1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[SAT] Raisport 19/02/2008

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da rete&fuori, 18 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rete&fuori

rete&fuori Utente

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Vado a masterizzarla:D

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Allora prova a postare qualche punto nella sezione video.... non sarebbe mica un brutta idea ,se fattibile...

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Qualcuno sa se fanno qualche replica? Sul televideo solitamente c'è scritto ma stavolta niente!:azz::azz:

5. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

di solito si deve aspettare fino alla mattina, poi in giallo troverai l'orario delle repliche.:approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che per i telespettatori la trasmissione sia stata un po' deludente. La metà se n'é andata per la partita Tra Tarocco e il Bertagnetto. A parte il secondo set non è che si sia visto del gran gioco, ed é naturale dato il divario d'esperienza. Sarebbe potuto bastare un set di quell'incontro e dedicare tutto il tempo rimanente alle partite tra Chen Jia e Tsiokas (che a quanto pare non si é vista per nulla), all'incontro Tra Zhao e Vlasov e tra Vlasov e Tsiokas. Visto che non c'é più la diretta un bel montaggio avrebbe consentito di avere una "panoramica" dell'intero incontro, non trovate?

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

La sto vedendo ora, ops... già finita. :D
    A parte gli scherzi, aldilà della grande soddisfazione di giocare in serie A (credo il sogno di tutti noi), concordo con la valutazione di eta beta.

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... qualcuno l'ha registrata e la può mettere in condivisione?
    grazie.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Immagino che anche Andrea Tarocco, se proprio avessero dovuto mandare in onda una sua partita, avrebbe preferito qualcun'altra delle sue partite di questa stagione. Purtroppo la programmazione é già stilata ad inizio anno. Comunque in cuor mio sono più che contento e non potevo certo sperare che l'unico set trasmesso fosse quello vinto da Bertalex. Mi spiace solo per i telespettatori appassionati. A volte le televisioni si interessano più di aspetti che fanno più notizia, come il fatto che un quindicenne possa coronare il sogno di giocare in serie A. Mi sono complimentato a fine partita con Andrea Tarocco per la grande correttezza e per come abbia lasciato giocare Alessandro. Nell' ultimo set é andato in difesa alta, senza che fosse pressato dal gioco di Ale, permettendo al giovanissimo di schiacciare a più riprese e alla fine del rally aggiudicarsi i punti facendo sbagliare Andrea. Segnalo il clima di grande correttezza e fair play da ambo le parti. Oltre a giocatori estremamente corretti come l'ex Zhao, Tsiokas e Tarocco, la squadra del Brescia era accompagnata da un mio personale amico, il Signor Giulio Rossini e dal bravissimo fotografo ufficiale (veramente eccezionale nel riprendere il tt, uno degli sport + difficili per velocità in presenza di luminosità ridotta) Michele Troiano.:)

10. superciuk

Comunque il ragazzo pur nell'emozione e nella differenza tecnica ha fatto vedere alcuni buoni colpi. :)
    Una curiosità... ma riesce al allenarsi "anche" con la prima squadra qualche volta?

Per il resto... da un punto di vista televisivo e di promozione non è stata una scelta granchè felice. Imho.

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz:Vai a fidarti della Rai... meno male che l'incontro l'ho visto tutto.Posso solo capire che il montaggio dei punti più belli sia un lavorone e che per quello che vale il TT agli occhi della Rai ,non ne valga la pena.... Però se si facessero aiutare da un esperto e appassionato.... basterebbe che segnalasse loro (o a chi si occupa del montaggio) i punti giusti,poi si mette insieme e... voilà il gioco è fatto...

12. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Eh meno male che sul sito Fitet lo spostamento al martedì con differita era stato tanto sbandierato come un successone!
    Saranno effettuati montaggi delle partite migliori, delle giocate più spettacolari e.. un sacco di fuffa!

intanto trasmettono intera la partita (semplicemente ridicola, a parte il 2.set) tra Tarocco e il povero Bertagna, iniziando il collegamento sul 17-16 di un set che forse sarebbe valso la pena trasmettere per intero... o no?

se aggiungiamo che la qualità delle riprese era decisamente scadente (a parte la luce, che può dipendere dall'impianto, la telecamera era esattamente dietro ad un giocatore, che spesso "nascondeva" la pallina alla vista), che l'orario non viene mai rispettato (sul sito c'era scritto 19, sul televideo era comparso un 19,30, alla fine erano le 19,40), la RAI non ci fa proprio una bella figura!

Non era meglio la diretta del lunedì? tanto diretta o mancato montaggio è uguale, e almeno non si sapeva già il risultato prima di vedere le partite! (il che toglie un bel po' di sugo alla visione... sai che emozione vedere un 5.set ai vantaggi se sai già chi ha vinto, e con quale punteggio...e non mi dite che un appassionato che frequenta siti Fitet e forum non arriva al martedì sapendo già il risultato, non fosse altro che se lo trova sul sito FitetLombardia dove è andato a cercarsi i risultati del suo girone di campionato regionale...)

13. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Esatto!!! Visuale orrenda...

14. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Complimentoni a Bertalex per l'A1.Una è anche andato vicino a vincerla.

Grande anche Tsiokas che non ha sbagliato un colpo contro Vlasov.Veramente bravo!!

15. superciuk

Quoto!:sisi:

In più penso che molti il martedì fanno allenamento... quindi bisogna registrarla per vederla quando possibile.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho avuto notizie di prima mano sulla ripresa di Torino-Brescia. A quanto pare per mancanza di tempo, visto che le cassette sono giunte a Roma solo martedì, non c'é stato il tempo per fare un montaggio accurato ma solo procedere a ritroso dalla fine dell'incontro e contare il tempo di messa in onda. Quindi la trasmissione é iniziata coi punti finali di Vlasov-Zhao per poi procedere con la partita Tarocco-Bertagna e per finire l'intero incontro Vlasov Tsiokas. Tutto qui. :)

17. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    In condivisione:
    Table Tennis Campionato Italiano Maschile A1 Sesta G. di Ritorno (Tennis Tavolo Torino-A.S.D. T.T. Inlavoro Brescia) 17-02-2008.AVI

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie per le belle parole. No, Ale non si allena mai con Vlasov che si allena prevalentemente a Milano e settimanalmente a Torino. Che Jia invece si allena a Castelgoffredo e pure lui spesso lo vediamo a Torino. Ale si allena con gli altri delle serie C1 e B2 e con gli sparrings del T.T.Torino Li Xiang Zhu e Vladimir Sitch alle dipendenze dei Tecnici Jiang Zilong e Vladimir Lutsenko.

19. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Purtroppo e' sempre cosi' sia per quel che riguarda le inquadrature che per gli orari.Ormai ho imparato addirittura ad accendere prima perche' ho provato ad sintonizzarmi all'orario stabilito e la trasmissione era gia' cominciata.

20. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ??? dove???:mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina