1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Schutt sport negozio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da iam2007, 25 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iam2007

iam2007 Non Attivato

Visto che c'è chi cerca sempre nuove alternative...ho trovato questo...ma in tedesco. Per vedere se c'è qualche nuova gomme....esotica..però..anche non capendo, basta clickare prima tischtennis, poi holzer o belage e poi in alto c'è lange, kurze facile da capire che sono puntini e innen che sono le lisce. C'è anche una dragon che non ho mai visto, ma mi rivolgo agli esperti, io non lo sono. Buon divertimento !!

http://www.schuett-sport.de/shop_content.php?coID=3&

2. longpimple

longpimple Non Attivato

Interessante, la magic swing, non so perchè....sa di vetrificata !!!!!

3. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Interessante veramente, non è male, sito veramente interessante e facile da consultare.

Grazie Iam, d'ora in poi con le tue utili e complete indicazioni sulla lingua tedesca siamo tutti in grado di leggere e consultare i siti tedeschi riguardanti il TT, caratteristiche dei prodotti incluse:approved:

Grande:clap: :clap: :clap:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  5. iam2007

iam2007 Non Attivato

A rieccolo..ahaahhah, l'intelligentone...a cui bocca e cervello funzionano indipentemente....:azz:
    Non ti sei ancora messo il cuore in pace delle figuracce a grappoli che hai fatto con me, long, ancka,lele, casta e mezzo forum, .....eppure giorno ti ha detto di piantarla...ah ma tu credi in in un nuovo post si possa ricominciare..ahahah..:tsk:
    Ti è mai venuto in mente che le gomme le conoscono già e confrontano i prezzi ? No sei troppo ottuso...e scrivi, scrivi e pensi di essere furbo, intelligente, spiritoso...e invece sei penoso.
    Ci risiamo....di nuovo apri bocca e dici cose, proprio hai difficoltà nella percezione della realtà.:muro: :muro: :muro: ......ma...come quasi tutti avranno capito...meno tu...io ho fatto solo il verso scherzosamente a chi cerca sempre prodotti nuovi esotici nella speranza di migliorare, invece di tentare altre vie. (A parte che lele, farin, mago e altri possono rispondere a chi chiede...sono gentili...)Ho anche evitato di commentare i tuoi post "Alla ricerca della gomma perduta"per non ricominciare squallidi botta e risposta, ...coreani, gambler..tutto meno imparare a giocare..ahahah:rotfl:
    Potresti anche essere spiritoro, se ti rendessi conto di quello che succede attorno a te...mah
    Avanti così bimbomix...ehhhhhh :tsk:

1.prima non capivi che non devi dire a gente che usa gomme regolari, che sono disonesti che usano sotterfugi
    2.quando ti viene fatta osservare la tua maleducazione, scatti di rabbia e mandi la gente a farsi curare, ma credo invece che tu abbia comportamenti maniacali (specie nella risposta alla ancka, anche lì hai aperto un post fantastico cercando la gomma del pistola e pensando giustamente che possa essere la tua gomma )....
    3.mandi messaggi privati...fisicamente minacciosi..
    4.giorno ti dice di finirla e tu vai avanti
    5.ricominci in un altro post, nel tuo cervello probabilmente giorno si riferiva al vecchio post, nel nuovo post puoi ricominciare a scocciare...e il bello è che non sai quello che succede nè quello che fai...

Chiedo di nuovo a giorno di intimare a questo probabilmente giovane ragazzo di rispettare i più grandi e di fare interventi seri, senza provocare di nuovo. Evidentemente non ha meglio da fare.:dati:

6. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Grazie ancora, molto gentile,
    diciamo che se il numero di parole scritte in un messaggio è inversamente proporzionale alla mole di lavoro che uno ha... bhe... ti auguro di trovare al più presto un impiego...

comunque non essere sempre così "lamer" stavo solo commentando il sito che ci hai presentato ed è veramente interessante.

Grazie ancora Iam:approved:

7. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ma proprio non ce la fai a stare zitto e non dire stupidaggini...ahahahaiahaiiai aiuto GIOOOORNO:dati:
    ...Sei tu che hai ricominciato, evidentemente di meglio proprio non ce l'avevi.........come sempre non sei capace di guardarti neanche un po' e fai di nuovo la figura dell'attaccabrighe...
    Poi dici stupidaggini ...mole di lavoro...mamma mia...ma quanti anni hai ? 12 ?
    Per dire qualcosa sul forum abbiamo tutti tempo anche se tra lavorare e sc..are non ci resta molto:D ......... (tu non so....:hoi: ) ahahhahahah
    Ma ti vedo aggressivetto e bisognoso di sfogo...
    L'importante e non scocciare e fare interventi intelligenti, prova.
    Io con te non vorrei avere....... rapporti, guarda il post, commenta , se vuoi, ma non rivolgerti a me direttamente.
    Grazie.

8. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

ULTIMA COSA E POI RISPETTERO’ LE TUE VOLONTA’:

1) Se non sbaglio, hai ammesso chiaramente che hai aperto una nuova discussione solo per prenderti gioco delle persone come me, che si guardano intorno e non per una ricerca di qualche materiale magico, ma solo per il gusto di curiosare, quindi sei stato tu a ricominciare, ma il bambino sono io…

2) Io non ho 12 anni, questo lo puoi chiaramente vedere sul mio profilo dove è tutto alla luce del sole, anni, paese d’origine, ecc., non in maniera anonima, io non niente da nascondere, io…(poi ognuno fa quello che vuole)

3) Smettila di appellarti al buon senso di Giorno, penso che lui abbia di meglio, che ascoltare le lamentele di una persona del tuo calibro, conosciuta molto bene nel forum.

Quindi mi impegnerò a rispettare le tue volontà, ma non imporre regole agli altri utenti, non è bello, se succudesse a te presumo che saresti il primo a ribattere con un poema di così profonda moralità che renderebbe tutto ancora più avvincente, ma tanto triste.

Saluti e Buona Giornata a Tutti

9. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ahahahah...ma sei proprio duretto....sempre dici agli altri....vedi io non attacco aggressivamente come te, ti rispondo solo.
    Tu hai il difetto che non ti guardi...dici agli altri proprio quello che fai tu, nessuno ti ha chiesto di intervenire....anzi...
    Offendi, aggredisci, prendi per il culo, mandi dallo psicanalista, scatti di rabbia...e lo dici agli altri e te che stai sui cornetti a tutti, basta che guardi le risposte di long, ancka, casta e altri....e lo dici agli altri...tu non devi essere a posto, stai scoppiando di rabbia, ti fai amrae da tutti eheheheh e poi dici agli altri che sono conosciuti come str.ozi, ma sono 100% balle, io non aggredisco mai nessuno, tu aggredisci tutti...e senza un'opinione seria e costruttiva ...perchè intervieni ?
    Basta....qui si viene per divertirsi e non per curarsi i complessi !!!
    cerchi anche di mettermi in cattiva luce....ahahha...sei patetico....io ho messo un post che può servire a chi vuole pagare di meno, forse...
    e un po' ironicamente, simpaticamente....ahahhaha:D Avanti così BIMBOMIX, fatti amare ancora di più, stai diventano famoso con i tuoi interventi....giorno ha altro da fare ? Ma dico, giorno è il moderatore...ti senti bene ?
    Sei proprio incorreggibile...non scrivi chi sei, comunque e neanche voglio saperlo...
    Ahahahahaha BIMBOMIX il rabbioso attaccabrighe...non demordere...dai...intevieni ancora...dicci ancora qualcosa...mammamia...stai rovinando anche questo post...:azz:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Olaf Schuett di Marburg è un mio buon amico, l'ultima volta che ci siamo visti all' Ispo, la fiera del tennistavolo di Monaco di Baviera, abbiamo parlato di fare una nuova vetrificata.
    Gli avevo consigliato allora di preender la 837 e farla trattare, poi approvare e lui ha fatto questa Magic swing...secondo me...discreta, a metà tra bamboo e l'inoffensiva andro clou, buon controllo e puntini più morbidi delle Neubauer.
    Se a qualcuno serve qualche traduzione, non c'è problema, lo faccio volentieri.:)

11. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Schütt Re-Impact Vari Off A3
    Art.Nr.: 2668
    Das 3. Modell in der Schütt Re-Impact Reihe verfügt über sämtliche Eigenschaften der „kultigen“ Rendler Hölzer. Durch die härteren Buche Außenfurniere spielt es sich etwas direkter und ist daher gut für das schnelle Block- und Konterspiel am Tisch und für kürzere Hebelbewegungen aus der Halbdistanz geeignet. Durch das extrem geringe Gewicht und das KSL-System im Griff wird eine unglaubliche Spielfreude vermittelt.

Sunflex CSA Allround +
    Art.Nr.: 2695
    Relativ schnelles Allroundholz für den dynamisch agierenden Allrounder, der den Gegner unter Druck setzt, ohne Übersicht oder Kontrolle einzubüßen. Durch das ausgeklügelte Griffsystem wird eine leichte Kopflastigkeit erzeugt, welche einen zusätzlichen Kick auf das Handgelenk überträgt und somit ein Plus an Tempo und Rotation erzeugt. Dennoch eine fantastische Rückmeldung über den Ballkontakt.

Hallmark Combination
    Art.Nr.: 22-6206
    Entwickelt für Spieler, die nahe am Tisch mit langen Noppen blocken oder verteidigen und mit der anderen Seite angreifen. Das Holz hat eine langsame, defensive Seite. Sie bremst den Ball beim Blockball auf Topspin und garantiert so ein Höchstmaß an Schnittumkehr. Die andere Seite ist für ein offensives Angriffsspiel konzipiert.

Grazie mago:approved: molto gentile.

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Art.Nr.: 2668
    Das 3. Modell in der Schütt Re-Impact Reihe verfügt über sämtliche Eigenschaften der „kultigen“ Rendler Hölzer. Durch die härteren Buche Außenfurniere spielt es sich etwas direkter und ist daher gut für das schnelle Block- und Konterspiel am Tisch und für kürzere Hebelbewegungen aus der Halbdistanz geeignet. Durch das extrem geringe Gewicht und das KSL-System im Griff wird eine unglaubliche Spielfreude vermittelt.

Legno tipo re-impact Schuett (credo sia semplice pubblicità.)
    Esterno legno di frassino, duro per veloci blocchi e contrattacchi e per movimenti a "leva" (?) dalla media distanza. Poco pesante, con ksl sisema nel manico di dà una grossa soddisfazione nel gioco.

Sunflex CSA Allround +
    Art.Nr.: 2695
    Relativ schnelles Allroundholz für den dynamisch agierenden Allrounder, der den Gegner unter Druck setzt, ohne Übersicht oder Kontrolle einzubüßen. Durch das ausgeklügelte Griffsystem wird eine leichte Kopflastigkeit erzeugt, welche einen zusätzlichen Kick auf das Handgelenk überträgt und somit ein Plus an Tempo und Rotation erzeugt. Dennoch eine fantastische Rückmeldung über den Ballkontakt.

Legno relativamente veloce per dinamici allround, che mette l'avversario sottor pressione senza perdere controllo. Attraverso il sistema della presa consente un certo peso sulla punta che produce un miglioramento del gioco di polso e velocità ed effetto. Oltre a ciò anche una buon "sentire la pallina".

Hallmark Combination
    Art.Nr.: 22-6206
    Entwickelt für Spieler, die nahe am Tisch mit langen Noppen blocken oder verteidigen und mit der anderen Seite angreifen. Das Holz hat eine langsame, defensive Seite. Sie bremst den Ball beim Blockball auf Topspin und garantiert so ein Höchstmaß an Schnittumkehr. Die andere Seite ist für ein offensives Angriffsspiel konzipiert.

Grazie mago:approved: molto gentile.

Sviluppato per giocatori che bloccano al tavolo con lp e attaccano con l'altro lato. Il legno ha un lato lento, difensivo. Frena la balla sul block e garantisce un grosso ritorno di taglio. L'altro lato e pensato per l'attacco.

Ciao e buon divertimento.

13. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Grazie mago,

Potrò contattarti ancora se dovessi aver bisogno???

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Figurati, non c'è problema. Saluti.

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ciao Mago. Ma non è un sexy shop?????:cool:

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    C'è 1 fiera del tennistavolo a Monaco e non mi dici niente?:eek:
    Ma quand'è?

17. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Effetivamente:clap: :clap: :clap:

Quand'è che è???:eek:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Eheheh, no mi dispiace, solo tt !!! Per la pizda ci sono i localini, però...:)

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina