1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[SCAMBIO]Telaio Butterfly Oh Sang Eun Jap FL

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RiseAgainst, 19 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Scambio telaio in oggetto e cerco Nittaku Ludeack Fl, eventualmente accetto proposte alternative ma specifico che mi interessa solo quel legno.

Il mio legno è fuori produzione da quest'anno ed è usato tre ore in totale,lo uso come merce di scambio perchè ne ho due.

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    che ne dici di un avalox bt 555?

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    a venderlo quanto chiederesti?

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ho da proporti uno Xiom Amati Carbon Off- concavo in eccellenti condizioni!

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao io posso proporti un Butterfly Keyshot Light FL in ottimo stato, telaio con caratteristiche simili al Nittaku Ludeack che stai cercando. ;)

6. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao, se ti puo' interessare io ho un BTF Chuan Chih Yuan, anatomico, usato ma in ottimo stato (leggermente scheggiato nella parte alta sul bordo, ininfluente).
    Ciao!

7. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Anch' io ho un telaio doppio che guarda caso e' proprio il Ludeack, condizioni ottime ( provato per qualche allenamento per verificare due tipologie di gomme differenti siccome utilizzo il gemello in firma ).
    Il telaio che ho da scambiare e' concavo come il tuo, se ti va bene affare fatto.
    Una cosa: da domani sono in ferie fino a giovedi', quindi se accetti lo scambio chiedo cortesemente di avere pazienza.

8. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Accetto lo scambio,ringrazio cmq gli altri utenti.

Ho un problema simile al tuo quindi credo sia il caso di stabilire la data del 29/11 come giorno in cui entrambi spediremo(io con corriere SDA)

Ciao

9. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Come vuoi, io di solito spedisco con raccomandata con ricevuta di ritorno ed e' sempre andato tutto bene, io resterei fedele a sta formula per te vedi tu... Quando torno ti mando pm con indirizzo e num di cell, cosi' mi rispondi, mi posti i tuoi dati e mi dici se hai la scatola originale, in tal caso spediso il mio con quella.Alla prox settimana, ciao

10. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Star se poi non ti piace il telaio oh sang eun, mi prenoto da ora :D
    c'è un compagno di società che lo cerca.

ps. per esperienza l'amico RiseAgainst spedisce con SDA perchè avrà qualche convenzione come ditta credo ;) il bello è che il giorno dopo ti arriva il materiale. :sisi:

11. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Legno spedito stamattina

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina