1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[scambio] telaio in carbonio artigianale concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da dan.976, 8 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ciao a tutti, ho questo telaio in carbonio artigianale tedesco, mai giocato, mai montate le gomme, mai stesa la colla!!!
    E' un telaio offensive (forse pure off+), 5 strati: balsa centrale, carbonio e rivestimento finale di un legno che non so dire cosa sia.
    E' un telaio veloce, vorrei fare uno scambio con un telaio non in carbonio, con manico concavo, velocità all+/off- per fare iniziare mio figlio...
    Non voglio venderlo, non fate offerte, vorrei solo fare uno scambio con qualcuno che ha un telaio che non usa, purchè non sia tritato!!!
    Ripeto che il telaio in carbonio che sto offrendo in scambio è nuovo di pacca!
    mando foto a chi è interessato.
    Spero di non aver violato nessuna legge del mercatino.
    Per quanto riguarda la spedizione ognuno paga la spedizione per far arrivare all'altro il telaio, ci si mette d'accordo per fare la stessa spedizione in modo che le spese siano uguali per entrambi, ok?
    ciao a tutti,
    dan.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,se vuoi ha un Tibhar Samsonov Premium Contact anatomico in buone condizioni!Ideale per far prendere comfidenza ad un ragazzino con questo magnifico sport!

3. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao, se può interessarti ho due telai in legno molto indicati per apprendere (e ovviamente non solo).
    Uno è un Butterfly Primorac in buone condizioni; l'altro è un artigianale tedesco combi (off-, all), mai usato.
    Buona giornata

4. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    @carmelolana: è proprio il tipo di telaio che pensavo per far iniziare mio figlio, solo che preferirei farlo iniziare con un manico concavo, poi se non "calza" bene la racchetta si passa all'anatomico.Grazie per la proposta.

@marvel64: se il primorac ha il manico concavo va bene lo scambio per me, l'artigianale tedesco mi incuriosisce, ma preferisco far iniziare mio figlio con un legno "standard", cosa di meglio del buon vecchio e caro primorac? Se mi confermi il manico concavo passiamo in MP per indirizzi e metodi di spedizione. Grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina