1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scelta tavolo

Discussione in 'Principianti' iniziata da Gdr1993, 31 Lug 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gdr1993

    Gdr1993 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe de ruvo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    buonasera sono un neofita che si diverte a giocare a tennis tavolo con amici sopratutto nei viaggi estivi.
    Quest anno vorrei acquistare il mio primo tavolo, non ho pretese particolari mi basta solo divertirmi con amici cosa mi consigliate ? Io da decathlon ho visto questi due tavoli

    Ping Pong - Tavolo ping pong FT 730 da esterno

    L altro è da indoor artengo ft730


    Ping Pong - Tavolo ping pong FT 730 INDOOR

    La mia domanda è tra i due quale consigliate ?
    Leggo che il primo ha spessore 4mm e L altro invece 18 mm
    Non capisco il perché della sostanziale differenza e vorrei sapere quale tra i due risulta essere migliore nel rimbalzo e nella velocità di gioco ma anche nella struttura

    Per il resto il lo utilizzerò prevalentemente all interno per ora.

    Confido nel vostro aiuto perché non vorrei fare un acquisto inutile grazie
     
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao. Ovviamente più lo spessore è alto e migliore è il rimbalzo.