1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scandalo Casamassima

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pongante, 9 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' bene che tutti ormai sappiano lo scandalo che la FITET sta attuando nei confronti di una società che da 18 anni onora annualmente ogni onere di qualsivoglia tipo nei confronti della Federazione.
    Il Casamassima sta per essere RADIATO!!!!
    Ecco caro Santos ed amici tutti la pochezza della Federazione.
    Il presidente Barbieri, stimato dirigente che ha portato in pochi anni una nuova società dalla D/2 alla A/1, per la prima volta si reca all'Ufficio postale il 30/06 mattina e gli dicono di tornare di pomeriggio perchè c'è troppo caos per l'ICI in scadenza; torna il pomeriggio e gli dicono che sono aperti solo per il pagamento dell'ICI (ma poi si scoprirà dai tabulati che qualche impiegato ha fatto (giustamente) pagare anche dei normali bollettini di conto corrente)!!! Ecco che lui versa iscrizioni e riaffiliazione (con mora) il giorno 01/07 e la Fitet che fa? Lo RADIA!!!
    Come se non avessero mai avuto i soldi!!!
    In fumo 18 anni di onoratissima esistenza?
    aspetto commenti

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    il primo commento..

ma c'era proprio da aspettare il 30/06 ?? per una scadenza cosi importante?

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    caro pongante è una cosa davvero triste ma purtroppo la fitet è piena di contraddizioni, le regole vengono valutate dalla federazione come piace a lei, o in maniera rigidissima oppure ignorandole completamente.
    3 anni fa per lo stesso motivo venne radiato il CUS Palermo società gloriosa e con una storia importante.spero che il tutto si possa risolvere nel migliore dei modi

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Speriamo si possa tornar indietro..E' difficile immaginare un campionato senza il Casamassima...

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    il secondo commento , sono d'accordo col Dr Pimple...ma era così difficile trovare un'altro ufficio postale. Comunque se il versamento è stato effettuato il 01/07 mi sembra assurdo che una società venga radiata...

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mamma mia...e poi dicono degli svizzeri.......Credevo che ci fosse piu' comprensione in Italia !

7. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    non esiste che per un giorno di ritardo possa essere radiata una società, anche perchè dal primo luglio all'emissione dei calendari c'è tutto il tempo tecnico per l'organizzazione. Anche se su due pianeti totalmente diversi i vari governi hanno fatto decreti per spalmare debiti col fisco che non sarebbero stati pagati il giorno appresso, e una federazione radia una società, privando di fatto alcuni suoi tesserati del piacere di potersi confrontare nella categoria che gli appartiene, nella squadra a loro cara, perchè morosi di un giorno.:nono: :nono: :nono:
    Fatemi sapere se allo stesso modo la nostra amata federazione accrediti i rimborsi per i mancati arbitraggi nelle scadenze previste :nono:

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la scandeza è il 30 gennaio e come ultima proroga il 30 giugno

9. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    in italia si prende sempre l'ultima proroga come scadenza effettiva, dai

10. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vedi caro Dottore, sicuramente non conosci il presidente Barbieri, ma posso assicurarti che, anche grazie al suo lavoro, è una delle persone più precise e puntuali che io conosca (è quasi sempre in anticipo, anche quando parte da Casamassima la Domenica mattina per il singolo III ctg. a Terni delle ore 9 in compagnia del sottoscritto). E' la prima volta che ne colgo un ritardo a qualsiasi scadenza o appuntamento (e siamo amici anche fuori dal pingpong!), e poi uno non fa il dirigente di tennistavolo per lavoro...
    Ed il tutto è aggravato dal fatto che vistosi perso quel pomeriggio all'ufficio postale, ha contattato telefonicamente un'impiegato (apostrofo voluto) della federazione che gli ha accordato il permesso di fare il versamento il giorno dopo!!

11. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    PARE SI STIA RISOLVENDO...VI ASPETTIAMO!:clap:

12. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Relativamente all'affiliazione annuale ci poteva pensare prima dato che la scadenza senza mora è il 31 gennaio .... e mese dopo mese paga una mora in +

altra domanda :

ma se accettano il ricorso del Casamassima che aveva 3 squadre (o sbaglio!!) in C1 cosa succede ?????
    escludono le formazioni che erano state ripescate al loro posto ????

13. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Penso che ne metteranno dentro solo 2 perchè la compagine ripescata non è contemplabile nella mozione del ricorso.
    In quel caso le ripescate non potrebbero essere toccate e occorrerebbe formare un girone a 12 squadre infilando le partite nei buchi del calendario!
    In tal caso da quel girone retrocederebbero 4 squadre (REPETITA IUVANT)!!!!
    :approved: State a vedere che finirà così!!!!!

FORZA BARBIERI E FORZA CASAMASSIMA! :campione:

14. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ma in questo caso il girone a 12 non starebbe meglio in Campania, evitando a Sorrento e Napoli tutte ste trasferte lunghe?

15. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie Sharpo del tifo verso la nostra società, ma penso che quanto detto e ridetto sulle svariate discussioni del blog di Costantini intorno alla Federazione, si avvicini sempre di più a verità!!
    hai poi trovato l'abbigliamento per la prossima stagione? facciamo uno scambio casacca?

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    anche io tifo per te
    ma rimango dell'idea che per certe cose, aspettare l'ultima ora dell'ultimo giorno non sia molto prudenziale

17. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche io concordo con te Dottore, ma in questo caso veramente mi sembra che un atto di clemenza fosse dovuto, ed invece il 2 Settembre, data del consiglio federale, mi sa che verseremo altre lacrime, probabilmente daranno un contentino, tipo "non vi radiamo" però i campionati nazionali ve li scordate...per fortuna che l'anno scorso la prima squadra, la B1, era stata ceduta al Barletta, almeno quella si è salvata, anzi è in A2.
    Saluti e complimenti per la promozione a III ctg

18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie :approved:

19. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Signore e signori ancora sorprese...
    Il girone I di serie C1 allo stato attuale è già composto da 11 squadre :eek: :eek: :eek: !!!!!!!
    Il Sogliano Cavour(squadra retrocessa pur giungendo al terz'ultimo posto per i fatti già noti insieme ad uno dei Casamassima quart'ultimo)ha vinto il suo ricorso inoltrato alla Federazione ed e' stato riammesso in C1 :eek: ....
    Ora per il Casamassima purtroppo si complicano le cose secondo me...:tsk: :tsk: :tsk:
    Caro Alessandro escludo decisamente la riammissione di almeno due squadre del Casamassima poichè sarebbe fuori dall'immaginazione un campionato a 13 squadre!!!!!

Il tal caso preparatevi alla mia ascesa in classifica con 60 partite da giocare in campionato !!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Cosi' mi risparmio anche i tornei!!!:king: :king: :king:

20. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    mi sa che giocherete a pasqua natale e ferragosto

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina