1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[SCAMBIO]Telaio Oh Sang Eun BTY made in Japan

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da neko, 2 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie paolo ma non sono più interessato allo stiga a causa del WRB che ho provato oggi in allenamento e che prorpio non riesce a piacermi..........
    finora sono interessato solo al donic persson carbotec e al jonyer di don neubauer..........don neubauer dove sei? mi interessano le foto dei tuoi telai???
    uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?

ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato foto per la loro gentilezza la loro disponibilità, come Paolo e hard............

2. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

oooook! Potresti dirmi perchè non ti è piaciuto? Così posso sapere se è per lo stesso motivo mio...

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche se il telaio pesa 10 gr in meno ed è un po' più veloce senza perdere controllo, si appesantisce molto in punta e anche se più leggero mi da l'idea di essere più pesante e mi sembra molto scomodo

4. PaoloFirenze

ah solo questo? il peso dunque? ... A me viene difficile il block...

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì anche a me il block, ma soprattutto lo scambio, la racchetta tende ad andare verso il basso

6. PaoloFirenze

si infatti... ma questo gli permette di aprire benissimo su palla tagliata... non importa la quantità di spin che imprime l'avversario, il telaio tira più o meno sempre nella stessa direzione... A me sinceramente piace, ma preferirei uno con più feeling...

Ho visto che hai proposto a qualcuno (non mi ricordo più chi) un BTY Primorac OFF+ ... Fino ad ora ho provato solo due telai BTY e vorrei provarne altri... Scambieresti il tuo primorac per il mio Stiga? Sempre se non lo usi o ti serve... Ma se per esempio lo tieni lì per prendere polvere o arrugginire ti chiederei se saresti disposto a scambiarlo... Grazie della risposta....

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    no grazie paolo ma preferisco il primorac off+come telaio....ne caso in cui non lo usassi più ti contatterei subito
    ritornando al oh sang eun aspetto altre ofeerte e lefoto del joyer!!!!!!!

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Don neubauer le foto del jonyer!!!!!!!!!!!!!!

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Basta uppare per richiedere le foto. :nono: Esistono gli mp. Inoltre non è detto che un utente sia collegato 24h su 24h, specie di sabato e domenica, no? :mumble:

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì fields hai ragione, scusa, manderò un MP

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti possono interessare un Timo Boll Spirit manico diritto, un Kreanga carbon manico diritto, o un Timo boll forte manico diritto?

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Sì mi può interessare il Timo Boll, visto che don neubauer non risponde e avrebbe la precedenza passo a te hard, ti mando un MP

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    accordato con hard per il TIMO BOLL SPIRIT MANICO DRITTO..........mandati dati in MP

14. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    come siamo messi hard con il Timo Boll spirit? lo hai spedito?
    sono molto ineteressato al telaio ma non avendoti più sentito mi inizio a preoccupare

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina