1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sarebbe l'ora di smettere su certe cose

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

a sto giro il bacio lo meriti tu :love:. e brava la Paola

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:love:

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Brava, brava, brava!

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Grazie ...grazie:hail: :eek: :love:

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Sono contenta Fabietto che anche tu sia d'accordo con me grazie ..Paola :love:

6. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ciao Paola, tu sai che ti stimo come giocatrice ovviamente e anche come persona.
    Dico solo va bene se una persona fosse critica e caustica, per carità...anzi, se fossimo tutti d'accordo sarebbe noioso !
    Però criticare idee va bene, non buttare fango sul lavoro delle persone, questa non è nè educazione, nè civiltà.
    E lo fa apposta, sistematicamente, per provocare l'indignazione delle persone e ridersela. Chiedi a Mante......sentiamo se si sente criticato civilmente o solo chiamato in causa da chi volutamente e prococatoriamentemanca di rispetto per il suo indiscusso valore di giocatore. Lo fa apposta, nell'anonimato e continuerà a farlo fino a che si divertirà. Bella civilità, molto costruttivo.
    Con simpatia, Paola.:)

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    caro Iam tu sai benissimo che ho una grandissima stima di te come persona ( pongisticamente non ti conosco scusa) e un grande affetto per ciò che mi hai dato nei tuoi messaggi sul forum...sei un uomo deciso e sincero, onesto ed un pò testardo.. sicuramente una gran brava persona... rispetto le tue idee e mi auguro che chi di dovere la smetta di farti arrabbiare e tu dai sorridi secondo te Mante non sa che lo stimiamo tantissimo tutti, sia come pongista ma ancor più come uomo e come amico.??:campione: ..quindi... stai sereno le cose si sistemano secondo le giuste logiche...Un bacio e grazie Paola

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    [D&D MODE=ON]Buono Paola, hai guadagnato 56 punti reputazione :D [/D&D]

Forse bisognerebbe cambiare approccio nei confronti di cotale utente...

...Leon dai parliamo un po di te!

Di dove sei? Scozia? :D
    Che fai nella vita???
    Di che ti occupi?
    Quali sono i tuoi hobby?
    Ti piacciono i bambini?
    Sai suonare qualche strumento musicale??
    Quanti anni hai?
    Ti piace maggiormente attaccare o difendere?
    A che età hai tirato il tuo primo topspin (ammesso che tu abbia mai giocato a pingpong) ?
    Come ti radi?
    Usi lametta o rasoio?
    Ti piace il calcio?
    Se sì per che squadra tifi?
    Ti consideri un bell'uomo?
    Se sì perchè?
    Preferisci il gioco alla salesiana o il gioco alla francescana?
    Tu col puntino lungo vai taglione e poi su top alto 100 km?

ok ho finito, attendo impaziente risposte! :D

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io dico che se a nessuno interessa quello che dice leon allora evitate di rispondere soprattutto con offese anche pesanti, chi lo vuole ignorare lo faccia chi gli vuole rispondere lo faccia ma con modi giusti. Ad una provocazione non si risponde con offese gratuite :nono:
    chi vuole intendere....... intenda

10. Matt++

Matt++ Utente

Uhmm... ma ci sono delle domande....:mumble: !!! Vins perchè ti interessa sapere come si rade, se usa lamette o rasoio, se è un bell'uomo e perchè???
    :D Sei un po ambiguo....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Io sono daccordo con iam... ma le parole di paola sono molto convincenti:clap::clap::clap:quindi anche se sono convinto che così si fa solo il suo gioco, sono daccordo col cercare di aprire un dialogo con leon. Dai leon parlacci di te!!!

P.S. Non mi interessa sapere come ti radi!!!:rotfl:

11. Matt++

Matt++ Utente

:sisi: :sisi: :sisi: :clap::clap::clap: Saggezza palermitana... !!! :approved:

12. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Tutti gli altri... in camper!
    Scusate non ho resistito. :D

13. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ahhaahhahaha, quando ci vuole, ci vuole...ahh:approved:

Comunque mi sembra che nessuno ha risposto con offese, all'inizio, quando ancora si pensava lo facesse in buona fede.
    La Paola è una donna, materna.....eheheh e troppo buona...
    Quando si è visto che fa SOLO interventi per stuzzicare e mancare INTENZIONALMENTE di rispetto, lo si ignora, ma talvolta uno si arrabbia, dice basta e gli da anche del deficiente. Se poi avrà la possibilità di continuare (e secondo me lo fatà, prchè la sua intenzione è solo scocciare tutti e ridersela) penso che le reazioni ci saranno.....eccome...vedremo. Ma ora basta, almeno per me.
    Auguro una buona settimana a tutti meno uno.:)

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Azz Iam ed io che volevo sembrare burbera ed aggressiva, si vede che sono materna accc.....:muro: :muro: comunque è vero sono troppo buona ...ehi BACI PERUGINA A ME:approved: UN BACIONE A IAM:love:

15. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

16. Matt++

Matt++ Utente

All'inizio non capivo.... poi purtroppo ci sono arrivato:goccia: :goccia: :goccia:

17. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao Giorno,

sul fatto che uno possa evitare di leggere le cose che non gli piacciono sono pienamente d'accordo con te, ma nel caso specifico ho espresso la mia opinione sul fatto che a me non piace che si mettano in piazza le debolezze extra tennistavolo di certi campioni che per qualcuno sono addirittura dei miti.

Vorrei ribadire che i miei inteventi sono così ovvi che non riesco a comprendere perché qualcuno si scaldi così tanto, inoltre non hanno niente di personale verso nessuno, ma ripeto sono generici che più generici non si può.

Ribadisco il fatto che per insegnare bisogna saper fare e che per giocare tornei internazionali bisogna almeno vincere contro le seconde categorie italiane......

mi fa piacere che ci sia qualcuno che abbia saputo leggere oltre le mie parole......un nome su tutti Paola!

18. iam2007

iam2007 Non Attivato

Un bell'ipocrita. A parte che non è vero che bisogna saper fare, come saprai, Berczik era un difensore e ha fatto i più grandi topspinari di tutti i tempi, Jonyer, Klampar e Gergely, poi il mago lo sa fare e mostrare, anche se in partita non lo fa. Ti è stato già detto ma tu continui e dici che non hai niente di personale. Uno che ha allenato una bundesliga, devi avere rispetto.
    Per quanto riguarda Mante, non ha importanza che vinca contro tutti i seconda, nei tornei internzazinali ci sono giocatori più scarsi.

E poi non è che esprimi la tua opinione, angioletto furbacchione....
    prendi per il culo tuti e non rispetti i scuccessi degli altri.
    Se vuoi avere credito, non basta dire "dico quello che voglio" o "democrazia"; devi avere rispetto per il lavoro degli altri.

Lo fai apposta e te la ridi, angioletto, ti banneranno un giorno o l'altro, intanto divertiti così. La Paola....hai attaccato anche lei, dicendole che praticamente non è sincera, quando dice che tutti le sono simpatici. Solo quando ti ha risposto troppo bene (a mio parere) ti è diventata simpatica.

Tu lo fai apposta, solo non ho capito se per interesse o prchè non stai tanto bene.

19. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ma quali sarebbero queste debolezze extra tennistavolo, a cosa ti riferisci...? Hai aperto una discussione per parlare di un fatto che poi non specifichi...quali sarebbero questi fatti? Fai un piccolo riferimento , o lo faccia qualcun'altro, per forza uno si scalda , non sbagli un congiuntivo e nonostante ciò non si capisce cosa dici...
    secondo me comunque hai aperto questa discussione solo per vedere quante risposte poteva ricevere un utente aprendo una discussione in cui si parla di niente, sei quasi a quaranta.
    Ti devo dire bravo.
    Purtroppo.

20. iam2007

iam2007 Non Attivato

Lo potrei spiegare io così...

Qualcuno vuole aprire un post dove si raccontano storie curiose sul tt, in campo, fuori...c'è gente che starebbe ore a sentire di traferte avventurose o di gossip.
    Bene chi vuole distruggere anche questo, dice non mi interessa, sono tutte str.nzate...parliamo di tecnica.
    Se uno apre un post sulla tecnica...dice...uffaaaa, basta con questa tecnica, parliamo un po' di quello che è il contorno del tt, le storie, le curiosità...e poi non capisci nulla di tecnica..
    Ecco credo che mi sono spiegato, perchè il troll non lo farà.
    Anzi, ipocritamente, con vocina da bambinetto e guardanod dal basso in alto dice "ma sigh sigh...io sono buono...dico solo la mia opinione, solo una mi capisce...sigh sigh" e ride del successo che ha se uno ci crede....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina