1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scomparso Savoia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cumi, 17 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Sembra che sia morto Savoia, fondatore e proprietario della Teta e presidente della Corona ferrea monza, una grossa perdita per tutto il tennistavolo...

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    come sarebbe successo?sei sicuro?

3. antonio

antonio Utente Attivo

purtroppo è vero, era ad acapulco in avcanza ed è stato trovato morto nella stanza dell'albergo dove era ospite, altro non si sa per adesso.

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
  5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    *

6. n16

n16 -------

noooo.... che sfortuna... rivolgo le più sincere condoglianze a tutti i familiari io ho conosciuto savoia, come presidente della mia società.... sono davvero sconvolto, spero che le notizie siano errate.
    ..
    le notizie sono giuste, purtroppo, è morto in vacanza.... sono davvero dispiaciuto, trattava i suoi atleti praticamente come figli e mi prendeva sempre li vicino dandomi scherzosamente del carciofo. In segno di lutto le squadre della corona ferrea non giocheranno il campionato per questa settimana. Personalmente sono sconvoltissimo, la sua morte ha portato tristezza e scompiglio tra tutti noi, come società e come persone che ci lavoravano. non sarà facile ma continueremo, proprio come lui, dal cielo, vuole che facciamo.

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' semplicemente vergognoso che non sia contemplata dal regolamento federale, per una situazione come questa, l'accettazione dello spostamento delle gare in programma per questo fine settimana per l'ASTT CORONA FERREA MONZA e che nessuno prenda una decisione che va oltre le carte scritte.
    Sono sicuro comunque che anche se costretti dalla burocrazia, i tuoi atleti fieramente giocheranno con i tuoi colori addosso questa prima giornata di ritorno dei campionati.

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    il modo migliore per onorare e ricordare la Sua figura :approved:

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
  10. lucale

lucale Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Roberto.
    Luca

11. n16

n16 -------

sto ancora male.... non mi sembra ancora possibile.....:(

12. VIRUS

VIRUS Nuovo Utente

Le mie più sentite condoglianze ai familiari....

13. "ire"

"ire" Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    palermo
    è triste da accettare e sembra impossibile...ho appreso la notizia della tua morte dal sito della federazione...ancora non ci credo,ad ogni torneo ero abituata a passare sempre un po di tempo in tua compagnia,mi facevi ridere con la tua simpatia e le tue battute...mi chiamavi la tua bambolina anche adesso che sono cresciuta..non ti dimenticherò mai Roberto!!!!
    Sentite condoglianze alla famiglia...

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche se lo conoscevo poco (a parte qualche battuta ai tornei nazionali) dispiace vedere scomparire una persona che ha fatto tanto per il tennistavolo, mi unisco alle condoglianze per la famiglia

15. n16

n16 -------

magari ti ho vista ai tornei....

16. "ire"

"ire" Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    palermo
    puo essere anche se tornei giovanili quest anno devo ancora farne uno...ho fatto solo gli assoluti..pero magari vado a terni.

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    magari è meglio non andare OT proprio in quest post

18. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    x ire...

Scusa Ire, ki sei ? Cmq Anke io sn molto dispiaciuto per l'accaduto... Anke cn me Roberto skerzava molto e mi faceva ridere... era una persona splendida...

19. "ire"

"ire" Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    palermo
    chi sono?????Irene Cipriani!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina