1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sciopero dei camionisti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da fabio samsanov, 12 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    no nn faccio il furbo basta che leggi mp :)
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già questo non si chama fare il furbo.:cool: Però mi scrivi che non lo vuoi scrivere in MP. Ti ho detto, qui insinui e qui scrivi.

    Non vuoi ? Ok allora non insinuare...molto semplice.:)

    Buona notte.
     
  3. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    guarda che non siamo all'asilo nido eh..(siamo qui devi dirlo qui o nn vale..)In privato quando vuoi ti dico tutto :)

    Notte
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già...mi scrivi che non sei stupido e non vuoi scriverlo in MP...bravo...

    Non è questione di asilo...ma di correttezza e di comportarsi da uomo.
    Prima insinui e dopo non hai il coraggio. Sono ore che eviti. Se vuoi parlare tra grandi..:) o non vuoi scrivere, la prossima volta parla direttamente con la persona, invece di buttare il sasso e nascondere la mano.

    Se non era per insinuare dubbi sul mio lavoro (come sembrava)...ma solo su una storiella dove pensi che mi invento le cose beh, quella si...è una cazzata.
    Ma spiegati meglio e non citarla sul discorso Ucraina...anche tu ti inventerai cose ogni tanto, immagino. Ma io non su cose serie come la mia famiglia e tutti quelli dei paesi vicini che vivono davvero con 100 euro. Adesso mi conosci un po' meglio e sai regolarti.
     
  5. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Ti ripeto nn ne ho nessun problema a parlarne anche di persona :) come preferisci per me è uguale .
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Invece ne hai, hai coraggio di insinuare, e poi mi dici in MP che non sei stupido, che non lo scrivi.....scrivi in MP. Non lo scriverai....possiamo andare avanti una vita.....bene, me lo spiegherai di persona. La prossima volta o scrivi tutto o fai tutto di persona, correttamente, per favore. Grazie.
    Buona notte.
     
  7. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Come vuoi anche se forse nn ho capito che hai scritto.
    Ne parleremo di persona :)

    Notte
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina