1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scianni come Napoleone?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 19 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uffa con sta spalla..
    Oh.. sei vuoi posso anche dirti : ":...vieni avanti crrretiiino! ":p
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    In tutto questo quando l' ITTF ha fatto notare che aveva comunicato tempo addietro alla Fitet che NON avrebbe concesso l'iscrizione ad atlete ed atleti stranieri naturalizzati ma privi di passaporto la risposta e' stata: scusateci ma in questo periodo abbiamo avuto molto da fare e nel marasma abbiamo perso questa comunicazione, scusateci......:eek::confused::eek:
    .....non credo che un meteorite, da solo, possa risolvere il problema.... Sigh sigh, me misero, me tapino

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :metal:
    il 2012 ? no è !?

:mumble: :tsk: :mumble: :tsk: :mumble:

Meno male che ieri sera non ho guardato REPORT su RAI3!
    Altrimenti oggi uccidevo col porta nastro adesivo la vecchina che è venuta a chiedere per la 74a volta dove sono finiti gli interessi del BOT di 20 milioni (20.00 euro) se le ridiamo i 20 milioni (20000 euro) alla scadenza...!?!
    :muro::muro:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ....................

:eek::eek::eek:

A ) Spunti
    Periodico trimestrale edito da Luci sull''Est. Contiene le notizie salienti a carattere internazionale, con particolare attenzione ai paesi dell''est.

B) Spuntì - categoria Foods
    Gli ingredienti utilizzati sono: coscia suina cotta 40% (carne suina 76%, acqua, sale, aromi, lattosio, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, ...

saluti da "Associazione Culturale Amatoriale Punti e...Spunti":approved:

pro arturino all the life:approved:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    L'Arturino no'l gà 'l Suv.. !
    eh! te l'è vist ch'el Blog..
    L'Arturino si fa allargare il Blogghino ..
    o non ci sta più l'interventino!

Yeti Rapper Community
    Uè Testina!
    :approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E per fortuna che la vecchina di sicuro non legge il forum, altrimenti stamattina te la trovavi allo sportello a chiederti se l'inflazione è tornata così alta che venti milioni delle vecchie £ire son diventati 20 euro... virgola zero zero. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. quanto pesa il porta scotch? E' di metallo? Allora c'è l'ergastolo. :clap:

Eh sì, se non c'hai il Mozilla Firefox (che dev'essere una marca di Suv)... niente interventino sul Max Blog. Io ho preso L'HUMMER Mozilla e vado alla grande ma c'é gente che gira con il TATA Explorer Winzoz... e non ce la fà... non ce la può fare... t'è capì? :confused:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Bèla.. Aluuura?
    Bèla Alùùraa?
    Testùn d'un muntanar!
    Bauscia..!
    ..
    Testina..
    Io ho solo MOZZILLA...!
    a lavurà la BNL la ga l'Explorer ch'el va minga no!!!
    *****!
    :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina