1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto all'Inter

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da sergio, 24 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi sembra davvero ridicolo che si creda ancora che nel calcio sia tutto pulito.
    Lasciando stare il discorso di questi ultimi mesi (che comunque ha mostrato PARTE del marcio), vorrei solo dire che ormai il calcio è diventato di un tale interesse economico-finanziario, per cui a mio avviso quelli che si illudono che le partite siano pulite, i risultati MOLTO SPESSO non siano combinati ecc ecc, è solamente un illuso.

    Scusatemi ma non era già stato sollevato qualche problema qualche anno fa con la Roma ed i famosi Rolex?
    E non è certo la prima volta che vengono beccati giocatori a scommettese sulle partite (evidentemente perchè sanno il risultato già combinato, no?)...oppure società che vengono punite per aver combinato i risultati....

    Oppure non avete mai fatto caso che di solito alle ultime giornate di campionato succedono cose strane?Ad esempio squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato, che perdono o pareggiano con formazioni alla disperata ricerca di punti per la salvezza...e guardacaso poi d'estate il calciomercato lega a filo doppio queste due società...(che si siano vendute la partita in cambio di favori nel calciomercato? NOOOOOO)

    Ma dai...siamo seri....leviamo le fette di salame davanti agli occhi (come dicono dalle mie parti eheh)

    L'altra sera diceva bene qualcuno alla Tv... il calcio in Italia se non si cambia qualcosa diventerà come il Wrestling in America...tutto combinato, e solo i tifosi con le famose fette di salame che ancora credono sia vero e non siano attori quelli sul ring!

    Mi dispiace, ma questo è il mio pensiero.

    Proviamo a ridimensionare tutto " l'AFFARE CALCIO " (si perchè di affari ormai si parla e non più di sport) e vediamo un po' cosa succede...

    Vedrete che poi tutte le discussioni se sia meglio la Juve, il Milan, l'Inter o se questo o quello rubano o hanno gli arbitri a favore ecc...beh vedrete che spariranno!
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io concordo con Antoniopuglia e da supporter Juventino vi devo chiedere di smetterla di infierire ulteriormente su noi tifosi che siamo già molto addolorati per quel che è accaduto, voi non potete sapere come ci si sente al nostro posto per cui non potete immaginare quanto dolore si prova ogni volta che si pensa alla propria amata squadra, che l'anno prima aveva 9 finalisti del mondo in squadra di cui 5 campioni del mondo, vederla sbrandellare come se fosse un cash & carry dei giocatori e poi vedersi prendere tutti gli insulti della gente disconoscendo i meriti sul campo che lo vogliate o no ci sono stati. La Juve è stata ampiamente punita, le sono stati tolti 2 scudetti, è stata retrocessa in serie B con 17 punti di penalizzazione (il che vuol dire fuori dalla serie A per almeno 1 anno, e possibile anche 2 anni, e quindi fuori dalle coppe europee per almeno 2 anni) con uno sgravio economico da fallimento, senza considerare le multe di centinaia di migliaia di euro e le giornate di squalifica del campo... dopo tutto questo la gente GODE perchè la squadra più ODIATA/AMATA d'Italia e forse del Mondo è stata presa a pesci in faccia, umiliata e bistrattata. A tutto questo non ci sto e vi chiedo per lo meno di lasciarci la dignità di tifosi visto che noi tifosi non siamo artefici delle magagne dirigenziali e che noi tifosi siamo l'anima della Juve. Sconteremo la nostra pena, fateci soffrire in pace.

    Per quanto riguarda l'Inter: complimenti, anche se so che molti dei tifosi interisti avrebbero preferito non vincerlo così lo scudetto, ma alla squadra fa bene, son soldi che entrano :)
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vins: dai...... stai bono!
    Non dire ca***te! fate le vittime voi??? che avete sempre spalato m***a a tutti, (noi siamo i campioni, noi non siamo mai andati in B, stile giuve, ecc.) avete sempre RUBATO ma non ve n'è mai fregato nulla, l'importante era arraffare il solito scudetto, andare in piazza a suonare trombe e claxon insieme a 10.000 immigrati a cantare tutti insieme: GIUVE, campione, GIUVE capione.
    Ma va la caro Vins, parliamo di tennistavolo.
    STILE GIUVE: ma fatemi il piacere.
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io vado contro corrente: non sono tifoso quindi libero da ogni pregiudizio su chiunque.

    Questa porcata di processo ha solo risolto che molti campioni usciranno dall'Italia, che il campionato di serie A perde una delle protagoniste e uno scudetto vinto senza juventus non ha lo stesso valore.

    Non ci sono delle vere prove, solo telefonate, il che vuol dire che molti penseranno che la juve ha rubato per 10 anni e molti penseranno che non ha mai rubato o che forse ha rubato ma non si sa come dove quando, o che forse ha provato a rubare;

    non esiste un dato inconfutabile di reato, solo dei tentativi e dei forse, quindi qualsiasi sentenza o è troppo leggera o è troppo pesante, una sentenza giusta senza prove certe non esiste.

    Quindi io mi rivolgo ai giustizieri che vogliono fare pulizia, fare i moralisti, e avere un mese da protagonisti in tutte le televisioni, e alla fine non hanno dato niente di certo a nessuno: andate a cacare.
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    premetto che per me il calcio non è uno sport. vorrei farvi riflettere sul perchè siano state fatte intercettazioni solo su alcuni personaggi di spicco del calcio e non su tutti. poi il tutto è stato fatto su ordine o su consiglio se preferite del sig. moratti al quale alla fine di tutto per ringraziarlo della sua onestà gli è stato regalato uno scudetto.........ma per favore smettiamola, il sistema moggi in relatà è il "sistema calcio" che è orchestrato da tutti i capoccioni di questo teatrino che è il calcio. qualcuno lo ha paragonato per spontaneità al wrestling e secondo me non siamo lontani. voi pensate che le cose adesso cambieranno? io penso proprio di no cambieranno solo i capoccioni dove magari al posto di moggi potrebbe esserci proprio il sig. moratti!!!! :cool:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    *******************

    Ma nell'82 quando il Milan è stato retrocesso per illeciti e la Giuve ha vinto il campionato, aveva lo stesso valore??
    Ma quando vedi che la palla calciata daell'avversario è entrata oltre la riga di 1 metro e quattro (4) arbitri non vedono, e i rigori dati fuori dall'area, e le espulsioni non date, e i c**zi e i mazzi.... non occorrono prove ed intercettazioni telefoniche o pedinamenti della c.i.a. sono sotto gli occhi di tutto il mondo.

    Poi se vogliamo discutere per ore e ore si può fare.... ma per una volta nella vita Giuve in B e TORO in A.:metal:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sotto gli occhi di tutti ci sono dei forse: casuali errori arbitrali o cupola moggi? tu dici cupola, altri diranno errori, io dico non lo so e la sentenza che dovrebbe chiarire cosa è successo non chiarisce niente. intanto però tu l'anno prossimo non avrai il derby che scommetto avresti goduto molto vincere...
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Punto primo : prima di pensare al danno economico per questo ed il prossimo anno, per l'umiliazione della serie B (ed e' andata amcora bene...) e per la fuga dei giocatori (perche' di scelta dei giocatori si tratta, non di necessita' societarie), pensate a quanto e' stato rubato dalla socita' juve (i tifosi non c'entrano nulla) in tutti questi anni e i danni economici (centinaia di volte maggiori di quelli subiti dalla penalizzazione) provocati direttamente ed indirettamente alle altre societa' e agli altri tifosi (abbonamenti per lo stadio, per le pay-tv, ecc...) che hanno speso dei soldi per vedere un cinema con il copione prestabilito da un paio di registi senza scrupoli...

    ciao
    Piergiorgio
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    le intercettazioni si riferiscono solo all'anno 2004-2005 quindi per tutti gli anni indietro e per il 2005-2006 non si può dire nulla , se non fare delle congetture (lo scudetto 2005-2006 è stato tolto perchè avendo commesso illeciti l'anno prima la juve doveva partire con una forte penalizzazione): poi le intercettazioni provano delle cattive intenzioni (che è un illecito sportivo punibile) ma non provano dei fatti, quindi si può dire che abbiamo tentato di alterare il campionato, ma se lo hanno alterato non si sa per certo...
    la juve ha avuto parecchie sviste arbitrali a favore, ma finchè non trovi i milioni che moggi ha girato sul conto di de santis non puoi sapere se è corruzione o errore umano. anche perchè ci sono parecchie sviste anche nelle competizioni mondiali e non si può pensare che siano tutti illeciti.
     
  10. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Scusa ma che c'entrano gli immigrati? esultano peggio degli altri?
     
  11. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Le intercettazioni, caro Lucio ping, provano che, quello che tutti sostenevano da anni, non era vero, nel senso che era molto peggio. Arbitri che si vantavano con Moggi di aver fatto 'capolavori', dirigenti che intimidivano, sceglievano arbitri 'amici'. Tutte telefonate che si riferivano a fatti realmente accaduti. Le ipotesi sono due: o non hai seguito bene le cose oppure sei un avvocato (e anche tifoso della Juve).
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lucio, vedi...., gli errori arbitrali si chiamano errori perchè se tali fossero potrebbero per la legge dei grandi numeri capitare per una o per l'altra squadra; essendo invece testimoniato negli anni che alla resa dei conti gli "errori" abitrali hanno favorito in modo più che evidente la stessa squadra (Giuventus):tsk: viene da pensare (anzi ne siamo certi) che esista un chiaro potere politico che determina a tavolino i vincitori;
    Sai, se due indizi fanno una prova mille indizi farebbero altro che seri B....
    Comunque io sono già contento che l'anno prossimo i gobbi giochino con il Frosinone, lo Spezia,.... :eek: il derby lo vinciamo fra 2 anni; non c'è fretta.....:banana:
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Due indizi fanno una prova? Cos'è giurisprudenza matematica?
    Quindi anche Pantani è dopato? Ematocrito+SuperPrestazioni = Prova inconfutabile che era dopato. (cosa mai stata verificata) Ma per favore.

    IMHO la pena per Fiorentina e Juventus è stata troppo dura.
    La Fiorentina farà un campionato del cavolo a causa della forte penalizzazione e rischierà cmq di andare in B, dobbia fregatura. La Juve non ha più 2 scudetti e parte in B con forte penalizzazione, quindi anche senza la Champions.

    Perchè non punire più severamente chi ha agito, invece che punire giocatori e tifosi che non hanno colpe?

    Ma ancora credete che De Sanctis sia riuscito a far fare quel 3-3? Lui si vanta e basta, se ci provasse 100 volte non ci riescirebbe, ha avuto un gran culo e si è vantato.

    IMHO bisogna parlare oggettivamente, non da tifosi di squadre avverse.

    Altrimenti si potrebbe anche iniziare a parlare di passaporti falsi (Recoba ad esempio)... bilanci "finti" (Lazio) etc etc... beh ragazzi dovremmo invertire il campionato, tutta la B in A e la A in B :azz:
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

    Pantani era dopato come tutti i ciclisti professionisti; solo che il suo livello di ematocrito è uscito dai livelli consentiti e l'hanno beccato, così come moltissimi altri ciclisti.
    Sul discorso Juve dovete piantarla di fare le vittime; voi tifosi non centrate niente non sapete niente, e se c'eravate dormivate....
    Lo ripeto: vincere fa gola a tutti, ma se il potere politico-calcistico lo avete sempre avuto voi Juventini, e a tutti gli altri davate solo le briciole, abbiate almeno la correttezza di ammetterlo e non piangete se per un annetto vi hanno fatto quello che voi (Juventus) avete fatto subire agli altri per anni e anni.
    Esponevate allo stadio lo striscione "Moggi santo subito" per quale motivo??? perchè era un abile dirigente??? ed ora ci sono in giro una valanga di juventini che dicono:" se ci fosse stato ancora l'avvocato queste cose non sarebbero successe"; questo testimonia che al tifoso non interessa niente altro che vincere, pur vedendo che le altre squadre subiscono intorti di tutti i tipi, ma non importa, l'importante è gridare in piazza Giuve campione Giuve campione.:campione:
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    FIAT voluntas tuam !!!
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hehehehe, non sono nè juventino nè avvocato... però ho giocato a calcio e so che gli scudetti si rubano sul campo non al telefono.

    quindi giusto punire le frodi sportive telefoniche

    ma dopo tutto sto polverone non sono sicuro che la juve abbia effettivamente rubato degli scudetti

    ma sono sicuro che il campionato è rovinato.. per un non tifoso come me che comunque guarda il calcio vedere il chievo in champions invece della juve non è proprio la stessa cosa.... ma mi adeguerò perchè con le nuove inchieste finanziarie altre squadre salteranno e ci guarderemo milan-crotone invece di milan-juve... speriamo sia una bella partita...
     
  17. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Beh almeno...dopo 14 anni hanno vinto qualkosa....diciamo che qst è piu lo scudetto per la correttezza...:)
     
  18. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Stai calmino quando parli di "immigrati" meridionali e stranieri che siano...
    Non confondere il calcio con altro e non ti lasciar trasportare troppo.....
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    IMMIGRATO: chi, provenendo da una nazione estera o da altra regione della stessa nazione, si sia stabilito temporaneamente o definitivamente in un luogo.

    Ebbene caro il mio Antoniopuglia il razzista qui sei tu!
    Io ho definito immigrati i tifosi della juventus, in quanto che tu ci creda o no, l'80% dei torinesi di generazione tifano TORO, mentre l'80% dei meridionali e immigrati estreri a Torino "tifano" Juve. Se tu ritieni che il semplice termine immigrato significhi razzista sei fuori strada, e documentati prima di scrivere certe castronerie.
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

    Non avrei potuto scriverlo meglio !!

    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina