1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Schlager precision off-

Discussione in 'Principianti' iniziata da JohnRambo, 16 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    Salve ragazzi, dopo attente riflessioni e letture varie di guide per iniziare , la mia scelta ricade su una SCHLAGER PRECISION OFF- (una via di mezzo tra attacco e controllo) e due gomme cinesi la GLOBE 999 sul dritto (2.00mm) e la 729 EL SUPERSOFT sul rovescio (1,8mm) .
    Ditemi un pò ... per iniziare va bene, soprattutto se qualcuno l'ha usata CIAOOO e Complimentoni per il forum !!!!!!! :famale:

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ottima scelta, magari usa la globe in versione morbida: 999 T! visto che il telaio tende ad essre un pelino rigido.

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    ciao, io come vedi dalla firma utilizzo lo schlager, è un telaio veramente ottimo. Controlla bene ed ha la velocità che serve per chiudere il punto. E' piuttosto rigido, quindi per iniziare ti consiglio gomme con tappetino non troppo duro, poi man mano vedi tu quali gomme preferisci. Cmq non è un telaio solo per iniziare, io gioco da 5 anni, ho scoperto questo telaio da un anno e non credo che lo cambierò mai più. ;) Ciao

4. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    Mi hanno consigliato in alternativa la Schlager primotec...dicono che sia proprio ottima....non so tra le due quale scegliere....

5. cats90

cats90 Nuovo Utente

io ho da poco la 729 el supersoft 2.0 mm sul rovescio e un telaio semirigido, e mi sono trovato subito moooolto bene! sbaglio poco rispetto a prima, riesco a dare buoni effetti e a chiudere il punto con discreta facilità...in generale sono soddisfatto dell'acquisto, prezzo molto conveniente! ciao!

6. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    il primotec è un ottimo telaio, ero anch'io indeciso tra i 2 l'anno scorso, poi ho scelto lo schlager e secondo me ho fatto la scelta giusta. Però questa è la mia opinione, scegli tu. Ciao

7. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
  8. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    ho scelto alla fine.....Primorac off-
    dritto:729 FX with orange sponge 2,2mm
    rovescio:729 FX EL SUPERSOFT 1,8mm :campione:

Speriamo ci sia feeling.....:mumble:

9. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2

ottima scelta il primorac è un telaio che potrai usare anche più avanti :)

10. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    l'ho preso proprio per questo....il dubbio è sulle gomme ...comunque le potrò sempre sostituire!!!!

11. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    Ciao, mi è arrivata oggi la primorac off-... è perfetta , l'unico dubbio è che ha molte vibrazioni...ovvero la pallina se la lascio rimbalzare sul piatto della racchetta nuova rimbalza pochissimo in confronto a quella vecchia. (specifico che entrambe hanno sul dritto una gomma cinese 729 faster) com'è possibile?? Dipende dal telaio? E' un cattivo segno che la pallina non rimbalza per bene????Anche al tocco produce un rumore completamente diverso!!!!

12. Lalo

Lalo Utente

può sembrare banale....ma sei sicuro di aver incollato a regola d'arte?

13. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    prtroppo non l'ho incollata io , me l'hanno incollata quelli di zeropong....non so , forsei dovrei scollarla e mettere gomme nuove...help!!!

14. ManOwaR

ManOwaR Utente

Nel dubbio scolla le gomme e rincollale, ci vogliono 5 minuti!
    Con quale "racchetta vecchia" la paragoni?
    Comunque la cosa migliore è che ci giochi e faccia sul campo le tue valutazioni...

15. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    bhè io giocavo con una 729 già assemblata , con gomme uguali...quindi a paragone mi viene da pensare che forse zeropong ha usato una colla un pò strana , in quanto sembra emani odore di bostik...mentre so che le colle usate nell'incollaggio dovrebbero essere tipo vinavil, cioè molto più delicate no????

16. Lalo

Lalo Utente

Beh, se le gomme sono state incollate da quelli di zeropong dubito che sia un problema di incollaggio... in ogni caso prova a guardare controluce se la superficie è perfettamente piana oppure vedi qualche leggera ondulatura.

17. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    nono , la superficie è piana...comunque sarà un effetto normale...poi la provo sul campo e vi dico...intanto grazie... :)

18. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende dal telaio, il primorac non è velocissimo. i telai cinesi al 70% sono piu veloci. non ci sai dire come si chiama il tuo vecchio telaio? poi magari le vecchie perdendo in appiccicosità sono diventate + veloci!:muro:

19. Lalo

Lalo Utente

scusa johnrambo, per curiosità, il primorac off- che hai preso è il made in japan o quello "europeo"?

20. JohnRambo

JohnRambo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    da cosa lo capisco???? mi è arrivata già assemblata...mi è arrivata con la confezione blu della butterfly!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 23:06 ---------- Il post precedente era delle 22:58 ----------

ha lo stemmino batterfly in metallo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina