1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(scambio) tsp p1r e acuda s2

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lollo95, 9 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

scambio le due gomme l'acuda s2 2.0 usata 20 minuti ma per me troppo morbida.
    la tsp p1r usata un allenamento .
    tutte e due sono nuove e tagliate oversize tipo 16.9 x 17 roba del genere :azz:

scambio con gomme nuove imbustate o seminuove o telai def.

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao, la p1 r è rossa, è con piuma? e eventualmente che spessore?

3. lollo95

lollo95 Utente

no è nera spessore 1.0 mm

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao mi interessa l'acuda,
    che colore è???
    posso offrirti 1 mark v 2mm nera usata 2 ore scarse e una boost ts 1,8 nera ottima......
    se la acuda è rossa potrei offerti anche una lkt rapid speed 2,2mm tagliata e mai usata....

5. lollo95

lollo95 Utente

si è rossa ma mi interessano gomme dure !

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

be la lkt rapid speed è 40° e la mak V è "medium +"........
    dimmi tu...io per l'acuda ti posso offrire queste 2.....

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ok allora lascio :)

8. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao può interessarti una Stiga Optimum MP nuova imbustata per la S2?

9. lollo95

lollo95 Utente

mi dispiace ma acuda s2 venduta per tenergy 64 nuova fuori dal forum ! (che affare)!
    pero' ne ho trovata un altra sempre s2 2.0mm rossa usata 1 allenamento (non mia) la piuma è bucherellata pero' ininfluente! se la volete ancora ditemi voi!

10. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se vuoi ho una vega pro nera usata un mese un po piccina + 5 euro!

11. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ciao, io sarei interessato alla P1r. Con che tipo di materiale la vorresti scambiare? Ho un po' di tutto, gomme e telai vari. Fammi sapere...

12. lollo95

lollo95 Utente

mirko mi dispiace ma non mi interessa.
    per maurizio mi interessa del materiale nuovo o seminuovo : preferisco puntinate lunghe(da tagliare o dimensioni grandi) oppure con gomme lisce spessori alti e piuma duretta sempre per lo shake.

13. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ciao, di gomme nuove ho le Joola, in diversi spessori e colori. Di duretta mi viene in mente la Brave, Express One, X-plode, e tutte sia da 2,0 che max. Ho poi una DHS H3 Neo usata solo un allenamento, nera max. Per le puntinate ho una Feint III col tappetino da 1,1 rossa appena usata, o due Badman Reloaded rosse, una Ox e una da 1,3 solo provate ma tagliate per telai normal size, comunque se sono per lo Shake sono perfette.

14. lollo95

lollo95 Utente

grazie sei davvero gentile ! la p1r è nuova se vuoi mando foto.
    eventualmente mi interessa una gomma duretta(meglio nuova) e la feint long 3 se è di dimensioni adatte. ovviamente faccio un conguaglio .

15. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Secondo me la Brave è quella che forse ha il feeling più duro di tutte...la Feint III invece è montata su uno Joo See Hyuk, quindi col piatto semi-large. Puoi farmi l'offerta per la differenza se vuoi, considera che la Brave viene di listino 27,90€, poi fai tu

16. lollo95

lollo95 Utente

eventualmente avresti anche il telaio joo se hyuk in vendita? mi dai spessore della brave? nera?
    dimensioni della feint 3?

17. lollo95

lollo95 Utente

misure precise per p1r sono 16.4 x 16.2

18. ggdag85

ggdag85 Utente

Ciao, ho una puntinata kokutaku 911 nera con piuma 0,8, nuovissima, tagliata su joo se hyuk e usata si e no 2 allenamenti.

Volendo potrei darti anche il telaio Joo se hyuk, (sul dritto monta una hurricane 3 max rossa, che penso di tenere), però vorrei provarlo ancora per questa settimana poiché sono indeciso se venderlo o meno.

Mi potrebbe interessare la curl in cambio della kokutaku, oppure con tutto il telaio, con eventuali conguagli. fammi sapere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina