VIENI A TROVARMI...LE GOMME CHE TI HO PROMESSO SON GIA' IMBUSTATE !

PS AL TAVOLO NIENTE SCONTI please...:rotfl::rotfl:
    zzpingpongdraorosso:approved:

come sempre nessuno si senta offesa perchè il mio scopo non è offendere ma evidenziare a modo mio....

zzevidenziatore :D

TUTTO è POLITICA ANCHE LA COLLA AD ACQUA CHE HANNO IMPOSTO !

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ecco appunto ..e io che avevo detto???

Bravio ZZ..!
    La verità è purtroppo questa ... !
    :hoi:

18. mohr

mohr Nuovo Utente

per l'appunto..te ne do atto.. ne parliamo dopo ..
    per intanto sappi che ti ho escluso dalla lista dei destinati a Guantanamo..
    gli è che tu sei antifederazione (va beh, chi se ne frega..) ma non sei noioso, grigio, rompiscatole, invadente, stupido...dimostrando che non c'è nesso tra le due cose
    molte volte non capisco i tuoi post e i tuoi colours, probabilmente ci dividono troppi anni, ma non posso negare che smuovi le acque, fai audience

vedi, io posso essere un soldato anche valoroso
    se viene da me uno, mi dice : guarda ho una buona causa da combattere e abbiamo buone probabilità di uscirne vivi, sei con me ? beh posso starci
    ma se uno mi dice : voglio morire, sto giusto cercando una bella causa persa per cui morire, questa va benissimo, è quasi una causa persa in partenza, poi con i miei metodi sta sicuro che perdiamo, ci vieni a suicidarti con me? ho un giubbotto esplosivo anche per te, così facciamo fuori un po' di innocenti
    beh, guarda, domani non posso perdere la mia lezione settimanale di psicanalisi delle anguille, vai avanti tu...magari ti raggiungo

rende il paragone? sai chi sono gli innnocenti a cui vengono fatte esplodere le palle ogni giorno?

se hai dei dubbi guarda sopra: era un thread semplice, lo scudetto di serie A, dove è finito? ormai sono arrivati quasi tutti ...ne manca ancora uno e abbiamo finito, puoi andare direttamente in discarica......
    qualche innocente timido timido ha provato a parlare dello scudetto, ma è stato liquidato con una riga di risposta "sì certo bene.." e poi seguono otto pagine di altre cose (cose da portare appunto in discarica..)
    c'è GWT, il primo dei crociati, lui cerca la morte a tutti i costi e trascina nel baratro con lui ancelle, donzelle, scudieri, palafrenieri e costantini..
    vive in esilio come Dante (da Fitet non da Firenze) e attende la calata dell'imperatore sperando in rango e nobiltà... peccato che l'imperatore doveva finire in cella invece sta alle Seicelle, se ne frega e non calerà mai più..
    almeno stesse calmo e dignitoso, stia seduto sulla riva del fiume, come gli raccomando sempre, proprio parlando di scudetti è passata parecchia roba nel fiume ultimamente.... intanto scriva la sua Commedia...invece no, batteccato qui, è già in giro su altro thread due righe più sotto a piangere e pigolare "come sa di sale lo pane altrui"
    poi c'è il diplomatico Saladino-Eta, che un po' contrasta il crociato e un po' gli da strada, qui sopra hanno riempito 3 pagine di ricordi, nostalgie, ecc.
    un vero blog, non un forum
    roba da farsi uno sbadiglio da ippopotamo
    forse questionano su chi ha tesserato il primo dinosauro
    già in piena età glaciale Eta girava ripetendo ai mammuth "se non mi trattano meglio, mollo"
    e Capostipite che interviene nuovamente per dire "Eta non mollare", sai che novità, rinnovate il copione... sta scritto fuori dalle grotte di Altamira "Eta non mollare, firmato Neanderthal TT club "
    o forse discutono della torre di Babele, sai che la Bibbia non dice la verità, andava tutto bene poi intervenne GWT che già allora era in polemica con i re caldei o i sacerdoti sumeri, o forse tutti e due, però fece una tale confusione OT che alla fine l'architetto non ricordava più perche era lì, poi intervenne Eta per dare ragione un po' a tutti, a questo punto i semplici operai persero la pazienza, demolirono tutto e andarono a pescare che è meglio

che ne dici andiamo anche noi, semplici operai, a pescare che è meglio?
    vale la pena di perdere tempo in questo forum, che ogni giorno assomiglia sempre meno ad un forum e sempre più al Drago Rosso Blog puntata 2? chi è che dovrà scappare in India stavolta grazie ai suoi "amici"? io no, il pollo al curry mi piace, purchè non sia io a dover fare la parte del pollo
    dice GWT che mi manca qualche "passaggio storico"? pazienza, mica sono Rivera, comunque in assenza di passaggi storici da parte mia, voi cercate pure di far gol tirando da metà campo...

forse ci sono tante cose da cambiare...ma così no
    non è massacrando le palle al prossimo che si ottengono voti
    4 gatti neri conteranno sempre per 4 gatti neri
    io ho fatto del mio meglio per fare audience
    ma se di là guadagno un ragazzino in più che mi chiede notizie di booster e gomme, nel frattempo qui se ne perdono due, o disgustati o insultati o semplicemente annoiati da questo club dei 4 gatti neri
    mi dicono "stai di là nella sezione materiali che vai bene" è come dire al dottore "sto perdendo forza da un braccio", "guardi che lei ha un tumore nell'altro braccio" "no dottore l'altro braccio non si può toccare, mi curi quello sano"
    te pensa che di là tale Fabietto chiede con che materiali gioca Bobo...ma il cliente ha sempre ragione.. e io stasera a chiedere a tutti come uno scemo "non c'è Bobo? chi sa con che cosa gioca Bobo?"
    perchè prima devi dare, poi al momento giusto chiederai...
    ammesso che io abbia da chiedere qualcosa, io veramente non avrei ancora motivo di fare guerra a nessuno, sono appena rientrato, ancora in "reambientamento", I love everybody...
    però se vedo uno che entra in armatura in camera da letto, mi chiedo poi con che cosa ci va in guerra? con i preservativi? forse meglio non allearsi con lui, comunque non andare in prima linea se c'è lui dietro..

ah già, dimenticavo il prode figlio dell'Etna...
    che se piove si bagnano i panni, è colpa della FITET crepi lo Scianni...
    che t'hanno detto dei 14000 euro di fideiussione?

non ci siamo...saluti a tutti..io ho il limite dei 10 forum con cui collaboro
    già sono su OOAK e MTT.net, qualcosa devo tagliare
    c'è un forum molto più interessante di questo sull'allevamento delle piattole nelle Antille Olandesi, mi sa che lo sostituirò a questo nei Preferiti

bacioni, mi mancherete

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:....
    devo ancora decidere che mohr sei pero' :D

IL MATEMATICO :teach:

O IL BRIOSO...:D

MA IO TI SALUTO E TI RINGRAZIO A MODO MIO....

PERTANTO SFORZATI AND GIVE US MOHR :D:D

zz e Il cerchio di Mohr :D

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mohr.... non mollare! :D

P.S: You're simply a Great! Truely. :approved:

Sai cos'è? E' che capita che sui forum ci si scanni (non scianni) per i proprii punti di vista. Poi però l'ambiente del tt è piccolo anche se lungo quanto una penisolaisolecomprese e capita che le persone s'incontrino. Io con GWT ed Etnick ci ho pure fatto partitelle in amicizia (gwt direbbe "in buona conoscenza), Capostipite invece mi ha tenuto un'ora al tavolo per correggere i miei difetti. Solo ad uno ho detto una cosina a muso duro e poi gli ho voltato le spalle, ma è uno che se anche sapeva tenere in mano una racchetta, non lo fa più da molto, e si capisce perchè sia così acido.

ZZ antitop addirittura si allena nella mia stessa palestra, nella mia stessa società. Lui con me però non ci gioca granchè, troppo superiore. :D

Vedi, siamo persone, con le proprie idee ma con una tenerezza di fondo verso questo figliolo sfortunato che è lo sport del tennistavolo. Spero di incontrare anche te, se ti annoierò cerca la prima via di fuga utile. :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina