1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scelta racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Skapello, 16 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Skapello

Skapello Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Dragoni
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno, mi sono appena iscritto e sto cercando di decidere quale tipo di racchetta faccia più al mio caso. Premetto che non sono tesserato ma sto riprendendo a giocare dopo alcuni anni di stop, penso di essere un buon principiante. Ero orientato all'acquisto di un telaio all (tipo all round classic) ma dovrei decidere quali gomme abbinare. Come stile di gioco sono un "attaccante" di dritto in top mentre il rovescio preferisco utilizzarlo prevalentemente in difesa con colpo senza effetto. Qualcuno potrebbe consigliarmi per l'acquisto di queste "benedette" gomme ( nella mia inesperienza pensavo fosse più semplice decidere). Grazie a tutti e buona domenica :)

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Donic desto F3 (2.0 mm), Butterfly sriver (2.1/max mm) diritto.
    Donic coppa (1.8 mm), Butterfly tackiness-c (1.7 mm) rovescio.

ciao Mirko

3. Skapello

Skapello Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Dragoni
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per la risposta Mirko. Pensi vada bene il telaio (all round Classic)?
    Grazie, Carlo.

4. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    All round classic Stiga? Si, se toppi col diritto, un telaio di questo tipo và bene,
    curando il movimento la pallina avrà la giusta parabola, e sarai facilitato nel suo
    posizionamento.

ciao

5. Skapello

Skapello Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Dragoni
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima domanda: consigli su dove acquistare il tutto?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina