1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

sarebbe l'ora di smettere su certe cose

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    E' bravo eh? Ed è anche simpaticissimo ( come te ) bacioni a voi :love: :love:
     
  2. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    C'è un posto per me nella nazionale di san marino?

    cosi partecipo a tutti gli open che voglio!:banana:

    Manteman
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    magari Mante così facciamo doppio misto insieme nella Nazionale di San Marino sarebbe troppo bello.... ma non ci voglionoooooo:(
     
  4. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Good idea :approved:
     
  5. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Comunque caro il mio Leon permettimi di afferamre arrogantemente alcuni punti che volessero chiarire interessanti spunti:

    Ho iniziato la pratica del tennistavolo a 14 anni al vigorelli.

    Non ho mai avuto un allenatore in italia.
    Non ho mai partecipato a stage della nazionale nè junior nè senior.
    Non ho mai avuto alcun incentivo dalla federazione per crescere professionalmente nel tennistavolo.
    Non devo ringraziare alcuna "spinta" per essere arrivato numero 16 d'italia e aver partecipato a malaysia, korea, japan, england open a mie spese (o comunque della mia società di appartenenza.
    La federazione ha "buttato" via centinaia di migliaia di euro per insegnare una tecnica a giocatori che adesso del tennistavolo non si preoccupano minimamente e con me ha fatto investimento zero avendo "guadagnato" dalla mia esperienza nel tennistavolo (ho fatto parecchie volte lo sparring in lombardia per le giovani promesse).
    Non ho quindi a mio avviso The face like ass come dici tu ma bensi continuo a ripetere che a mio avviso ho tutto il diritto di chiedere di partecipare a qualsiasi open a livello europeo o mondiale A MIE SPESE.
    Con questo ho risolto la mia posizione nei tuoi confronti.
    Non aggiungo con arroganza che nonostante abbia perso dal figlio del presidente e da un bambino come dici tu ho vinto anche con fior fior di professionisti in carriera.

    saluti e baci e scusate l'intrusione.
    un grosso abbraccio a Paola e ci vediamo al tavolo uno per il primo turno del doppio misto campionati italiani seconda categoria.

    Manteman
     
  6. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mio carissimo e bravissimo amico pongista, lo spero con tutto il cuore e non ci dovessi riuscire, ti verrò a fare il tifo perchè... vederti giocare è sempre uno spettacolo per chi se ne intende di tennis tavolo un bacio grande, Paola
     
  7. longpimple

    longpimple Non Attivato


    Tutta la solidarietà. Tanto di cappello per persone come te che si sono fatte il mazzo, animate da passione per questo sport.
    A me da fastidio che uno vada a dare un indirizzo sbagliato per divertirsi, ho preso le tante volte le difese di Manteman, Mago, Giuliani, new long e altri anche se non ne hanno bisogno, perchè certe offese e ingiustizie mi danno fastidio. Ammiro Manteman e sono amico di mago che vedo molto spesso e anche di altri del forum.
    Su richiesta,non interverrò più a rispondere alle maleducazioni, è spesso nauseante e bisogna trattenersi, specie se conosci le persone direttamente e sai che sono brave e capaci persone.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina