1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scarpe - dove le trovo ????

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tsunami!, 27 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti.
    Ho visto le Puma Waldner e Persson, ma su internet in Italia non si trovano manco a cercarle col lanternino...
    voi per caso le avete viste in qualche negozio ? specialmente le Waldner, che mi paiono un po' piu' protettive e penso che sopportino un po' meglio i miei dolci 95 kg di massa corporea :D
    Le prenderei anche in Germania, ma costa quasi piu' la spedizione delle scarpe...
    Piergiorgio

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A pag. 50 del catalogo della Effepi Sport www.fpsport.com puoi trvare le Puma Persson Ultraflex III per EURO 65. Se chiami Beppe Pagano, ti potra' consigliare la misura giusta per il tuo piede.

Se ti interessa curiosare su un sito svizzero, ti segnalo Tischtennis Gubler ecco il site web www.gubler.ch Ciao

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Vedi anche in www.contra.de , tratta tutte le marche di scarpe da Tennis Tavolo (Butterfly, TSP, JOOLA, Donic, Asics, Adidas, ecc) di cui alcune in offerta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina