1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto 2008 chi vincerà?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 24 Apr 2008.

?

Chi sarà campione d'Italia?

1. Sterilgarda Catelgoffredo

40,4%
  2. Il Circolo Roma

36,5%
  3. Tennistavolo Catania

15,4%
  4. Pieve Emanuele

7,7%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    CONCORDO CON TE

2. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

non riesco ancora a capire come uno come Tosic Roko abbia potuto perdere con Hakansson................ed era sul 2-1!!!!! ............a questo punto vedo favorito il Circolo Roma.............

3. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    SINCERAMENTE NON LO SO NEANCHE IO

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

semplicemente ha giocato meglio di roko. Finalmente Hakansson sta giocando al livello che gli compete....poi, la partita è sempre aperta...

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    haka concentrato è il numero 1 ragazzi. fidatevi ...

ha avuto seri problemi in famiglia quest'anno... ma se è in partita può tranquillamente fare 2 punti sempre. Zhao uguale, ma soprattutto lucesoli non perderà mai con Redini, nemmeno se gioca male come all'andata e gli regala 2 set.

per cui secondo me roma vince 3-0 oalmax 3-1 non arrivano al quinto incontro.

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me la sconfitta con Giardina alla semifinale di andata con il Catania lo ha scosso parecchio e adesso sta giocando meglio

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Stasera vediamo...certo che se giocano come all'andata non ce n'è per nessuno.:sisi:

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io scommetterei che arrivano al quarto incontro, ma non oltre
    - - -
    perdonatemi... ma qualcuno mi aveva detto che si giocava al meglio dei 5 incontri.... per cui sono quasi alla bella.

mentre vi scrivo 2-1 per castelgoffredo
    1-0 tosic a 8
    - - -
    1-1 zhao a 7
    - - -
    2-1 tosic a 10
    - - -
    3 1 tosic a 13

ma cosa ha sprecato zhao !

9. f-red

f-red Utente Attivo

dopo la partita di stasera...vittoria di castel per 3a1 sono sempre più indeciso.
    avrei detto 50 e 50 all'inizio e ora sono ancora più convinto del fatto che non riesco ad azzardare un pronostico:confused::confused::confused:
    forse alla fine la spunterà roma sempre se i suoi giocatori troveranno la giusta concentrazione.

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A questo punto credo che l'ago della bilancia sia Hakansson. E se, come credo, nei momenti in cui non si può sbagliare non è che sia proprio un "cuor di leone" vedo favorito Sterilgarda, nonostante parta da 0-1 in quasi tutte le partite.

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, spero che Hakansson giochi davvero al meglio. Tosic mi è sembrato un pò arrendevole ieri sera....ha voluto vincere sperando che Zhao buttasse tutto fuori...ma se pensiamo a come stava finendo il 4 set cosa pensate se dico che, SE Zhao vinceva quel set ROMA batteva Castel?

Hakansson è sinonimo di professionalità....se ieri ha perso non dimentichiamo che il merito va anche a Sun....eheheh si gioca sempre in due sul tavolo. Cmq, il fattore pubblico la dice lunga. E non ci sto a dire che Castel è favorita....qui il vero ago della bilancia è la voglia o no di rischiare il tutto e per tutto giocando COME SI SA GIOCARE. Se poi la paura di sbagliare prende il sopravvento si rischia di vedere delle brutte partite.

PS: Redini è il vero problema del Castel....non ne imbrocca una e gioca come se avesse la segatura nel cervello.... Non lo stimo come giocatore, ma secondo me potrebbe giocare davvero molto meglio. Perchè sto ragazzo non si sblocca? Mah....cmq, resto sempre dell'idea che Francesco è una (forse due) spanna sopra al sopracitato castellano. Errigo non sapeva più che pesci prendere l'altra sera.....se avesse avuto i capelli se li sarebbe strappati uno ad uno....:mumble:

12. Alieno

Alieno Utente

Se se se se... con i se e con i ma non si fa la storia...

13. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

e infatti si è visto nella prima finale.....i SE non c'erano....e infatti come è finita?

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Anche a me Redini non piace come giocatore, almeno per quello che sono riuscito a vedere.
    Però sono altrettanto convinto che se appena si libera dalla tensione e gioca senza aver nulla da perdere può benissimo fare un brutto scherzo a Lucesoli. :eek:

Le altre partite sono apertissime...

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io a questo punto vedo Castel Goffredo favorito, gioca in casa e ha un Tosic in più:).

16. Alieno

Alieno Utente

Che partita hai visto all'andata? SE il terzo set nella partita tra i due cinesi (finito 11-13 in favore del Cinese di Roma, con quello del castello in vantaggio 10 a 9) fosse andato a Sun Jianfei, la partita non poteva cambiare????
    o SE non toglievano il servizio al cinese di castel... o SE non espellevano Errigo... in ogni partita si possono trovare dei SE... ma ripeto... non sono quelli che fanno la differenza.
    Poi certo, SE si tifa per uno piuttosto che un'altro allora i SE aiutano ad aumentare le chiacchiere da bar.

17. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Io credo che alla fine la spunterà Roma: parte da Lucesoli che realizza 1 punto, Hakanson almeno 1 lo fa e dubito fortemente che Zhao possa ancora perdere 2 punti. Comunque per noi appassionati queste sfide sono entusiasmanti...chiunque vinca!:campione:

18. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Credo che tutto dipenda da Hakansson.
    Alle volte si sente talmente sicuro dei suoi colpi d'attacco
    che si mette allo specchio a guardarsi e l'altro gli fa
    i punti decisivi.... :cool:

Alle volte ...

Zhao secondo me è il giocatore migliore per competizioni a squadre.

Su Lucesoli non so.. diciamo che durante il campionato è andato meglio rispetto ai playoff e quindi forse è in una fase di stagione molto calante.

Io credo che sarà durissima. 50 e 50 anche secondo me.
    Anche se tifo ovviamente per Il Circolo Roma per ovvi motivi logistici ;)

Ho seguito tutto il playoff della squadra romana e si è visto anche un ivanotsunami tutto serioso con la tuta del circolo.

Non mi sono avvicinato nè presentato perchè sembrava uno della squadra talmente era serio quel giorno ahahahaha :rotfl:

19. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ma come, non mi hai contattato? L'hanno fatto in molti, pensavo che ce ne fossero di più di forummmisti. Cmq, ho incontrato a Scatena (mi ha fatto molto piacere che si sia ricordato subito, mentre io ero un pò indeciso...speriamo che non si sia incacchiato :)). Cmq, io sarò a CASTELGOFFREDO per la finale. Per chi volesse, si faccia avanti. IO non so se avrò di nuovo la tuta del Circolo e se vengo in "borghese". Ad ogni modo penso che mi riconoscerete lo stesso (o almeno mi farò riconoscere).

PS: ROma ce la può fare, a prescendere dai SE e dai MA che cmq, da bravo tifoso non riesco del tutto ad eslcludere. Ad ogni modo penso che l'ago della bilancia non sia Hakansson ma proprio il cinese del Castelgroffredo. Non so se riuscirà a giocare di nuovo come l'altra sera....cmq, VINCA IL MIGLIORE. Sarà sempre una splendida gara. :campione:

20. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

questo e' vero! , lo scorso anno nel Catania ha perso solo 5 partite! cmq 2 di quelle erano contro un certo Sun Janfei che lo scorso anno ha avuto un rendimento del 90% !, quest'anno ha deluso......ma anche lui, come Haka, Zhao e Tosic possono tutti fare 2 punti.......Roma parte da 1-0 di Lucesoli.......ma Sterilgarda gioca in casa e quest'anno tutti e 4 gli incontri tra le 2 sono stati vinti da chi ha giocato davanti al proprio pubblico......grande partita e grande equilibrio........vedrem.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina