1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scambio nittaku acoustic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mr vertigo, 4 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao a tutti, come da titolo scambio il mio nittaku acoustic (ne ho 2, ma uno probabilmente lo scambio con rotex se non trova acquirenti x il suo darker) con uno xiom zetro quad, fatemi sapere
    ciao!

ps: le condizioni del telaio sono molto buone, il manico è concavo e il peso è di 90 g (x chi è interessato mando foto in mp)

2. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...ah dimenticavo...mi può interessare anche uno scambio con Palatinus Virtuoso (o Virtuoso +) concavo ri-ciao!

3. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    se ti può interessare io sto scambiando un Darker 7p 2a carbon dritto

4. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...mi dispiace ma x quanto riguarda telai off- mi interessa solo il palatinus e poi con i manici diritti non mi trovo....grazie lo stesso
    ciao

5. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Scambieresti con un butterfly michael maze off in carbonio???manico concavo,condizione perfette.

6. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi dispiace ma preferisco scambiare con lo xiom o il palatinus...
    grazie lo stesso
    ciao

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    scambieresti con un xiom 7 etreme s preso da carmelomaf mai usato ..
    nuova serie molto ben rifiniti..

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ho un Palatinus Virtuoso +, con manico conico, quasi concavo (molto comodo... ti posso mandare foto esplicative) perfetto nessuna botta ne segni di usura, usato circa sei mesi.
    Però vorrei via mail (nardifabio@virgilio.it) foto degli strati vicino al manico del Nittaku, per capire se è il vecchio modello od il nuovo.
    Grazie :)

9. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quella di Fields of sun è una prenotazione condizionata?
    Ad ogni modo, se l'affare con lui non dovesse andare in porto, posso offrirti anche io un Virtuoso+ conico, peso 88 g, in condizioni perfette.
    Ho anche un Virtuoso con manico diritto, ma il piatto è leggermente sfibrato e quindi preferisco tenerlo e giocarci.

Edit: giusto per capirci, questo è il manico conico (foto trovata in rete, non è la mia racchetta): Virtuoso+ ELCON

10. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi mandereste le foto dei palatinus???

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Domattina te le invio, come confermato via mail :approved:

12. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La prenotazione è di fields_of_sun, resto in fila in attesa degli sviluppi.

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mandate foto del Palatinus via e-mail, attendo foto con gli strati del Nittaku ed eventuale conferma per lo scambio. :)

14. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    risposto via mail

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Scambio confermato, ci sentiamo in mp o via mail per le modalità di spedizione e consegna ;)

16. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok perfetto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina