1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scegliere un hard disk esterno per archiviare

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Tinazzi, 12 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Vorrei acquistare un hard disk esterno da 3,5" per archiviare foto, file, ecc. da 1tb già assemblato ma ho diversi dubbi su quale prendere:
    -quale marca? (Western digital my book, packard bell, verbatim, maxtor, altre marche)
    -meglio autoalimentato dalla porta usb o con proprio alimentatore di corrente?
    -avendo io un notebook con windows xp e hard disk da 2,5" Ide è possibile che acquistando l'hard disk esterno Sata da 3,5" possano entrare in conflitto o avere problemi?

    Grazie:)
     
  2. Lukemaster

    Lukemaster Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    con i Western Digital mi sono sempre trovato bene (ne ho provati due da 3,5'' e tre da 2,5'' e non ho mai avuto problemi....), anche i lacie in genere sono buoni, anche se l'attacco dell'alimentazione sul disco non è il massimo (non è ben fissato...non so se è cambiato qualcosa sui nuovi modelli).... sugli altri non ho avuto nessun riscontro e non posso dare valutazioni...

    per quanto riguarda l'alimentazione direi .... con trasformatore proprio... quelli da prendere autoalimentati sono i dischi da 2.5''

    problemi non ne hai xke cmq è un usb

    ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina