1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Schiacciata di rovescio:come si esegue?!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Dan, 28 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    anche a me..ma potrebbe rientrare sotto la voce "tecnica personale" :eek:

non vuol dire nulla...ci sono giocatori molto forti pur non essendo completi su tutti i colpi.

esatto..il rovescio, in genere, ma soprattutto colpi di attacco come smash e top, non vengono naturali a tutti

2. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    E sono d'accordissimo con te, ma era per rispondere a Pongista che aveva detto:

"La solita fortuna del principiante".

Beh, volevo sottolineare che non è il primo sprovveduto pescato, ma comunque un buon giocatore, che potrebbe avere quel colpo nel suo bagaglio tecnico. Io ci giocai contro e mi colpì sopratutto la potenza del suo dritto e il topo di rovescio lungolinea...

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ho detto quello solo perchè il colpo l'ha eseguito sparando più potente che poteva senza badare all'esecuzione del movimento corretto.
    Non volevo sottolineare che il giocatore in questione fosse scarso!

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sono d'accordo. Sono un giocatore che può essere definito tranquillamente come scarso. Ciononostante se mi arriva una palla mediamente alta sul rovescio, non ci penso due volte e piuttosto che girarmi a smashare di dritto, dò una sberla strappata con movimento da sx verso dx (sono destro) che fa partire una biscia ingiocabile dall'avversario perché se la aspetta dalla parte del rovescio mentre la palla gira e arriva addosso al giocatore. Non è che l'abbia nel dna nel senso che è un colpo che faccio da sempre. Ho provato questo azzardo un paio d'anni fa e da allora mi viene abbastanza facilmente. ;)

5. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    UNPLAYABLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

dopo il controtop, il colpo più spettacolare del tt, garantito! :approved::approved:

6. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    ahahahahahahahahah, una biscia ingiocabile!!! :D:D:D OBAMAAAAA

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fa minga el spiritus.... che me ne avrai rimandata indietro una su un milione. ;) :approved:

MALCOMXXXXXXXXXX !!!!!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina