1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scriver fx o coppa tenero?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo95, 23 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

salve vorrei un consiglio su una gomma soft da montare su un telaio da difesa quindi deve essere buona per choppare, toppare e controtoppare.

mi sono venute in mente queste 2 gomme come da titolo la prima da 1.7 e la seconda da 1.5.
    volevo dei consigli e pareri e magari confronti con qualche altra gomma ! grazie :hail:

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Prova la XIOM YANUS da 1,5 o 2 mm. E' ottima sia per il chop che per il top :rotfl:

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Lorenzo,vai tranquillo con la Coppa tenero che è davvero ottima.Io l'ho usata per tre anni consecutivi con ottimi risultati.Se vuoi un pò di controllo in più puoi optare per la Donic quattro,anch'essa ottima.Ciao ;)

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono entrambe ottime gomme, però secondo me a livello di spin la coppa è meglio, puoi imprimere tagli più pesanti. Vai sul sicuro qualunque sia la tua scelta.;)

5. lollo95

lollo95 Utente

grazie a tutti la proverò sul nittaku willtria

6. silvio messina

silvio messina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    silvio messina
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cis l'incontro
    la butterfly tackiness d. pezzo classico ( 30 anni) ma ancora molto usata da difensori e allround di ogni categoria. controllo super e effetto micidiale. si puo anche attaccare bene.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina