1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scambio telaio Xiom Amati Off-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 27 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    - 5 strati con due di carbonio
    - media rigidita'
    - manico concavo
    - condizioni: buone

Con un telaio OFF / OFF- / ALL+ in buone condizioni, piu' o meno dello stesso valore che sia un po' piu' elastico.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Caio,ho uno Stiga Ulf Tickan Carlsson Allround
    anni '80 in buone condizioni.Se vuoi possiamo scambiarlo.

3. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Sicuramente sara' un telaio elastico, visto il periodo di fabbricazione.
    Mi potrebbe interessare visto che lo xiom per il mio gioco e' troppo rigido.
    Siccome non lo conosco, ero ancora molto piccolo a quel tempo, mi sai dire quanti strati ha e se il manico e' concavo?

4. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Il telaio e' un 5 strari ed il manico e' anatomico ma comodissimo.Gran controllo e buona velocita'.Un telaio storico in condizioni ottime!

5. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Visto che il manico e' anatomico, a questo punto riesci a postare le foto che vorrei valutare com' e' fatto? Sai, ci sono degli anatomici molto simili al concavo ed alcuni che non hanno niente a che vedere. Se il manico mi soddisfa penso che lo scambio si possa fare volentieri.

6. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Purtroppo ho la digitale fuori uso.Ma credimi che il manico e' veramete comodissimo.Se poi vuoi vedere assolutamente le foto allora devi aspettare che mi faccia prestere una digitale da qualche amico!

7. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
  8. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,ti confermo che il manico e' quello.Ci sentiamo in Mp per i dati sensibili!

9. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Telaio arrivato come da descrizione. Mi confermi che ti e' arrivato anche il mio ?

10. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao ho appena ricevuto anche il tuo.Tutto ok.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina