1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scambio divise delle nostre società

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da volte, 7 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Parlando con altri membri del forum in una discussione, ci è venuto in mente che sarebbe bello scambiarci le divise delle nostre palestre, magari a fine anno c'è il cambio della divisa e un paio di magliette sicuramente rimangono inutilizzate... potremmo scambiarla e poi esporla nei locali della società o della palestra, in modo che ci sia un senso di appartenenza alla comunità del TT ancora più alto e si ci possa sentire più "nel giro" anche se si è delle società piccole o con giocatori non avvezzi ai grandi palcoscenici italiani... un modo per vivere il tt in un modo globale via :D

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho a disposizione 2 magliette in cotone, colore viola, del mio Club (UGS Chênois). Sono disposto, se gradito a scambiarle.
    Le maglie sono taglia media.

3. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    perfetto lele, io chiedo in società se ci sono magliette disponibili per scambiarle e domani ti faccio avere risposta, a meno che non passi prima di qui marcobauer! :p

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a nessun altro interessa ?? Magari, posso fare lo scambio con Giorno (zainetto escluso eh,eh,eh) ???

5. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Anch'io sono disposto a scambiare la mia magletta della nostra società. E tutta azzurra con della righe verdi , ha il colletto ed è fatta come una polo di cotone.

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ti interessa ce la scambiamo. La mia non ha il colletto, è molto semplice.
    Se ti interessa, passiamo agli scambi via mp. Grazie e ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina