1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

schemi per allenarsi?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da kekko89, 17 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Ciao a tutti da kekko89........
    ormai il mio campionato è finito....e ho una grande voglia di allenarmi seriamente seguendo anche alcuni schemi di allenamento....
    mi aiutate????? se qualcune a qualche idea su come impostare gli allenamenti oppure ha del materiale sugli schemi di allenamento vi prego inviatelo alla mia mail... kekko.motor@libero.it
    GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: schemi per allenarsi??????????.........

    Io, al riguardo, ti consiglio di leggere il Blog di Massimo Costantini che, sull'argomento, ha dato dei consigli validissimi. Questo è il suo sito web http://pingpongitalia.com/. Cerca dentro il Blog e vedrai una 'caterva' di schemi utilissimi.
     
  3. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Re: schemi per allenarsi??????????.........

    Molti schemi li puoi trovare nell'ottimo sito di Lucioping, ti consiglio di andarci a vedere.:rolleyes:
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: schemi per allenarsi??????????.........

    Non devi adattarti tu agli schemi....Ma gli schemi devono adattarsi al tuo gioco...
    Devi prima di tutto cercar di decidere cosa vuoi migliorare,poi scegli gli schemi ....Ricorda che non serve far "l'impossibile"....:approved:
     
  5. Shippo T.T.

    Shippo T.T. Nuovo Utente

    Re: schemi per allenarsi??????????.........

    Via voglio fare un eccezione e dire a tutti che cosa faccio io per allenarmi! Vado in palestra, faccio ciclismo e footing: dopo un po di scioglimento e prendo la racchetta in mano; faccio prima dritto, poi rovescio e poi un'oretta di schemi, solo schemi! Infine faccio una partitella a scemo per mettere in pratica l'allenamento! Ovviamente cerco di fare anche le cose impossibili, pur sbagliando!
     
  6. gbaffo

    gbaffo Nuovo Utente

    Re: schemi per allenarsi??????????.........

    ..in realtà la mia non è una risposta ma ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce una palestra dove potersi allenare ed imparare meglio a giocare, nella zona gallaratese o nei dintorni. Ho 56 anni e ho cominciato a giocare tanti anni fa all'oratorio.
    Grazie e buon 2008
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: schemi per allenarsi??????????.........

    Bisognerebbe aprire discussioni apposite per fare questo tipo di domande,poi dopo tanto tempo cosi non si dovrebbe neanche postare.:azz:

    Cmq gli schemi del sito di Lucioping sono ottimi.Anche sul servizio.:metal:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: schemi per allenarsi??????????.........

    Ciao gbaffo hai sbagliato a postare..hai pure ripescato una vecchia discussione:goccia: ... Dai su sbagliando s'impara.

    Ti posto il link della Fitet - Varese ti potrà, forse, interessare.

    http://www.tennistavolovarese.it/FITET/Fitet.htm

    Ciao e benvenuto nel forum del T.T.:)
     
  9. gbaffo

    gbaffo Nuovo Utente

    Re: schemi per allenarsi??????????.........

    Scusa per l'errore e grazie per l'informazione.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina