1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scelta prima racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da massif, 31 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. massif

massif Nuovo Utente

vorrei iniziare a giocare seriamente ed acquistarmi un racchetta.
    Preferisco giocare con molto spin (sicuramente di dritto ma non lo disdegno anche per il rovescio), principalmente abbastanza veloce.
    Sto scegliendo tra queste due racchette (non vorrei spendere molto).

http://www.ebay.it/itm/290420608809?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/270728153596?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Quale mi consigliate per un utilizzo all/off-?
    Grazie.

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, se come ho visto bene dall'immagine dell'assemblamento kokutaku le gomme sono 2 tuple 007 allora vuol dire che per incominciare è buona... tra le due ti consiglio la kokutaku

3. massif

massif Nuovo Utente

Ho seguito il tuo consiglio e l'ho acquistata questa mattina... appena arriva posto le mie sensazioni...
    Grazie.

4. massif

massif Nuovo Utente

Dopo qualche giorno di allenamento le mie impressioni sono:
    1) Sicuramente una racchetta non veloce;
    2) Le gomme sono delle kokutaku 868: non danno moltissimo spin
    3) Di rovescio non riesco a trovare ancora le misure: non riesco a far ruotare bene la palla
    4) Di dritto è OK.

Che differenze ci sono tra le kokutaku 007 e le 868?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina