1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Scarpe da tennistavolo?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PingTex, 2 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Stasera collaudo un adidas da pallavolo che ho preso all outlet,ottima suola molto leggera vediamo se grippa sui siti lo trovata sui 120€ io lo presa a 30€:):)..

2. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD SPORITNG CLUB TOF AQUILA
    modello pls????

3. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    occhio a questo sito... pagate sempre con Pay Pall.... io ho fatto un ordine il 13 febbraio, il 18 febbraio mi mandano una mail in cui dicono di avere spedito. Ieri, vedendo che non mi era ancora arrivato nulla chiedo informazioni; dopo qualche mail in cui li pressavo, mi dicono che la spedizione è stata fatta ieri pomeriggio. Se lunedì non consegnano apro reclamo con pay pall...

4. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD SPORITNG CLUB TOF AQUILA
    ciao, sono arrivate poi le scarpe? Lo chiedo perché vorrei acquistarle da questo sito. Grazie

5. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Oh, ragazzi, pigliatemi per scemo ma io ho riprovato con le Superga di tela, come quando ero bimbetto, e funzionano benissimo! Hanno la para sotto, se vedono solo il pavimento della palestra grippano che è una meraviglia.

A emilio68it piace questo elemento.
  6. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    si, tutto ok ...era stato solo un disguido. Ne ho già comperate un altro paio per un amico... tutto ok Spediscono senza la scatola.... Ti conviene mandargli una mail prima per verificare che effettivamente il modello da te scelto sia in magazzino.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ott 2015 ---
    sarei stato curioso di provare queste

Scarpe adulto GEL SPIKE 2 bianche ASICS - Scarpe pallavolo Basket, Pallavolo,...
    Scarpe pallavolo WAVE HURRICAN MIZUNO - Scarpe pallavolo Basket, Pallavolo,...

A LO YETI piace questo elemento.
  7. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Scusa, quanto tempo ci hanno messo per arrivarti? Ho visto dei buoni prezzi sia scarpe che magliette.

8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    una decina di giorni circa..

9. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Si ricordo che mi facevano male ai piedi! Suola verde e sopra tela

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina