1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scarpe pianta larga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mad, 26 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mad

mad Nuovo Utente

Qualcuno sa indicarmi scarpe adatte al tennis tavolo ma che abbiano pianta larga?
    magari anche dove comprarle?
    Io ho trovato e provato le asics gel rocket e le mizuno wave ma la mia pianta è troppo larga!!
    Aiutatemi!!!

p.s. preciso che sono un principiante, quindi credo che possa andare anche qualcosa di non proprio dedicato.

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Puoi provare le Joola, hanno in genere tutte pianta abbastanza larga.
    Le uso da parecchio.
    Oppure più costose ma più durature le Adidas New Tanglin, ottime, resistenti e leggere.

3. mad

mad Nuovo Utente

Grazie,
    il problema è trovarle da provare o trovare uno shop che accetta restituzioni in caso di taglia errata... consigli su shop fisici ( Emilia Romagna) o on-line?

---------- Messaggio aggiunto alle 12:40 ---------- Il post precedente era delle 12:38 ----------

Fiumicello scusa ma ho pochi messaggi e non posso inviare messaggi privati...:
    Ciao e grazie della risposta..
    ho un 41e mezzo 42 a seconda delle marche ma il piede largo quindi di solito le scarpe mi stanno bene in lunghezza ma strette ai lati!!
    Ne ho provate alcune da volley della asics o Mizuno ma niente da fare.
    Quindi speravo che qualcuno mi consigliasse qualche modello con calzata più larga...

4. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Puoi provare le mizuno o le butterfly energy force 8 ;)

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

le ha già provate le mizuno...io consigliere le tibhar che hanno la pianta larga e bassa, le uso io che cosi metto dentro i plantari ortopedici :D

6. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    anch'io ho la pianta larga e uso le asics hn800.
    mi trovo benissimo:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina