1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scarpe: comfort + che stabilità

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da volte, 9 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Buongiorno, allora... partiamo con una domanda particolare... le scarpe si sa che sono importanti nel nostro sport, perchè ti tengono con i piedi per terra.. (nn perchè sia di alte ambizioni eh :p)... io ho avuto delle scarpe sunrock molto basse, ma ho scoperto di doverle indossare alte per sentirmi a mio agio... adesso ho un (per me) bellissimo paio di scarpe yasaka Gatien De Luxe, per me molto comfortevoli per come avvolgono il piede, ottima "imbottitura" e bel controllo di stabilità, anche se non è che sia veloce come una scheggia.. :p

Da un paio di allenamenti inizio a sentire la suola dura... ma dubito di averle consumate in 4/5 mesi... secondo voi quali sono le scarpe (a pianta larga e alte) più comfortevoli e morbide per il mio piedino :p?

Poi una domanda che forse esula un pochetto... Sento anche un lieve dolore nell'interno collo del piede, che sia dovuto alle sollecitazioni negative delle calzature che sento mentre gioco? o son due cose differenti?

Grassie e scusate la domanda insolita ^^

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Re: scarpe: comfort + che stabilità :p

Prendi un bel paio di scarpe da pallavolo e vedrai :)

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale

Io ho le Adidas New TT Anglin,le ho da più di un anno ed usandole solo ed esclusivamente in palestra sono ancora abbastanza nuove...e non ho avuto mai nessun dolore o problema,e sono molto comode...avvolgono il piede e sono ben imbottite...sì il prezzo è un pò altino (70€) però per quanto riguarda la durata e il comfort sono soddisfattissimo.

4. Matt++

Matt++ Utente

Io ho delle scrpe stiga (di quelle in stoffa) a livello di comodità sono eccezionali... ma visto anche l'uso + che abbondante tendo a distruggerle :D . Devo trovare qualcosa di altrettanto comodo ma + resistente...

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

io con le sunrock mi trovo bene, anche se anche io ho sentito la necessità di rialzarle un pochettino....Cmq, secondo me le migliori sono o le adidas di Guinness oppure le asic gel...:D

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Confermo, anche io uso le Adidas e sono ottime, forse anche un tantino alte... spettacolari per comodità e confort anche le Stiga Royal ERS Gel.:sisi:

7. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

io uso delle donic waldner flex e mi trovo bene:approved:, basse e "fascianti"...per il dolore..a me succede quando carico troppe volte il peso sulla stessa gamba:nono: (sbagliando:eek:)

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

Confermo per la salvaguardia di caviglie, ginocchia, e schiena scarpe da pallavolo di marca. Leggere, ammortizzate e aderenti.
    Io per esempio uso le Mizuno.

9. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io mi trovo benissimo con le butterfly (credo le GT)....
    puoi provare le sunrock ke sono molto comeode oppure qualke modello Donic....ma se il problema principale è l'altezza della scarpa,metti una suola morbida un pò + alta e risolvi il problema!:approved:

10. §Tristan§

§Tristan§ Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Io uso le Puma Persson... semplicemente fantastiche. Ne ho appena comprato un nuovo paio ed ho scoperto, con mia grande tristezza, che sono uscite fuori commercio... dovrò tenermele da conto!

§Tristan§

11. eecrive

eecrive Utente

asics gel- sensei
    provare per credere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina