1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[SCAMBIO]Telaio Oh Sang Eun BTY made in Japan

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da neko, 2 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    come da titolo scambio telaio oh sang eun BTY made in japan tenuto bene, già laccato......Manico concavo, sugli 80 gr, per chi non lo conoscesse è un buon telaio simile al korbel, ma più morbido e più adatto ad un gioco basato sul top carico......si adatta molto berne alle gomme di nuova generazione durette e veloci, come bryce speed, tenergy, ma anche a gomma cinesi, dato che non è durissimo, ma è un 5......sono interessato a telai che vanno da ALL+ a OFF+, sia in fibra che in legno di ugual valore oppure di valore superiore con permuta......
    ditemi voi adesso
    nEkO

2. menny

menny Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    ti interesserebbe uno scambio con un:
    andro super core cell all+ o un
    donic senso persson powerplay?

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    no grazie non sono interessato.....................................
    aspetto altre proposte

4. ages

ages Nuovo Utente

stiga optimum plus concavo?

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    no grazie ages ma preferisco l'oh sang eun allo stiga....se hai altre proposte dimmi pure.......aspetto sempre altre proposte!!!

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao saresti interessato ad uno Joola Mc1 concavo praticamente nuovo?

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    l'mc1 non ho mai avuto l'occasione di provarlo, ma se èq uello super veloce con l balsa in mezzo non ne sono in interessatissmo, grazie comuqnue carmelo..............altre proposte!!!

8. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

ciao!
    se ti può interessare uno scambio allego la mia lista:

JOOLA MC1 concavo
    DONIC carbokev carbonio sul diritto e senza sul rovescio anatomico
    DONIC Persson Carbotec anatomico
    BUTTERFLY jonyer-H-FL modello con farfallina in metallo concavo
    Tutti i telai sono stati testati e in ottime condizioni.

don neubauer;)

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    don, potrei essere interessato al joyer, mi potresti mandare qualche foto?

10. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

io intanto faccio la mia proposta...
    Saresti interessato ad uno Stiga Titanium WRB in condizioni perfette, come nuovo, già laccato, manico concavo simile allo Hans Alsér... Fammi sapere :approved:

11. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
  12. PaoloFirenze

Il telaio è perfetto come nuovo... Non ha sbeccature, graffi o roba simile... Il piatto anch'esso è perfetto... Adesso ho sopra incollate due gomme... Vuoi le foto con le gomme sopra o senza le gomme? Ti posso garantire che il piatto del telaio è perfetto, intatto... Sai non vorrei scollare le gomme perchè non ho tanta colla e se poi decidi di non prenderlo devo comprare o chiedere a qualcuno (Jacopo :D ) un pò di colla... Vuoi le foto perchè non conosci il telaio oppure vuoi vedere se è quello? Insomma... Se vuoi le foto per vedere le condizioni del telaio, esse non servono perchè è come nuovo, solo un pò sporchetto sui bordi di leggera lacca quando è stato laccato... Se invece vuoi le foto per confermare che è lo Stiga Titanium WRB te le mando :approved::approved:

P.S. Ho fatto tutta sta storia perchè ho una macchina fotografica di M*RDA e ogni volta che la tiro fuori ho paura che succeda il finimondo... O mi si blocca e comincio ad'inc*zzarmi, o mi blocca il computer... o si blocca ogni cosa... o mi scompare la foto... o mi canccella roba dal pc...
    Insomma... per questo ti ho fatto qualche domandina :p:p

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    no io chiedo sempre le foto per me è una garanzia che il prodotto esiste.........poi so come è adesso, se mi arriva rotto so che è stato un problema delle poste e non tuo se nelle foto è nuovo

14. PaoloFirenze

ah si si... capisco... ora mi sono messo ad aggeggiare con cura la mia macchina fotografica... Faccio le foto e spedisco... Non mi hai detto se con le gomme sopra o no... io le faccio con le gomme sopra... Dopo che ti mando le foto gradirei se le mandassi pure tu così vedo anche io il tuo telaio... tra un paio di minuti ti arrivano le foto (se tutto va bene:muro:)

15. PaoloFirenze

foto spedite :approved: :approved:

16. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie paolo delle foto........prima di decidermi attendo ancora le foto del jonyer di don neubauer e aspetto sempre altre offerte....
    metterò le foto del telaio in serata

17. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
  18. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scambieresti con schlager inspire nuovo manico diritto

19. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    no grazie non sono interessato allo inspire, però se hai altre proposte dimmi pure..............

20. PaoloFirenze

a che punto sei? :rolleyes: ... Mi puoi dire di che legno è fatto l'Oh Sang Eun?
    Grazie...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina