1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Scambio Vecchio telaio Stiga in cambio di un Nittaku New All

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Facini, 28 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao TiborKlampar,
    il telaio in questione temo abbia poco in comune con i vecchi telai Stiga. :approved:
     
  2. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Il nittaku new all non è un pre-shake off, in quanto (vado a memoria) il primo telaio al carbonio, con tanto di brevetto (dell'epoca) fu proprio lo shake off.
    Il nittaku new all, se non ricordo male, fu un telaio usato per lungo tempo dal grande Nannoni, quando si potevano mettere litri di colla alla trielina e tirare bordate incredibili. Era un telaio piuttosto lento (erede e contemporaneo allo shake off da cui era derivato) con tantissimo controllo e fatto benissimo, la pallina veniva caricava di spin in maniera esagerata .
    Anche se si tratta di un telaio che non mi è mai piaciuto, condivido la ricerca di dryodj perchè risale ad un periodo d'oro della produzione nittaku.
    Io possiedo un nittaku shake off di quel periodo (da 77 grammi) e vi garantisco che la tecnica costruttiva e la qualità dei materiali sono nettamente superiori a qualsiasi telaio di nuova produzione.
    Spero di non aver detto corbellerie su Nannoni, nel caso l'avessi fatto me ne scuso.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mi sa che i possessori di telai di quel genere sono quasi tutti dalle tue parti.....:) (Marcello e Renato ad esempio, dovrebbero averne + di uno......) per il resto è praticamente introvabile....
    Ciao, Riccardo
     
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Riccardo,
    sarà come dici tu :piango: ma di demordere proprio non me la sento :specchio:
    Buone Vacanze :approved:
    Jac
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina