1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scarpe asics GEL BLADE 2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da moritzplatz, 4 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. moritzplatz

moritzplatz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    ciao ragazzi cosa ne pensate di queste scarpe?
    http://www.spartoo.it/popup_image.php?pID=25547&invis=A

a me non sembrano male...ero indeciso tra queste e le butterfly energy force III ma sono molto difficili da reperire e mi danno l'idea di costare molto solo per il logo bty....che ne dite?

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Sono splendide!Se può interessarti le vende il buon Pagano (Effepi Sport),tra l'altro in saldo scontate da 95 a 75 euro dal n° 42 al 46.Tu dove le hai trovate su Internet e a che prezzo?Fammi sapere.Grazie:approved:

3. moritzplatz

moritzplatz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    avevo visto quelle di pagano :rolleyes:
    io le ho trovate a 90 euri su www.spartoo.it il mio dubbio è che non siano lo stesso modello!

perchè quelle che ho visto io sono gialle bianche e nere e si chiamano gel-blade 2 mentre quelle su pagano sono blu e si chiamano solo gel-blade...
    :mumble:

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Si,è come dici tu,ma obiettivamente sono pressochè identiche.Per il prezzo 90 euro mi sembrano un pò troppi e sono convinto che comprandole in qualche negozio si risparmi qualcosa;se decidi per Pagano tieni presente che lui è sempre disponibile a scontare il prezzo del catalogo,basta chiederglielo e lui ti verrà incontro,soprattutto se ilo modello è superato da quello che hai trovato tu.Ciao :approved:-Matsu

5. moritzplatz

moritzplatz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    si hai ragione, credo opterò per pagano...basta che ci sia un altro colore, quello sul sito è tremendo :D

6. alby

alby Utente

Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Le utilizzo da circa una settimana è sembrano ottime, soprattutto per l'aderenza anche su superfici scivolose.
    Le GEL BLADE 2 hanno due colorazioni (per uomo): giallo nera (l'ultima uscita) e azzurro nera (la versione di inizio stagione).
    Se vuoi trovare il prezzo migliore ti consiglio il noto sito d'aste cercando tra i venditori del Regno Unito.

7. V.R.A.

V.R.A. Utente

io la uso da un mese scarpa perfetta per il nostro sport, aquistata da un rivenditore inglese su ebay al prezzo di 75,00€ ultima versione gialla e nera.
    Saluti.

8. moritzplatz

moritzplatz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    sono contento che ci sia qualcuno che le ha provate :D

ma che dite, come calzano?
    cioè...io ho delle merrel da 46, delle adidas 46 e 2/3 quanto le dovrei prendere?
    io sapevo che le asics calzano poco quindi pensavo a un 47....

9. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Ho appena comprato delle ASICS ma non ho riscontrato anomalie sulla taglia, rispecchia la media.

10. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Le Asics in generale calzano strette.Ho delle Asics gel n° 41 e mezzo e ho la 40 di piede...Prendile almenoo un numero in più :approved:

11. moritzplatz

moritzplatz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    ok grazie mille, proverò un 47, tanto di solito quella è la mia taglia ma con le ultime scarpe prendevo 46 (che mi si sia rimpicciolito il piede :confused: :rotfl::rotfl:)

12. moritzplatz

moritzplatz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    ordinate sulla baia...
    per 40 sterline+spedizioni O_O

però quelle blu (non quelle di pagano, sono quelle della serie 2, quelle di pagano sono davvero inguardabili :sisi::sisi:)

13. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    47:eek:, miiiiiiiii hai sbagliato sport, con quei piedi dovevi fare nuoto:D.
    scherzo dai, avevo un amico tempo fa che portava 50:sisi:, dico avevo perché non lo vedo più da tanti anni.

14. moritzplatz

moritzplatz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    alla fine ho preso 11 GB ovvero 46 e mezzo sperando non mi stiano strette :D

comunque c'hai preso, faccio nuoto preagonistico da 8 anni (mai passato all'agonismo per mancanza di voglia e tempo :D)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina