1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

schlager precision off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da butterfly95, 10 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a breve vorrei cambiare telaio perchè il mio donic persson power play non mi convince più tanto in termini di velocità e non mi ci trovo bene come una volta.
    Siccome vorrei mantenere però tanto controllo, mi ispirava lo schlager precision off-, anche perchè poi cercavo un telaio un po' più rigidino del mio donic. Com'è la velocità dello schlager rispetto a quella del persson??? e le altre caratteristiche del telaio??(parabola, controllo, rigidità ecc.) fate pute paragoni con altri telai e consigliatemene qualcuno basta che il costo non sia troppo elevato:D
    graziee:D

ah dimenticavo ho una donic coppa jo silver sul dritto e una tenergy 64 sul rovescio; mi ci trovo bene, soprattutto con la tenergy e vorrei restare su queste gomme

2. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ne ho uno provato solo per un allenamento, perchè per me è troppo rigido e non ci sono abituato, ma ha comunque un discreto controllo. Se sei interessato a prenderlo usato fammelo sapere

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

a velocità come è messo?? potresti fare un paragone con un altro telaio della butterfly???

4. menny

menny Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    più o meno è come il primorac europeo,
    è solo più rigido e più pesante,essendo un pò più rigido è un pelo piu veloce,
    l'ho usato per un paio di mesi,poi l'ho dovuto cambiare perchè troppo pesante per me.
    comunque è più lento del persson powerplay.
    (li ho entrambi)

5. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il primorac europeo l'ho provato da un mio compagno e cercherei qualcosa di più velocino.....vabbe grazie comunque.
    secondo voi quale potrebbe fare al caso mio, senza spendere i miliardi?? grazie:D

6. Jak

Jak Bannato

Se cerchi dei telai veloci e rigidi c'è il Tricarbon off+, Schlager off+ e ho sentito parlare discretamente del Kreanga powerplay che dovrebbe essere un off.

7. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si però il tricarbon e lo schlager sono un po' troppo per me:D
    per il kreanga penso ti riferissi al powerspin, il powerplay non esiste:D
    qualcuno l'ha provato???veloce??rigido???controllo???grazie...:D

8. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Potresti provare un butterfly timo boll off-
    Ottimo con le 64, rigidità media, parabola un po' tesa, velocità medio alta, ottimo controllo.

L'ho trovato ottimo per i blok, ma non dispiace nemmeno nei top

Rispetto al tuo so solo che fa meno parabola

9. Jak

Jak Bannato

:azz:! :approved:

10. bum bum

bum bum Utente Attivo

Mi dispiace ma non ho provato altri telai della butterfly. Attualmente uso un Nittaku Violin che pur riportando la scritta offensive è più lento del Precision. Per cui se non vuoi qualcosa di eccessivamente "esplosivo" penso che il Precision sia sufficientemente veloce.

11. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si forse hai ragione,un telaio eccessivo comporterebbe anche svantaggi considerando il mio tipo di gioco e il mio livello:D io punterei su quello....

12. bum bum

bum bum Utente Attivo

Se decidi di orientarti su quel telaio posso inviarti delle foto di quello che ho io, che è praticamente nuovo e risparmieresti un po' di euro. Eventualmente mandami un mp

13. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma guarda domenica vado a castel goffredo e il rivenditore della butterfly, con cui sono in confidenza, mi fa sempre tanti sconti ( tipo 20-30%), e in più non dovrei pagare le spese di spedizione...e la benzina la paga il papi:D grazie comunque:D

14. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    concordo...lo usa un mio compagno di squadra...pur essendo rigidino ha un controllo veramente alto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina