1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scambio pazzesco!!

Discussione in 'Video' iniziata da Kekko12, 29 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Ragazzi scusate se riprendo questo mio vecchio post, ma questo scambio sta davvero spopolando sul web, e mi sembra giusto che tutti i nuovi del forum abbiano la possibilità di rivedere questo preziosissimo scambio fatto da due grandi campioni.

Con l'occasione vi segnalo anche un blog di nuova creazione (l'ha creato un mio amico) tutto indirizzato al TennisTavolo dove potrete leggere sin da ora nuove curiosità e notizie sul nostro mondo ma soprattutto comeentare liberamente: www.ttblog.it

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Aò..anvedi Kekko! Ma non ti eri dato al Badminton?!:mumble::D:D:p

Il video mi era piaciuto quasi tre anni fa e ci avevo visto giusto! L'ho rivisto volentieri!:birra::birra:

Grazie per la segnalazione e complimenti per la valida iniziativa del blog!;)

3. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AHAHAHAHAHAH già...ci ho provato...ma niente da fare...questa droga di sport mi ha ormai pervaso completamente... W il PING PONG!!!

Grazie per i complimenti sul blog...CIAOOOOO

4. Dan

Dan Utente Attivo

Ho visto questo scambio diverse volte,ma rivederlo è sempre uno spettacolo:metal::approved:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D:p;)
    Buona continuazione!! Ciaoooooo a te!!:approved:

6. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Lo inserisco qui per non aprire un altro inutile post...ma questo "lorenzo" fa un qualcosa di davvero mitico!!! guardate se non ci credete!!!

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao kekko, siccome mi sei simpatico e sei un allievo del grande Migliarini, ti racconto una cosa:

Laurentiu, che tutti in Italia chiamiamo Lorenzo, spesso fa questo colpo in allenamento, un po' per cazzeggio e un po' perchè ormai ce l'ha nel repertorio.
    Quando gli arriva un lungo linea sul rovescio, improvviso come in questo caso, anziché girarsi a bloccare di rovescio, gli viene questo "reverse forehand" (perché come avrai notato colpisce con il dritto).

La cosa strana é come gli sia venuto in mente di farlo in un match di A1. Gliel'ho chiesto proprio ieri e lui mi ha risposto che non ci ha pensato troppo su, era messo così, e gli é partito lo schiribizzo di farlo, forse per automatismo collaudato.

Io la penso così: il risultato del set era ormai segnato, Kuo conduceva 10 a 6 ed evidentemente Laure pensava di non poter ribaltare l'esito del set. Ha servito aspettandosi una palla sul dritto e quindi quando gli é arrivata quella risposta lungolinea sul back, come se niente fosse ti fa questa birichinata, questa risposta-sberleffo (infatti ride e poi si scusa con avversario e panchina, come un bambino che ha preso la nutella di nascosto dalla mamma).

Laure é un grande, te lo posso assicurare, come giocatore e come persona.

Sul tt blog che tu segnali (fatto sullo stesso formato del blog di Costantini) trovo questo simpatico video:

8. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

dal nome Laurentiu mi sembra di origine rumena?!...

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Kekko in merito al video di "Bruce Lee" se v'interessa per il Vs. blog per avere qualche notizia in più questo è l'articolo tratto dalla Repubblica del 28/11/2008 (a quanto pare non è nemmeno Bruce Lee):
    http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=26784&ref=search

@ Etabeta, forse non lo sapevi, ma in forum è stato più volte postato.. il primo fu
    topspinner:
    Bruce Lee Ping Pong

Chicco:
    Bruce Lee ping pong (da dove ho tratto il link del sito della Repubblica)

Ciao.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo che sì. ;)
    Come ben sai, purtroppo frequento poco la sezione video a causa della mia connessione a ... vapore. :D

11. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie gentilissima, ho già riportato la notizia su www.ttblog.it

Grazie ancora!!

Se vuoi noi stiamo cercando persone che abbiano la voglia di scrivere degli articoli da pubblicare sul nostro blog in merito al Tennistavolo. Se sei interessata (ed estendo questo invito a chiunque volesse partecipare attivamente a questo progetto) basta che mi contatti per messaggio privato, ok?

CIAO e GRAZIE ANCORA!

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao ma grazie a te di avermi letta!:birra:
    Sono Sunnie dei link..:D mi piacciono le notizie. Inoltre: sei stato gentilissimo per l'invito..terrò presente.:)
    Ancora un buon proseguimento per il tuo blog.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina