1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scarpe da tennistavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da capogrossi.f, 13 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti... forse è meglio cercare scarpe fatte da esperti nel campo, ad esempio la Puma con la Donic o l' Asics con la Butterfly... oppure le scarpe cinesi, che hanno il rapporto qualità/prezzo imbattibile!!!

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Mi era sfuggita questa discussione, chiedo scusa.
    Cmq ci sono troppi modelli differenti, uffa:(
    Non so davvero come e su cosa orientarmi:eek: :mad:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Butterfly Radial:approved:

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    link please

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se parli delle Radial ST io te le sconsiglio perchè trovo che non abbiano grip...comunque www.butterfly-world.com

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Le radial tb come sono?
    Per te quali sono le scarpe migliori?

7. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ti fidare di me per i consigli perchè io non mi trovo con quelle a scuola bassa... fanno un male cane... comunque http://www.joola.it/de/ quelle a sinistra sono comode, buon grip... qualle a destra mi facevano molto male soprattutto dopo la prima ora... ora sono solo a 19 euro... se no le TB della Butterfly (anche se non le ho mai provate) dovrebbero essere fantastiche! E poi ci sono le Adidas, le Asics... ottimi marchi! Poi vedi te come ti trovi male. A proposito devi valutare la tua altezza e il tuo peso... dove appoggi il peso... ecc... :approved: Spero di essermi spiegato bene!

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Questa benedette radial tb dove le posso travare?'
    Sono alto 1 e 80 e peso 60 kg circa

9. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Prendile al torneo nazionale il prossimo week end Giando!
    Comunque io, dopo aver usato molti modelli di scarpe Joola, sono da un paio di anni con le Adidas, e vi assicuro che sono ottime! Hanno le caratteristiche per il tennistavolo ma sono fatte da una grande marca, inoltre hanno un rapporto prezzo-qualità-durata a mio avviso imbattibile :approved:

10. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Cosa ne pensate delle mizuno sala? sono scarpe da calcetto ma potrebbero andare bene per giocare in palestra?

11. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    IO invece sono alto 1.78 e peso 90kg ora ho capito Giando come mai non sei un fulmine di guerra a giocare a ping pong............NON MANGI!!!!!!!!!!
    Le migliori scarpe rispetto qualità prezzo sono le joola bianco rosse ch sono anche sul catalogo della ditta stesse..........fenomenali!!!!!!!

12. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io uso le mizuno per correre e ogni tanto le uso per giocare e le trovo comodissime quasi uguali alle scarpe specifiche.:metal:

13. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Parlando in ambito generico-sportivo, le Mizuno sono le migliori scarpe che esistano :approved:

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... hai dimenticato di scrivere IMHO...:p
    ciao
    Pier
    - - -
    Per essere comode sono d'accordo : quelle da running sono forse le scarpe per lo sport piu' confortevoli in commercio.
    Pero' non sono progettate per avere tenuta laterale, ed avendo l'intersuola alta c'e' il rischio che facendo spostamenti laterali bruschi, col grip che hanno, si possa incappare in una storta o, peggio, distorsione.

ciao
    Piergiorgio
    - - -
    Piu' che da calcetto andrei su scarpe da volley (o pallamano, squash e simili) che secondo me, in mancanza di modelli specifici per il tt, sono quelle da preferire per la loro tipologia di costruzione.
    Asics, Adidas e Mizuno ne hanno parecchi modelli in catalogo : si trovano facilmente anche nelle grandi catene di distribuzione sportive (Decathlon, Longoni Sport) e non (Pittarello, ecc...), hanno prezzi contenuti e sono validissime.

ciao
    Pier

15. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Se a qualcuno interessa, io ho trovato un rivenditore dove acquistare le Puma Persson. Contattatemi via MP!:king:

16. Storto

Storto Utente

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao io ti ho trovato il catalogo della Butterfly Italia. :)
    A pag.5 vedrai le scarpe radial. Vendono le TB e le ST. Effettivamente quelle che hai visto sul sito americano le SK non sono presenti.
    Forse ti conviene telefonare.
    Ti posto il link del catalogo 2007/2008:

http://www.butterfly-italia.it/Catalogo/Catalogo_Butterfly_Italia.pdf

18. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Ho appena preso le energyforce 1 della Butterfly modello successivo delle buone Radial tb e sono fantastiche.(anche se, ovviamente, sono più costose delle tb)
    Queste scarpe sono state realizzate in collaborazione con Acsis e sono dotate di un particolare gel "alfa" che ti da sulla parte anterirore del piede, quella più sensibile, un comfort incredibile.
    Ve le consiglio caldamente, ne sono rimasto molto soddisfatto.
    Le potete vedere nel link che prima ha messo Sunnie:)

19. am70

am70 Nuovo Utente

Da 1 anno uso le Joola Touch ma sono già distrutte...non sono male ma mi sono durate davvero poco.
    Forse passerò a Butterfly oppure alle Yasaka Ma Lin.
    Comunque , per me, 'importante è la suola che dia "grip".
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina