1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scarpe sunrock

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pigreco, 29 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ho visto sul sito zeropong delle scarpe con prezzi accessibili, se qualcuno le ha provate può darmi una valutazione sulla loro qualità?
    Grazie

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ho un paio di modelli, ottima la suola per entrambe, abbastanza traspiranti, valgono quello che costano, non di più.
    Meglio, secondo me, il modello SRS01 che il SRS51...;)

3. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Sai dirmi se i numeri indicati sul sito sono affidabili? Pensavo di prenderne un paio per mio figlio che ha 12 anni, per questo non mi interessa che siano di grandissima qualità o resistenza, mi basta che durino un anno.
    Grazie

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Calzano un numero in meno di quello dichiarato...:sisi: un'anno ti durano di sicuro! :approved:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti sconsiglio vivamente il modello SRS 51 (che fa veramente c...re, in quanto l'altezza della calzata a livello del tallone è veramente esigua con il rischio di sfilare il piede ad ogni movimento e, comunque, con grande senso di instabilità). Consigliatissimo invece il modello SRS62, ogni tanto le mettono in offerta ma valgono tutti gli eurini che costano sia in termini di durata, di leggerezza, di funzionalità e, perchè no, di estetica. :approved:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    confermo le opinioni sulle SR62 sono davvero ottime, molto comode tallone rinforzato e rifiniture da scarpe di prezzo davvero superiore
    molto usate nella mia palestra come modello basso sono le EBS41 ne parlano tutti molto bene, degli altri modelli non ne so parlare

7. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Si sono affidabili, ma io preferisco le S4235 hanno molto gripp!
    Tuo figlio ha 12 anni??ma che numero porta??e poi durano un anno e oltre!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina