1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scambio telaio Xiom Amati Off-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 28 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Caratteristiche:

tipologia : off- ( in realta' e' piu' veloce di un off- ) Attacco controllato da corta-media distanza
    Velocita' :85
    Controllo: 80
    Rigidita' : 84 ( medio/rigido )
    Misure: 158 x 150,2x 5,5 mm 82gr-5ply ( 3 strati di legno - 2 strati di carbonio )
    stato: semi-nuovo
    Manico : concavo

Cerco un telaio d' attacco di tipo veloce elastico ( meno rigido di questo ) da poter scambiare.

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che tipo di manico ha?
    Grazie!

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io ho uno stiga titanium wrb e uno joola MC1 in ottime condizioni, manico concavo però non ci ho praticamente mai giocato quindi non posso darti alcuna impressione personale, il titanium è più pesante, rigido e veloce, l'altro pesa circa 80 grammi e a rimbalzarci la palla mi sembra si senta abbastanza, poi vedi te...

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,lo scambieresti con un Nittaku Wonderblade manico concavo,nuovo?

5. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Il Wonder. l' ho gia' provato e subito scambiato perche' non mi piaceva per niente.....

6. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    l' ho appena editato nel post iniziale.

7. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Leggendo qua e la le caratteristiche, entrambi i telai sono piu' rigidi di quello che ho proposto, a me ne serve uno leggermente piu' elastico, percio' non fanno per me......

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti interesserebbe lo scambio con un Butterfly Legout OFF concavo o con un Butterfly Primorac OFF- concavo?

9. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Si mi interesserebbe il Primorac Off - se fosse il modello importato dal Giappone e se dovesse troversi in buone condizioni.
    Per curiosita', visto che non lo conosco, il Legout che tipo di telaio e'?

10. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi dispiace, ma il primorac non è made in japan...

Il Legout è un telaio OFF veloce e non troppo rigido, essendo composto da 5 strati tutti di legno...

Fammi sapere se ti interessa...

11. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Non saprei, sai non ne ho mai sentito parlare, forse perche' non e' recentissimo, hai qualche caratteristica alla mano visto che non sono riuscito a trovare nulla a riguardo?

12. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io più volte ho provato a cercare informazioni riguardo a questo telaio nella rete, ma ho trovato veramente poco.
    Sicuramente non è un telaio recente...

Butterfly LEGOUT PERFORMANCE da Butterfly Thailand

Qui http://www.pingpongboard.com/showdetail.asp?boardid=9382 lo danno come:

Speed: 8.4
    Control: 7.5
    Feel: Medium
    Ply: 5W
    Weight: 94

Aggiungo che il mio esemplare non è nuovo, l'ho ereditato da un mio ex-compagno di società. Ha un leggero ritocco all'attaccatura sinistra del piatto sul manico - credo per esigenze di impugnatura - e lievi schegge sono partite dal piatto, poi trattato con lacca o turapori (ininfluente a livello di gioco e di incollatura delle gomme). Se ti interessa, posso inviarti delle foto.
    Fammi sapere, ciao!

13. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ti ringrazio, ci ho pensato un po' ma essendo poco conosciuto non mi ispira fiducia, fa niente.

14. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ce l'ho, nella mia piccola scuderia, il primorac made in japan concavo ed in ottimo stato, praticamente nuovo, laccato; però sono maledettamente indeciso se togliermelo o meno; l'ho messo pure in vendita, ma non ne sono affatto convinto.
    Non riesco ancora a trovare l'assetto giusto perchè, per il mio gioco abbastanza aggressivo, lo ritengo troppo elastico; però dà degli effetti straordinari ed è proprio un bellissimo legno.
    c'è un amico che lo usa alla perfezione; toppa in maniera fantastica con delle semplici sriver L (no colla - no booster o olii).
    Se mi trovate (riferito a jacopo ed a star platinum) qualcosa di bty concavo made in jap, in buono stato, in contropartita che mi interessa da provare, possiamo fare uno scambio.
    ad es.
    jonyer special
    sk7 light
    all hinoki 5
    maze

15. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ciao, per caso sei interessato a vendere il telaio invece di scambiarlo?
    Se si, a quanto lo daresti via?

16. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    No grazie, ho deciso di tenerlo a meno che a qualcuno gli interessi e mi proponga un telaio altrettanto interessante per me.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina