1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Sat] Kuwait Open

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da rete&fuori, 12 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rete&fuori

rete&fuori Utente

se vi interessa:

satellite: Badr 3/4/6 (26°est)
    canale : Sport Plus

oggi ho messo in registrazione dalle ore 12 in poi e hanno trasmesso:

LASHIN El-Sayed (EGY) - KARIA Devesh (IND)
    AL-ABBAD Abdulaziz (KSA) - KARIA Devesh (IND)
    SAMARA Elizabeta (ROU)- KUMARESAN Shamini (IND)
    Chen Qi / Ma Lin (CHN) - ABDULLA Waleed Mohd Nasser (QAT) / AL-SANADI Salah (QAT)
    BOBOCICA Mihai (ITA) / IONESCU Ovidiu (ROU) - HAO Shuai / MA Long (CHN)
    CHAKRABORTY Kasturi / PATKAR Madhurika (IND) - TIKHOMIROVA Anna / VORONOVA Anastasia (RUS)
    JAKAB Janos HUN / KOSIBA Daniel HUN - Tokic (SLO) / Karakasevic (SRB)
    TROSHNEVA Elena (RUS) - NG Wing Nam (HKG)
    ELSOBKY Mohamed Tarek (EGY) - AL-BAGHLI Meshari (KUW)
    ZAGHLOUL Mahmoud (EGY) - AL-BAGHLI Khaled (KUW)

e in questo momento :
    LEE Ho Ching (HKG) - WINTER Sabine (GER)

domani probabilmente bis

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Rete & Fuori:)

In streaming sono segnalati qui: http://channelsurfing.net/ scendere giù con il mouse sino alla voce ITTF Kuwait Open.

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    grazie ragazzi per i preziosi suggerimenti: dopo la sbornia del top 12 europeo mi ci vuole un pò di metadone ........e che metadone....:eek: .....:clap::approved:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quando avete notizie di tennistavolo in diretta via internet, comunicatemelo che verifichiamo la possibilità di vederlo su fitet.tv info@fitet.tv la mail

grazie ady

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mi son guradato qualche punto di tal Ibrahim (Kuwait) contro tal Vitaly (Bielorusso con una buzza da fare invidia al nostro caro Saturnino....... :rotfl:........ma che braccio! :eek: e che gambe per quella mole! ho provato sanissima invidia nei suoi confronti!!): sicuramente non saranno Chen Qui e Hao Shuai ma che spettacolo ragazzi......controtop a tutta randa, dritto e rovescio, e pedalare. Chissà quanti dei nostri vincerebbero con quei due?! secondo me Bobo, Tomasi e non certo tanti altri.:hoi:

Ora c'è Saive con tal Kirill Skachkov:eek::D................ed il buon giovane Kirill le suonò di santa ragione al vecchio ed un pò appannato Jean Michel ...........ne avessimo di appannati come lui!!!

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per chi vuole vederselo il toneo è visibile anche su www.fitet.tv live tavolo 6 .

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sono sul sito segnalato (watch online tv sports....) maa......
    minkia ...mi son fermatoa guardare il Badminton....
    Altro che gambe... RAGAZZI!!!!!
    ed è anche spettacolare-...

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo avevo detto in epoca non sospetta che il badminton dal punto di vista della spettacolarità era n'altra cosa...

comunque... su live tavolo 6 del nostro sito ora c'e' in diretta boll maze... e giocano da Dio

9. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    maze si è ritirato per mal di schiena suppongo...

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Prima Boll Chen Qui: 4 a 2 per il grande tedesco che ha fatto pure un controtop di destro pazzesco.
    Ora Vladi contro Ma Lin : livello da paura:eek::eek:.

Per GWT: ho conosciuto il badminton quand'ero in compagnia atleti........i ragazzi facevano delle serie di 400 mt più tutto il resto da lasciare a bocca aperta. Io ho fatto un giro di pista e mi stavano per portare via con la paletta e le bombole d'ossigeno. Bellissimo e faticosissimo sport!

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Kuwait Open 2009 ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie mitica............già visto tutto in diretta.........mi sto facendo certe scorpacciate per la felicità di mia moglie.......che mi odia profondamente per questo!:rolleyes: Ora mi sto guardando la Ding Ning (ma che c....zo di servizi ha sta qua) e la Guo (completamente in banana di fronte a sti servi al limite dell'inguardabile.........ma efficacissimi evidentemente....altro che Dima!!!!).
    Baci Sunnie sempre la mejo!!!!

P.s. la mi cara teneva per la Ding Ning che ha puntualmente vinto (mi sembra un pò sciroccata sta Ding Ning.......anche mia moglie non scherza però!!!)

P.S.2: un ingiocabile Ma Long annichilisce in finale un fin troppo remissivo Wang Hao 4 a 1 . Ma Long in ogni caso in forma stratosferica.

P.S.3: livello dell'open neanche lontanamente paragonabile al top 12 europeo: a parte Boll (e Vladi ma per altri motivi) la palla di tutti gli altri European top players viaggia a velocità sideralmente inferiori a quella dei China top ten. ALTRA CATEGORIA!:hoi:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E tu e la tu la moglie e la lasci stare hai hapito??? :cool::D:p
    Evviva le mogli un pò rompine!! Che, poi, alla fine tanto rompine non sono! :p

Seria: grazie infinite per il commento...a proposito il megaupload della partita della Ding Ning lo vado a postare nell'apposita discussione nella sezione video...Ok tu l'hai già visto...ma per tutti gli altri utenti del forum nel caso volessero vedere la "sciroccata":rotfl:. Ciiaux REDS:approved:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma quando io e zztop stavamo a parlare di Racketlon (tt/tennis/squash e... BADMINGTON), tu dov'eri? Stavi già passeggiando come un gigolò sul Malecon? :metal:

:teach: :approved: ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina