1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sarebbe l'ora di smettere su certe cose

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    E a un ragazzo che chiedeva dove poter giocare a tt a torino ha dato un indirizzo inesistente, a detta di chi l'ha chiesto, io non sono pratico di torino. Se davvero questo indirizzo non esiste, perchè fai una cosa del genere Leon? Che gusto ci trovi? Non capisco.

2. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Scusami, era una discussione di qualche giorno fa, non avevo capito che si riferiva a quella. Comunque questa discussione è del tutto inutile.
    Io la chiuderei.

3. iam2007

iam2007 Non Attivato

Tanto per ripetere le "libere opinioni" di questo balordo furbacchione che adesso fa l'angioletto:

"oppure si dovrebbe lasciar passare anche chi si lamenta per non aver potuto giocare ad un open del protour e poi perde da un bambino e dal presidente federale??? suvvia un po' di serietà,
    però lo so.......certa
    certa gente ha proprio "the face like the ass":cool:"

http://www.tennis-tavolo.com/forum/s...?t=5048&page=3

o

http://www.tennis-tavolo.com/forum/s...ead.php?t=4808

C'è gente che è invidiosa e denigra, specialmente i personaggi più conosciuti, si sente figo e si diverte se qualcuno si indigna.

Perchè lo fà ? Mah...non lo so, non riesco a capire queste teste.

Quando vede che qualcuno con lui è buono e tollerante, come la Paola e Giorno, si diverte a giocare il ruolo dell'innocentino, apsttando il momento buono per buttare di duovo fango impunemente.

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Quoto la Paolina...:love: anzi, questo accanimento è quasi fastidioso al pari della sua presenza... non sapete proprio ignorare (se lo volete) una persona?
    Se il post del bannare non esisteva (per fortuna che bisogna ignorarlo) ed ad ogni sua provocazione non rispondevano sempre con accanimento, il problema, forse, non si sarebbe nemmeno posto. :sisi:
    Ragazzi... tranquillizziamoci un pò tutti... sono ben altri i problemi... basta guardarsi intorno... ;)

5. iam2007

iam2007 Non Attivato

Sono d'accordo...solo che succede quello che si è previsto...la sua presenza è fastidiosa offensiva anche senza...parolacce...e si creano botta e risposta, nervosismo, in definitiva una brutta atmosfera. Le soluzioni possono essere ignorarlo, che va bene ma non è sempre facile, specie quando dice agli altri che ha la faccia come il culo o di bannarlo.
    Come vedete lui va avanti nella sua politica e ottiene i risultati che vuole.
    Perchè vuole creare questa atmosfera e attaccare i più "noti" ? Non lo so.

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Iam tranquillo non sono una bimba demente nè tanto meno una bimba ... grazie della tua gentile difesa in altri post ma non ce n'è bisogno e poi credo che anche Erich ... non gradisca tutto questo accanimento ... ognuno dica quello che vuole e poi amici come prima .....e adesso basta per favore dai su ragazzi basta !! Un bacio paola:love:

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Bene Fabio andiamo avanti che ne dici eh? spero di tornare presto a San Marino è bellissima:love: :love: :love: :love: :love: :love:

8. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :approved: Ricordati di avvisarmi quando vieni eh? ;)

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Assolutamente, sei nella mia rubrica elenco amici di San M:D arino ...acc però sei secondo eheheheh:eek: :king: primo mio allenatore sbaciuk sbaciuk:love: :love: :love: un bacione paola:love:

10. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eh beh... ci mancherebbe anche...:hail: mi sembra giusto...:D :love:

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    E' bravo eh? Ed è anche simpaticissimo ( come te ) bacioni a voi :love: :love:

12. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    C'è un posto per me nella nazionale di san marino?

cosi partecipo a tutti gli open che voglio!:banana:

Manteman

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    magari Mante così facciamo doppio misto insieme nella Nazionale di San Marino sarebbe troppo bello.... ma non ci voglionoooooo:(

14. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Good idea :approved:

15. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Comunque caro il mio Leon permettimi di afferamre arrogantemente alcuni punti che volessero chiarire interessanti spunti:

Ho iniziato la pratica del tennistavolo a 14 anni al vigorelli.

Non ho mai avuto un allenatore in italia.
    Non ho mai partecipato a stage della nazionale nè junior nè senior.
    Non ho mai avuto alcun incentivo dalla federazione per crescere professionalmente nel tennistavolo.
    Non devo ringraziare alcuna "spinta" per essere arrivato numero 16 d'italia e aver partecipato a malaysia, korea, japan, england open a mie spese (o comunque della mia società di appartenenza.
    La federazione ha "buttato" via centinaia di migliaia di euro per insegnare una tecnica a giocatori che adesso del tennistavolo non si preoccupano minimamente e con me ha fatto investimento zero avendo "guadagnato" dalla mia esperienza nel tennistavolo (ho fatto parecchie volte lo sparring in lombardia per le giovani promesse).
    Non ho quindi a mio avviso The face like ass come dici tu ma bensi continuo a ripetere che a mio avviso ho tutto il diritto di chiedere di partecipare a qualsiasi open a livello europeo o mondiale A MIE SPESE.
    Con questo ho risolto la mia posizione nei tuoi confronti.
    Non aggiungo con arroganza che nonostante abbia perso dal figlio del presidente e da un bambino come dici tu ho vinto anche con fior fior di professionisti in carriera.

saluti e baci e scusate l'intrusione.
    un grosso abbraccio a Paola e ci vediamo al tavolo uno per il primo turno del doppio misto campionati italiani seconda categoria.

Manteman

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mio carissimo e bravissimo amico pongista, lo spero con tutto il cuore e non ci dovessi riuscire, ti verrò a fare il tifo perchè... vederti giocare è sempre uno spettacolo per chi se ne intende di tennis tavolo un bacio grande, Paola

17. longpimple

longpimple Non Attivato

Tutta la solidarietà. Tanto di cappello per persone come te che si sono fatte il mazzo, animate da passione per questo sport.
    A me da fastidio che uno vada a dare un indirizzo sbagliato per divertirsi, ho preso le tante volte le difese di Manteman, Mago, Giuliani, new long e altri anche se non ne hanno bisogno, perchè certe offese e ingiustizie mi danno fastidio. Ammiro Manteman e sono amico di mago che vedo molto spesso e anche di altri del forum.
    Su richiesta,non interverrò più a rispondere alle maleducazioni, è spesso nauseante e bisogna trattenersi, specie se conosci le persone direttamente e sai che sono brave e capaci persone.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina