1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto 2007 - Gara pronostici

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 3 Mag 2007.

?

Chi si aggiudicherà i Playoff Scudetto 2007?

1. A.S.D Il Circolo Catania

16 voti
    57,1%
  2. A.S.D T.T. Pieve Emanuele

12 voti
    42,9%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Vincerà il Catania almeno lo spero... il mio tifo li aiuterà ne sono sicuro, almeno in casa! non oso pensare alla partita fuori casa... martedì vedremo!

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ragazzi oggi ci sarà la prima finale scudetto, non vedo l'ora:).
    Alle 19 al max sarò già lì per non perdermi neanche il riscaldamento.
    FORZA CIRCOLO!!!:campione:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah... penso che la spunti il Pieve!

4. the wall

the wall Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    io tifo per catania. :campione:

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il Circolo Catania - Pieve Emanuele 3-2
    Finora è stato rispettato il pronostico del forum, speriamo sia così fino alla fine:campione:

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho sentito dire che Catania, per l'anno prossimo ed in previsione della Champion's, ha intenzione di ingaggiare un altro cinese (Chuan Chih Yuan) di HK, attuale n. 16 al mondo, confermando Hakansson e ingaggiando anche Mondello. Io, però, Shen Yang me lo terrei anche per l'anno prossimo (se la scelta dipende dalla società e non dal volere del giocatore o della federazione cinese): questo qui, adesso che sembra essersi ambientato, è una vera belva!!!

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se fosse così credo che sia finita l'era del Pieve!...

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    Ohi.. un conto è giocare con Shen Yang (che sarà meglio perda i kili che ha preso e gli son valsi gli scapaccioni di Sun Jianfei ed alcuni altri durante l'anno) e un conto è fare la Champion's League con Chuan Chi Yuan ...
    ma scherziamo...!! c'è da passare il girone e diventare ricchie famosi o non esser nemmeno iscritti.... visto che non credo Shen Yang abbia classifica ittf...(o mi sbaglio?)

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma non intendevo porre Shen in alternativa al supposto neo acquisto, io li terrei entrambi in squadra (ammesso che sia possibile da regolamento, ammetto che non sono ferratissimo in materia). Se Chuan viene per la CL, Shen e compagnia (sopratutto lo Shen che comincia a vedersi adesso, dopo quasi un anno di ambientamento, sic!!) sono piu' che sufficienti per il campionato, a meno di stravolgimenti biblici (tipo il TT diventa in Italia sport nazionale e i soldi del maledetto calcio vengono a noi...).
    Per quanto attiene alla "panza" di Shen, hai presente le tentazioni della tavola siciliana? Ci sono offerte che "non si possono rrifiutare"......

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non so nelle altre partite ma ieri Shen ha giocato a livelli altissimi, in alcuni frangenti ha quasi ridicolizzato viborny e Mondello, sicuramente ha grandi potenzialità ha bisogno però di essere costante e potrebbe valere anche intorno al 50 del mondo

11. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da bravo bolzanino del nord tifo il Catania... non chiedetemi perchè... forse perchè prtono sfavoriti!!! :campione:

12. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Credo anche io;sopratutto bisognera' vedere come rimpiazza Mondello,Bobocica e Vybo.Se dovesse vincere lo scudetto c'e' anche da pensare alla C.L. e tentare di passare il primo turno(visto che l'anno scorso era ad un passo e l'ha buttata via).

13. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Ah, grande vittoria del Circolo Catania...speriamo si siano allenati bene in questi giorni perchè domani l'aspetta una bella partita...E sperando che anche senza le 500 e + persone della gara 1 riescano ad avere la stessa grinta!!

Forza Circolo!!!!:campione::campione:

14. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    scusate,avevo gia fatto la domanda in un altra discussione ma mi sono reso conto che questa era piu adatta,a mè da alcune voci sembrava di aver capito che la partita di domani fosse alle 4!?...o è alle 20!?....c'è qualcuno certo dell' orario?

15. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Spero nel Catania ma la vedo dura anche perchè dopo una sconfitta ti viene ancora più vogli di vincere e i giocatori del Pieve saranno dei leoni in più giocano in casa

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Penso anch'io che la grinta di Mondello & C. dopo la pesante sconfitta (Mondello 3a0) possano far la differenza.

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma anche Hakansson dovrà rifarsi dopo la prima finale sotto tono.
    Secondo me il fattore campo sarà importante ma Il Circolo ce la può fare, anche perchè potranno giocare più sciolti sapendo di avere comunque una seconda possibilità.

18. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Risultato Tempo Reale

SHEN YANG BATTE BOBO 1 A 0
    VIBORNY BATTE HAKANSON 1 A 1
    MONDELLO BATTE LUCESOLI 2 A 1
    (11 A 9 AL 5° SET !!!!:eek: :eek: )

19. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    3-0 Viborny è finita...azz!!!

20. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Se ha portato male ....... 4 partite di finale, 3 perse ed 1 sola vinta 3-2 con Bobocica, e se non era in forma che faceva? :metal:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina