1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scelta gomme..chiedo l'aiuto del pubblico

Discussione in 'Principianti' iniziata da SirSax, 25 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    ho dato un occhiata a quell'utente e-bay ha prezzi favolosi per le gomme cinesi in pratica ne compri 2 al prezzo di una compresa spedizione

l'unica cosa che un pacchetto non tracciato che arriva da hong kong e' facile che si perda, danneggi o che se lo fottano...

2. arlas

arlas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti posso fare sapere se mi arrivano.. ma penso che passino minimo 3 settimane

3. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    si grazie :approved:

4. arlas

arlas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mah onestamente per la differenza di millimetraggio vorrei provare da me, e vorrei evitare di comprare gomme da 10 euro l'una proprio per questo motivo.. dovendole usare per ora solo per allenamento il basso costo mi permette di provarne tante di scarsa qualita' (ovviamente) ma mi permette pure di testare la differenza di millimetraggio e morbidezza della gommapiuma (anche se minima immagino) magari dopo aver testato 5/6 gomme potro' scegliere qualcosa di piu' costoso e competitivo.

5. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    con 14 euro ti prendi una lkt pro xt silver dragon e una lkt pro xp gold dragon...non mi sembrano gomme di scarsa qualita' anzi...

di certo sono d'accordo con te lo posso dire gia da adesso che non spendero' mai 80-100 per 2 gomme

p.s

ma poi vorrei capire per quanto possano essere gomme di qualita'(non ne capiasco ancora nulla) ad esempio le butterfly come possono costare 2 pezzi di gomma 100 euro, se ci metto uno strato di svarowsky sulla racchetta mi costa di meno !

6. arlas

arlas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vorrei provare ad adattare la racchetta al mio stile e non viceversa XD

volevo iniziare provando la differenza di millimetraggio gommapiuma nello stesso tipo di gomma, poi provare una gomma piu' o meno dura in base al millimetraggio che ritengo piu' adatto, magari poi trovare una buona gomma che possiede le caratteristiche che piu' mi sembrano adeguate e vedere come mi trovo..

certo sara' lunga ma mi attira molto l'idea di provare molte gomme diverse ( anche schifose effetto :specchio: :rotfl: :rotfl: ) :love:

7. arlas

arlas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il sito delle Poste indica che le gomme sono gia' a ct in fase di smistamento, penso arrivino domani o al massimo in settimana, quindi direi una 20na di giorni circa per ordine ;)

Noi siamo buttati al San Filippo Neri per allenarci, visto che non abbiamo trovato altri tavoli disponibili a CT (gratuitamente)... ci arrangiamo

Se vuoi puoi contattarmi via email o msn:

arlas@libero.it

arlasmsn@hotmail.it

:D

8. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    capito quindi dovresti averle tra lunedi e martedi immagino

san filippo neri..vicinissimo a casa mia magari qualche volta ci si puo' organizzare !

9. arlas

arlas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se vuoi passa oggi dalle 5.30 alle 7 ;)

10. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    scusa sono stato fuori tutto il giorno per una laurea e non ho letto il messaggio ...magari alla prossima !!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina