1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scelta telaio! voi cosa consigliate?!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vasconvolto, 18 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    ciao a tutti, dovendo cambiare il telaio perchè ormai andante(avevo butterfly maze), voi che telaio mi consigliate? uso puntinata kokutaku 911 ox sul rovescio e donic acuda s2 1,8 sul dritto comprata da poco ma non mi trovo molto e avrei pensato di sostituire anche questa!voi che gomma mi consigliate di dritto sopratutto per aprire il gioco e attaccare ma anche per tagliare?

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.Come telaio potresti provare il Butterfly Schlager off - che ha buona velocità mantenendo un ottimo controllo.Sul diritto trovo ottima la Sriver G3 fx che è molto equilibrata e buona per tutti i colpi.;)

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ti consiglio anche un telaio bty jonyer hinoky special però decisamente più lento del maze
    !!! poi come gomme non saprei perchè non ci hai detto se ti piace il feeling duro o più morbido... se ti piace il feeling medio-duro ti consiglio xiom vega pro altrimenti anche io ti consigllio sriver g3 o sriver g3 fx

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    spirit e barracuda ottima accoppiata sia sul tavolo che da distante,,,,

5. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    e un telaio più o meno veloce come il maze? il felling mi piace medio morbido!

6. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    è più lento de maze ma da molta più rotazione alla pallina essendo più elastico, e ha un controllo che neanche alcuni all- hanno...
    secondo me se ti piace il feel medio morbido ti consiglio tranquillamente sriver g3fx che è un'ottima gomma che ti permette di fare veramente di tutto!!!
    oppure coppa x2/x3 che sono anche molto valide e controllanti

7. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    Tutto dipende da che tipo di gioco vuoi assumere.
    Se vuoi un telaio simile al maze ma con più feeling ti posso consigliare il Butterfly Keyshot Light che è leggermente più lento, ma ha un feeling straordinario.
    Se vuoi sontituire la Acuda s2 puoi provare la Coppa x3 Silver che ha la gommapiuma più morbida rispetto alla s2, più controllo, ma meno velocità.
    La parabola di top è come tutte le nuove donic piuttosto bassa rispetto alle tenergy.
    Se preferisci una parabola più arcuata ti consiglio la Xiom Vega Elite che è davvero eccezionale sul topspin, ma risulta un pò più carente dal punto di vista della velocità.
    Se preferisci una gomma simile alla tua ma con più spin e controllo (pur mantenendo una più che discreta velocità) ti consiglio la Xiom Omega IV European.
    Ciao, spero di esserti stato utile :)

8. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    prova il telaio che ho in firma,l'deale per le puntinate lunghe sul rovescio.fidati,me lo ha consigliato il mago....:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina