1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scelta gomma Joola e Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rubesh, 8 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rubesh

rubesh Nuovo Utente

Volevo acquistare nuove gomme. Che ne dite della Joola Samba da 1,8 e della Sriver da 1,7? Premetto che sono un principiante che predilige il gioco Allround, per cui voglio il controllo con la possibilità di attaccare. In ogni caso gradisco qualsiasi suggerimento in tal proposito.

2. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    bè dipende anche da che telaio usi
    io direi le sriver-L da 1'9 sul diritto e 1.7 sul rovescio io ho iniziato così mettendole su un telaio elestico:teach:

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    già secondo me megliomettere due gomme uguali evitando combinazioni particolari....tra l'altro le sriver sono ottime gomme,vanno bene x qualunque gioco e a qualsiasi livello!:approved:

4. rubesh

rubesh Nuovo Utente

Volevo anche aggiungere la Sriver fx sempre da 1,7

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova