1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto all'Inter

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da sergio, 24 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Avete sentito le ultime due novità?

    Landis trovato positivo al tour, e confiscata la vittoria ...

    Gatlin (velocista sui 100 metri) positivo al doping e gli è stato tolto il record mondiale...

    Risultato?

    L' INTER HA VINTO IL TOUR E DETIENE IL RECORD MONDIALE SUI 100 METRI!!!

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    ...lol...
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz, sei aggiornatissimo!:rotfl: :rotfl:
     
  3. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    i giocatori della juve dopati dal 1994 - al 2000

    altri 4 scudetti all'inter.
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tutti i calciatori dopati fino alla serie c2, partite combinate fino ai pulcini, tutti gli arbitri venduti e gli scudetti regalati per le strade a tutti quei tifosi polli che ancora comprano gli abbonamenti e vanno allo stadio :D
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    Ti STRA-quoto !!!

    :approved::approved::approved:
     
  6. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ricontati i voti delle elezioni politiche: ha vinto l'inter. Moratti a P. Chigi
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :eek: Povero Moratti ... lo prendono tutti in giro da anni e alla fine "probabilmente" e' uno dei pochi puliti ...
    :eek:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sara' perche' mi fido delle apparenze ma....mi sembra che l'uomo abbia veramente la faccia onesta e pulita ma l'esperienza mi insegna sempre a diffidare di chi ti è vicino e che puo' rovinarti la tua reputazione.
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Viste le penalizzazioni delle altre società diventa giusto e direi automatico dare lo scudetto all'Inter. Moratti effettivamente sembra onesto , anche se certo non potrebbe essere smascherato da "intercettazioni...". Adesso abbiamo anche capito come mai non riusciva a vincere niente pur spendendo e spandendo...:cool:
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    A mio avviso (da profano) l'errore base di moratti e' sempre stato nella scelta :dati: e turnover :muro: de.... l'allenatore !!
    :rotfl:
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con gli altarini che sono stati scoperti, Moratti non avrebbe vinto lo scudetto neanche se avesse ingaggiato Dio come allenatore..Che poi le scelte tecniche (sopratutto sui giocatori, l'allenatore non conta granchè nel calcio) siano state spesso sbagliate, è altrettanto evidente. Ma tra le due cose non esiste nesso: si può vincere anche facendo enormi cappellate, se gli altri non sono in grado di approfittarne. E si può perdere anche senza avere colpe, se l'arbitro è bene istruito dai tuoi concorrenti diretti......
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fate pure battute di spirito sull'inter.... tanto l'onta della b non sappiamo cosa sia.... se a qualcuno servono biglietti per frosinone juve o albinoleffe juve... chiedete pure a me :) forza inter... e forza napoli
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa ma la scelta di Crespo all'Inter.......Ancora una volta dubito su questa scelta ma tanto, visto che c'e' l'onesta' di Moratti.......
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    costa poco, e soprattutto è italiano... se sbaglia importa poco...se si riprende conta tanto... tutto sommato non è sbagliato anche se anch'io non credo farà la differenza... ma non credo finisca qui con gli attaccanti...e crespo 4° attaccante non mi sembra male
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lele, non dirlo a nessuno, ma ho tanto l'impressione che Crespo sia acquistato per sbloccare Toni dalla Fiorentina....Pensa te, io mi terrei Crespo e lascerei Toni a Firenze!
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di chi stai parlando, Ady? Costa poco, è italiano...chi è?

    OK, OK, ho letto adesso la notizia: da oggi Crespo è cittadino italiano!
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sorry ma nn son d'accordo....negli sport di squadra, l'allenatore e' fondamentale, soprattutto a quei livelli dove TUTTI i giocatori potrebbero essere titolari in qualunque club di serie A meno "danaroso" !

    L'Inter ha sempre avuto grandi giocatori (con grandi spese) ma nn ha mai vinto nulla..anzi , ha spesso giocato male ... e nn lo dico solo io.. ho un padre e diversi amici (nessuno e' perfetto) interista/i sino al midollo !

    :eek:
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sei sicuro di parlare di lui. E' argentino e viene, a titolo gratuito, dal Chelsea... con riserva di riscatto per la squadra inglese fra 1 anno.
     
  19. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi spiace, ma io ritengo che le fortune di una squadra siano legate a doppio filo alla qualità ed alla professionalità dei giocatori. L'allenatore può protestare fin che vuole ma il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i campioni (veri o presunti), a maggior ragione in un club gestito come una famiglia come l'Inter. Quanto ai gran giocatori, ritengo che poche società al mondo abbiano avuto una manica di osservatori tanto fallosa (in termini di segnalazioni sbagliate o di mancate segnalazioni) come la beneamata (ed io, per la cronaca, sono interista dalla nascita). Quando il Milan prendeva Gullit e VanBasten noi avevamo Bergkamp e Jonk, quando la Juve aveva Zidane noi avevamo Djorkaeff. E dove vuoi andare? Detto cio', è emerso come queste società, oltre ad essere piu' scaltre e lungimiranti nel mercato (nonchè dominanti, non sempre in modo corretto), manifestavano insicurezza tale da portarle a condizionare arbitri, designatori, giornali: e meno male (ovviamente per loro), altrimenti avrebbero lasciato sicuramente sul campo, alla merce' della vituperata Ambrosiana, ben piu' di uno scudetto. Secondo me.
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    MOGGI al NAPOLI
    2 campionati vinti 86/87-89/90
    1 coppa Italia vinta 86/87

    MOGGI al TORO
    1 coppa Italia vinta 92/93:azz:

    MOGGI alla JUVE
    7 scudetti (su dodici disponibili):eek: :eek: :eek:
    1 coppa Italia 94/95

    qualche cosa mi dice che c'è dello sporco.................:teach:

    Moratti poteva spendere ciò che voleva e comprare l'Italia intera campione del mondo o Il Brasile che tanto non avrebbe vinto MAI niente!
    E poi c'è ancora gente che dice che Moratti cambiava troppi giocatori....troppi allenatori....troppi magazzinieri......
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina