1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sarà forse la classifica? ...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dan.976, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    prendo spunto da una discussione aperta da bacio92 per fare una riflessione che vorrei condividere con voi tutti.
    Premetto che i nuovi sistemi di classifica (che nuovi non sono più perchè esistono già da 7 anni, ma che per me sono nuovi essendo tornato, come ho già detto, dopo 10 anni di inattività) li trovo veramente entusiasmanti, ora il ping pong è diventato più dinamico ed imprevedibile di prima!
    Questo però ha ovviamente aumentato la pressione del "fare positivo", che una volta non esisteva proprio; se perdevi con uno più scarso di te i tuoi compagni in palestra ti prendevano un pò in giro e tutto finiva lì, ora invece quel segno negativo resta lì e pende per tutta la stagione come una spada di damocle. Ecco quindi che l'ansia da prestazione sale e di conseguenza anche il nervosismo legato alla partita, forse un motivo in più che fa scattare i nervi a qualcuno? no?
    ...o peggio che carica e distrugge le aspettative che hanno i più accaniti...
    ribadisco che ora il ping pong è meglio, ai miei tempi era impossibile vedere una testa di serie che non arrivava al "suo" turno, ora non è detto!
    avete notato che il nervosismo generale è salito negli ultimi anni?
    un saluto a tutti,
    dan.976

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Sicuramente il sistema attuale di calcolo dei punteggi è abbastanza valido ed interessante, almeno questo è il mio parere :approved:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sicuramente il voler vincere conta molto.Anchio trovo buono il sistema del punteggio attuale.Cmq sono riuscito anchio una volta a battere la testa di serie.:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina