1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scalzi [thread filo-comico]

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Offensive, 5 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    si può giocare scalzi?
     
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No.
    "Adeguata tenuta sportiva."
    Però potresti iniziare una diatriba su cosa sia adeguato.
     
  3. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Al torneo di ieri ho incontrato un mio amico che giocava indisturbato con un dolcevita verde pisello... se non hanno squalificato lui tutto è possibile :D:D
     
  4. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Già di odori se ne sentono tanti... aggiungere poi quello dei piedi sarebbe il massimo!!!!
     
  5. GoldenHind

    GoldenHind Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    se il regolamento non lo vieta...
    d'altronde non è uno sport con un contatto fisico.. (almeno fino a quando uno non prende il 90% di spigoli sempre all'ultimo punto dell'ultimo set):grev:
     
  6. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    xxxxxxxxxxxx

    giocare scalzo? UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH:eek: :eek: :hoi: :hoi: :hoi: :D :D :D :D

    e' propio vero,nella vita non si finisce mai di stupirsi.........
     
  7. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Però c'è qualche precedente nella corsa (alle olimpiadi!!!!) , comunque non credo proprio che convenga giocare scalzi perchè non si ha proprio grip! La suola tiene molto di più della pelle (almeno sul legno)
     
  8. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    non c'è grip???
    Ce ne è di più, ma non so dopo per i calli già ne ho parecchi.
    Faccio l'ultimo allenamento e l'ultima partipa poi a natale gioco scalzo però non nella palestra dove ci alleniamo.
     
  9. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    in condizioni normali ha piu grip la pelle ,ma poi sudi un pochino e... :D
     
  10. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    se sei in un luogo aperto evapora subiito il sudore.
     
  11. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    perchè ti stupisci?
    Oèh a proposito di stupirsi state pronti che in futuro ho in progrtto di fare una gomma (la gomma dei gatti).
     
  12. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    ho giocato scalzo, all'inizio steccavo tutto poi m i sono ripreso, fanno male i piedi durante i taglioni da lontano, e poi ho fatto tre cascatone petrchè a terra si era formata condenza.
     
  13. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: scalzi

    E vai col voto...Vins, ti eri persa anche questa?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: scalzi

    Caro TIBORKLAMPAR se tu vedesti il sito di OFF, giocano anche vestiti da Carnevale e quindi scalzi, in mutande, magari ignudi, con gli occhi bendati. Certo che mi piacerebbe vederlo giocare per capire se è cosi' estroverso come quando scrive i suoi messaggi ! Almeno è un gran simpatico, un po' come il giullare alla corte (senza offesa, ovviamente).
     
  15. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Re: scalzi

    Beh, in serie D l'anno scorso uno ha giocato scalzo contro di me... o_O però, visto che l'arbitro lo fa uno a turno della squadra ospite e in casa ed essendo stato al mio primo anno, ero totalmente inesperto e la cosa è andata bene... ma non si poteva?
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: scalzi

    L'art. 2.2 delle competizioni Nazionali/Internazionali prescrive un ben determinato tipo di abbigliamento. Cfr. sito F.I.Te.T...da leggere !
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: xxxxxxxxxxxx

    Che mi torna in mente...

    serie B2 di forse...5/6 forse 7 anni fa, il mio TT Varese arriva 4-4 a Verona, si gioca in uno scantinato sotto la chiesa (campo di riserva perche' non ricordo per quale motivo la palestra ufficiale non era piu' disponibile quando eravamo gia' tutti li'!!!). Il mio compagno di squadra parte decisamente da sfavorito ma mette l'anima in campo per cercare di portare a casa il punto ma scivola di brutto..allora prova a cambiare scarpe, scivola lo stesso, si fa prestare le scarpe dall'altro nostro compagno ma peggio...alla fine chiede all'arbitro: "posso giocare scalzo?"..tutti lo guardiamo increduli...ma che sta' a' di'??? nessuno glielo nega, e lui si toglie le scarpe veramente (ma non le calze...visto il lerciume per terra..) gioca qualche punto cosi' ma e' solo peggio, si rimette le scarpe, continua a scivolare e ...perde inevitabilmente.

    Per anni abbiamo riso e ancora ridiamo a crepapelle in squadra ricordando tale episodio ma cio' che in realta' era alla base di tutto era il fatto che quel giocatore avrebbe fatto di tutto per cercare di far vincere la squadra, a costo di farsi ridere dietro da tutti i presenti, non importava la figuraggia, il fine giustificava il mezzo. Questo si' e' spirito di squadra!

    Certo se poi avesse vinto sarebbe stato meglio...

    Alessio

    PS il giocatore scalzo era...mio fratello!
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: scalzi

    è mondiale.... non ho parole :rotfl:
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: scalzi

    Mi ricordo di un giocatore che aveva problemi di...stomaco. Non mangiava sufficientemente e quindi il suo gioco era scarso. Per farlo giocare ai suoi ottimi livelli (era veramente bravo ed estroverso) gli offrivamo da mangiare e bere. Non ne faccio ovviamente il nome perche' è ancora in pista ed è ben conosciuto ma, a quanto sentito dire, è ancora abbastanza...squilibrato in tal senso.
     
  20. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :sisi: :sisi: ...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina